Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 4 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 4 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 4 Luglio sui canali Sky Cinema HDCani sciolti
Bobby Trench e Marcus Stigman fanno parte da un anno di una banda di narcotrafficanti con base in Messico. Bobby vi e' stato infiltrato dalla DEA (la Squadra antinarcotici) mentre Marcus fa parte dell'Intelligence della Marina degli Stati Uniti. Nessuno dei due sa pero' quale sia il vero ruolo dell'altro. Il tentativo, messo in atto in coppia, di svaligiare una banca che conserva un ingente capitale proveniente dal narcotraffico, ha esiti imprevisti. Da quel momento i due non hanno piu' il sostegno dei loro superiori che anzi cercano di arrestarli. Ma non sono i soli sulle loro tracce.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Gramigna
Luigi ha pochi anni e un padre in galera da sempre. Da quando e' nato, da quando e' in grado di ricordarselo. Figlio di un boss della malavita campana condannato all'ergastolo, Luigi avrebbe voluto crescere al suo fianco e non portare il suo nome come una condanna. Perche' tutti a Napoli sanno chi e', di chi e' figlio. Allevato da una nonna e una madre amorevoli, che chiudono gli occhi sulle attivita' illecite della famiglia, il ragazzo oscilla tra bene e male, tra padrini voraci e padri putativi, alla ricerca costante di un riferimento a qualcuno, a qualcosa.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

American gigolo
Un bel giovane che si fa mantenere dalle donne s’innamora di una delle sue clienti, sposata a un senatore, ma finisce nei guai perché un’antica amante viene uccisa e la polizia sospetta che lui sia l’assassino.
(SKY CINEMA ANNI 80 HD/canale 303 ore 21.15)

Tutta colpa dell'amore
Melanie Carmichael, originaria dell’Alabama e stilista di successo nella Grande Mela, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più ambito della città. L’unico problema è che è si era già sposata in precedenza con Jake, rude campagnolo più portato all’ubriachezza che al romanticismo, il quale non le ha mai concesso il divorzio. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo. Ma una volta sul posto Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini. Specie se ci si scopre ancora innamorate del consorte…
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

I Puffi - Viaggio nella foresta segreta
Dal regista di 'Shrek 2', il terzo lungometraggio dedicato alle tenere creature blu. Puffetta, Tontolone, Forzuto e Quattrocchi affrontano la Foresta Proibita per trovare un villaggio perduto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Tafanos
Un gruppo di amici, si riunisce per una vacanzina estiva, senza troppe pretese. Caratteri diversi, stili di vita eterogenei e piccoli egoismi: la permanenza sotto uno stesso tetto non sembra garantire niente di buono. Per fortuna (?) arrivano dei micidiali insetti, i tafani, a scatenare la paura e rinvigorire lo spirito del gruppo. Tafanos e' la vicenda, tragicomica, di una divertente tribu' post-moderna, impregnata di remote misticita' orientaleggianti e di un certo cinismo occidentale nuovo. Girato in meno di tre settimane, con telecamere digitali, una manciata di soldi e cast emergente, il riferimento a The Blair Witch Project e' scontato, ma d'obbligo.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Madame Bovary
Altra versione, piuttosto infelice, del capolavoro di Flaubert.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Mr Cobbler E La Bottega Magica
Thomas McCarthy dirige Adam Sandler in una commedia fantastica con Dustin Hoffman e Steve Buscemi. Grazie a un cimelio di famiglia un calzolaio riesce a entrare nella vita dei suoi clienti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gattaca - La porta dell'universo
Ethan Hawke, Uma Thurman e Jude Law in un cult di fantascienza dal regista di 'In Time'. In un mondo dominato da individui perfetti concepiti in laboratorio, un ragazzo nato da una gravidanza naturale inganna le autorita' per entrare in un corpo speciale, e poter cosi' diventare un astronauta.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Sayonara
Durante la guerra di Corea, maggiore dell’aviazione USA sposa un’attrice giapponese. Ma c’è una seconda storia d’amore, delicata e triste che avrà una diversa conclusione.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

The LandLord
Alyssa si trasferisce in un lussuoso complesso di appartamenti. La ragazza, gia' alle prese con uno stalker, non sa di essere spiata dal suo padrone di casa, Robert. L'uomo continua riempirla di attenzioni ripetendole quanto lei assomigli a sua figlia. Vivere in quell'appartamento diventa ogni giorno piu' inquietante.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Blood Father
Dopo che il fidanzato ruba una fortuna al cartello del narcotraffico attirandosi un mare di guai, la diciottenne Lydia e' costretta a darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone, drogato e fuorilegge.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

La notte del giudizio
2022, negli Stati Uniti la situazione socio-economica e' ideale e disoccupazione e criminalita' sono stati arginati. Questa pace sociale ha pero' un prezzo: una notte all'anno il governo lascia libero sfogo agli istinti violenti dei suoi cittadini, rendendo legale ogni crimine, incluso l'omicidio.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Tutta colpa di Freud
Francesco Taramellie' un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il piu' turbato e' l'analista stesso, padre single dei tre casi disperati.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Super
Quando sua moglie Sarah lo lascia per uno spacciatore, Jacques, Frank si trasforma in un supereroe,' privo di superpoteri, ma armato di una pesante chiave inglese e aiutato dalla teenager Libby.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Constantini e Mosaner, Inno di Mameli

    Stefania Constantini e Amos Mosaner la coppia del doppio misto del Curling che ha regalato all’Italia un miracoloso oro nel Curling ricevono la medaglia più preziosa tanto bramata. Per l’Italia – che mai aveva centrato una medaglia in questo sport – si tratta del secondo oro di questa rassegna a cinque cerchi, il più inatteso ma giunto al termine di un cammino meraviglioso. Il viagg...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria nel 2013. Battuta la Torre nel duello finale, dopo i problemi di Giraffa e Pantera, le prime due contrade al comando. Rivivi le fasi salienti e l'epilogo del Palio di Siena 2023
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023
  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011