Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 20 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 20 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 20 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Homesman
Tommy Lee Jones (qui alla sua seconda regia) interpreta un uomo che si appropria illegalmente di un terreno minerario. Con una pioniera  deve scortare tre donne pazze in un viaggio dal Nebraska all'Iowa.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Big Wedding
Alejandro e' innamorato di Missy e sta per sposarla. Figlio adottivo di Don e Ellie Griffin, separati da vent'anni, non sa come dire alla madre biologica e profondamente cattolica che suo padre (con)vive con un'altra donna e sua madre e' un'ebrea-buddista, che pratica il sesso tantrico e vanta un orgasmo di nove minuti. Ma i suoi problemi non finiscono qui e nemmeno la sua famiglia che comprende un fratello medico di trent'anni deciso finalmente a perdere la verginita' e una sorella sull'orlo di una crisi matrimoniale. Missy, da par suo, non e' messa meglio, il padre ha problemi col fisco e la madre col proprio corpo che 'restaura' a suon di dollari. Nonostante tutto, nonostante tutti e nonostante un prete dogmatico col vizio della bottiglia, Alejandro e Missy arriveranno al giorno delle nozze, che coi fiori d'arancio riserva sorprese, rivelazioni, chiarimenti e scioglimenti felici.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Nanny McPhee - Tata Matilda
Nanny McPhee, Nanny McPhee! (Tata Matilda, Tata Matilda!). Il nome risuona per tutto il film, alla ricerca di qualcosa o qualcuno che dia certezze. E in una famiglia in cui un padre vedovo (Colin Firth) deve gestire sette figli, la situazione non e' mai certa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The shipping news - Ombre dal profondo
Quoyle (Kavin Spacey) cresce complessato e triste, vittima di tutti, soprattutto della donna più orrenda che esista (Cate Blanchett), che lo sposa, gli porta gli uomini in casa, fugge e ritorna, per andarsene definitivamente, dopo aver venduto la loro bambina a un’organizzazione di adozioni. Fortuna che la donna muore in un incidente e la bimba torna col papà. Con l’aiuto di una zia (Judi Dench) la famigliola si trasferisce in un paese sul freddo mare di Terranova, dove trova gente dura e triste, dedita al mare e alle tragedie. Inaspettatamente Quoyle, la cui famiglia ha trascorsi pirateschi e misteriosi, trova lavoro in un giornaletto locale e lì esprime un talento che nessuno, a cominciare da lui, sospettava. Incontra anche una vedova (Julianne Moore) con la quale si rifarà una vita. Le suggetive atmosfere alla Hallstrom, lente e liriche, col mare, gli scogli e i prati nel grigio del nord. Con elementi misteriosi e riti oltre il naturale, come la scena di una quasi-resurrezione che spaventa parenti e amici lì a vegliare. Impeccabile Kevin Spacey, ormai vezzeggiato da tutti.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il ras del quartiere
Diego Abatantuono e il suo memorabile slang in una pietra miliare della comicita' 'trash' italiana diretta da Carlo Vanzina. Sbruffone ma ingenuo e dal cuore d'oro, il capo di una banda di teppisti decide di aiutare un padre disperato a trovare sua figlia scappata di casa.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Le Steghe Son Tornate
Jose' non e' mai stato un gran lavoratore e da quando la moglie lo ha lasciato puo' vedere solo ogni tanto il figlio piccolo, cosi' decide di portarlo con se' in una rapina al termine della quale, dopo un lungo inseguimento in auto, i due assieme al complice, l'autista del taxi che hanno sequestrato e un ostaggio finiranno in un paese di streghe nel tentativo di espatriare in Francia.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Pulp fiction
Alcune situazioni si intrecciano: ci sono due rapinatori alla Bonnie & Clyde che assaltano un ristorante. Ci sono Vincent e Jules (Travolta e Jackson), killer verbosi, pedanti e crudelissimi. C'e' Butch (Willis), un pugile che bara in un incontro, per vincere le scommesse. Ce' anche una parte per Harvey Keitel, virtuoso e grottesco. Tutto il film vive sui contrasti: i personaggi parlano continuamente di argomenti "minimi e minimali". Un tempo per costruire e un tempo per esplodere. Straordinarie alcune sequenze, come quella in cui John Travolta, gia' principe ballerino ora fin troppo imbolsito, balla il twist maldestramente. O quella in cui la Thurman e' vittima di unoverdose e viene salvata con uninezione al cuore. E' anche vero che la grande violenza viene sempre "corretta" da una soluzione ironica.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Anda Muchacho, Spara!
Fabio Testi contro tutti in uno spaghetti-western di Aldo Florio. Varcato il confine con il Messico, un abile pistolero evaso si rifugia in un villaggio di minatori vessato da un trio di estorsori avidi di oro. Con un astuto doppio gioco restituira' al popolo la loro liberta'.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Micro Monsters 3D
Seduzione, accoppiamento, vita sociale e sfide all'ultimo sangue: con il primo documentario sugli insetti interamente in 3D, avete a portata di televisore tutto cio' che non sapete sul loro mondo. Attraverso innovative tecniche di ripresa in 3D al microscopio, David Attenborough ci spiega i lati meno conosciuti della vita degli esseri piu' piccoli del pianeta:tra scorpioni velenosi, tigri d'acqua e insetti stecco, saremocatapultati in un universo vivido di sorprese e colmo di lati oscuri. Unprodotto che fa incontrare l'indubbia autorevolezza di David Attenborough con le piu' avanzate tecniche di ripresa in tre dimensionie alta definizione: la possibilita' di guardare alla vita degli insettiin modo empatico, rendendoli immensamente piu' vicini a noi.
(SKY 3D ore 21.10)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno

    Buon lavoro!, questo il titolo del nuovo programma, ideato dalla Fondazione Mike Bongiorno e realizzato da Bongiorno Productions per Sky Uno, che suona come un augurio ed è pensato per offrire un vero e proprio luogo d'incontro e opportunità a chi cerca e offre lavoro. Un importante progetto nato nel segno di u...
    S
    Sky
      sabato, 28 maggio 2011