Lunedi 19 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 19 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 19 dicembre 2016 | 05:00

Lunedi 19 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DZootropolis
Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio divide et impera.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15)

Natale col Boss
Cosimo e Leo sono due poliziotti completamente deficienti (con il "ci" sillabato) mandati a sorvegliare un boss della camorra proprio in virtu' della loro manifesta idiozia dal loro capo corrotto. Cio' nonostante riescono a fotografare il boss, che dunque si vede costretto a rifarsi letteralmente la faccia, e si rivolge a due chirurghi plastici, Alex e Dino, che si mettono all'opera per esaudire la sua richiesta (in punta di pistola): assomigliare come una goccia d'acqua a Leonardo DiCaprio. Peccato che i chirurghi, anch'essi piuttosto deficienti, capiscano Peppino Di Capri e rendano il criminale identico al cantante campano.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)

Tomorrowland - Il mondo di domani
Dal regista Brad Bird premio Oscar per "Ratatouille" e da uno degli sceneggiatori di "Lost", un film di fantascienza con George Clooney. Una ragazza (Britt Robertson) e un inventore si imbarcano in una missione per scoprire i segreti di un luogo misterioso collocato in un'altra dimensione spazio-temporale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un amore a 5 stelle
Ecco di nuovo la bella e brava Jennifer Lopez in una commedia brillante e divertente che richiama Preety woman e che corrobora il traballante sogno americano in un momento difficile per gli USA. Jennifer e' Marisa Ventura una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita gli ha insegnato a contare solo su stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall (Ralph Fennes), l'affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell'albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrita' prima che le cose tornino al loro giusto posto... Ma il figlio di Marisa, Ty, si mette di nuovo in mezzo per un lieto fine annunciato, ma non scontato.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Tre scienziati bizzarri e pasticcioni scoprono un metodo per catturare i fantasmi, generalmente piccoli disturbatori, che infestano New York. Ma all’aumentare delle "turbolenze ectoplasmatiche" appare chiaro che qualcosa di grosso sta succedendo in città: un minaccioso dio dell’antichità ha infatti l’intenzione di radere al suolo New York. Ai nostri eroi l’arduo compito di salvare il mondo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Nemico pubblico
Viene assassinato un politico che si batteva a favore della privacy. L’assassino è il solito megalomane patriota della Cia deviata: vorrebbe controllare tutto e tutti. Qualcuno ha casualmente filmato l’omicidio e il nostro diventa l’oggetto più ricercato d’America. Arriva a un avvocato nero (Smith), e a un vecchio agente (Hackman). Microfoni, pedinamenti, satelliti... Film di lunga tensione che adempie alla sua funzione.  Sempre bravo Hackman, che ricorda vagamente il personaggio che lo lanciò nella Conversazione di Coppola.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Pulp Fiction
Alcune situazioni si intrecciano: ci sono due rapinatori alla Bonnie & Clyde che assaltano un ristorante. Ci sono Vincent e Jules (Travolta e Jackson), killer verbosi, pedanti e crudelissimi. C'e' Butch (Willis), un pugile che bara in un incontro, per vincere le scommesse. Ce' anche una parte per Harvey Keitel, virtuoso e grottesco. Tutto il film vive sui contrasti: i personaggi parlano continuamente di argomenti "minimi e minimali". Un tempo per costruire e un tempo per esplodere. Straordinarie alcune sequenze, come quella in cui John Travolta, gia' principe ballerino ora fin troppo imbolsito, balla il twist maldestramente. O quella in cui la Thurman e' vittima di unoverdose e viene salvata con uninezione al cuore. E' anche vero che la grande violenza viene sempre "corretta" da una soluzione ironica.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Ieri, oggi, domani
Sophia Loren impersona tre figure di donna in altrettanti episodi: nel primo è Adelina, una ragazza che vende sigarette di contrabbando e si salva sempre dall’arresto facendosi mettere incinta; nel secondo è Anna, signora benestante e annoiata che cerca evasione con un amante di basso rango; nel terzo, infine, impersona Mara, una prostituta attratta da un seminarista che, per il suo bene, abbandonerà prima che sia troppo tardi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video