The Pills - Sempre meglio che lavorare
Da bambini Luca, Luigi e Matteo hanno giurato solennemente di non lavorare, mai. A quasi trent'anni i tre mantengono fede alla promessa fatta, condividendo un appartamento di Roma Sud senza svolgere alcuna attivita' produttiva, bevendo litri di caffe' e cazzeggiando intorno al tavolo della cucina. Ma Luigi viene colto da una "crisi di mezza eta'" e cerca di tornare ai tempi delle occupazioni liceali; Matteo scopre che il padre posta foto su Instagram per dare una svolta creativa alla sua vita di idraulico; e Luca si innamora di una ragazza che trova eccitante che lui lavori.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
Mortdecai
Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si e' fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'e' sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
Ecco a voi Lola!
Una simpatica ragazzina al centro di una commedia tratta dai libri di Isabel Abedis. Trasferitasi con i genitori ad Amburgo, Lola sogna di diventare una star della musica e fa amicizia con Flo, una coetanea emarginata da tutti. Dopo qualche dissidio diventeranno inseparabili.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
Tutti pazzi in casa mia
Michel Leproux, dentista egotico che vive in un grande appartamento haussmaniano, e' appassionato di musica jazz e noncurante del prossimo che comprende una moglie depressa, un figlio disoccupato, una madre logorroica e un padre ricoverato. Un sabato al mercatino delle pulci di Clignancourt trova un album rarissimo, "Me, Myself and I" del clarinettista Neil Youart. Dribblati traffico, code e clienti petulanti, rincasa in fretta deciso a godere del suo acquisto. Ma il desiderio della moglie di rivelargli un vecchio adulterio, un figlio deciso a ospitare in casa una famiglia di clandestini cinesi, un'amante ostinata a confessare la loro liaison, un operaio portoghese che si finge polacco e idraulico e un vicino entusiasta e determinato a coinvolgerlo nell'organizzazione della festa del buon vicinato, gli impediranno la fruizione del disco. L'accumulo di contrattempi lo condurra' sull'orlo di una crisi di nervi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
Grimsby - Attenti a quell'altro
Nobby Butcher e' un panzone ignorante e fanatico di calcio della periferia proletaria inglese. Ha le basette di Liam Gallagher, nove figli concepiti da non si sa chi, e il mito di suo fratello Sebastian, che non vede da piu' di vent'anni. Quando gli giunge voce che potrebbe trovarsi tra gli ospiti di un convegno importante, Nobby s'imbuca dentro un mondo che non gli appartiene e sorprende il fratello proprio mentre questi, agente segreto, e' in procinto di sventare un attentato. Sebastien sbaglia bersaglio, facendo saltare la copertura, e i due fratelli si ritrovano in fuga, di nuovo uniti nel destino, braccati da un sicario del MI6 e perseguitati dall'infinita - e talvolta provvidenziale- stupidita' di Nobby.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
L'angolo rosso - Colpevole fino a prova contrario
Thriller processuale mozzafiato con Richard Gere. Un avvocato americano, in Cina per concludere affari, viene incastrato per l'omicidio di una ragazza e rischia la pena di morte. Abbandonato dalle autorita' del suo paese, verra' difeso da una giovane e bella avvocatessa cinese.
(SKY MAX HD ore 21.00)
Into the Wild - Nelle terre selvagge
Into the wild e' la libera trasposizione del libro di Jon Krakauer "Nelle terre estreme" diventato un classico della sottocultura urbana. Dalla lettura del libro, Sean Penn ha dovuto aspettare ben dieci anni prima di ottenere i diritti. Questa incredibile pazienza testimonia una testarda sensibilita' che e' unica nel panorama cinematografico di oggi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
Mussolini ultimo atto
Il maestro Carlo Lizzani dirige il Premio Oscar Rod Steiger nel crudo resoconto degli ultimi giorni del Duce. Nella primavera del 1945, inseguito dai partigiani, Mussolini cerca di fuggire in Svizzera con Claretta Petacci e un manipolo di fedelissimi. Ma il suo destino e' segnato.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
Asterix e il regno degli Dei
Nel 50 A.C. tutta la Gallia e' occupata dai Romani... Tutta? No, non tutta. Un villaggio dell'Armorica, abitato da irriducibili Galli resiste all'invasore. Esasperato, Giulio Cesare decide di cambiare strategia: se i Galli non ne vogliono sapere di muovere un passo verso la romanita', saranno i Romani stessi a trasferirsi a casa loro. Affidato al giovane architetto Angoloacutus, "Il tempio degli dei" e' dunque la citta' per vacanze che l'imperatore ha deciso di far erigere ad un passo dal villaggio ribelle. Nonostante le nocciole magiche di Panoramix, e nonostante i problemi con i legionari e gli schiavi, il colpo sembra andare a segno e i Galli si lasciano irretire dal richiamo degli affari e del lusso. Tutti? No, non tutti. Asterix, Obelix, Panoramix e il fido Idefix resistono fino all'ultimo e tentano con ogni mezzo di far ragionare il loro popolo.
(SKY 3D ore 21.15)
📺 ULTIMI PALINSESTI 📝
Mondiali Calcio FIFA 2026 Diretta DAZN | Ottavi - Programma Telecronisti (4 - 7 Luglio)
Tutte le partite dei Mondiali 2026 su DAZN dal 4 al 7 Luglio: calendario completo, orari e telecronisti giornata per giornata. Segui tutte le partite dei Mondiali 2026 su DAZN. Clicca qui per scoprire tutte le offerte DAZN si prepara a raccontare ogni azione ed emozione della Coppa del Mondo FIFA 2026™ con una copertura editoriale in programma sin dal mattino fino a tarda notte, che accompagnerà i tifosi per l’intera durata della competizio...sabato, 04 luglio 2026Rai Sport Sabato 4 Luglio 2026 diretta Tour de France e Calcio FIFA Mondiali 2026 Paraguay - Francia
Sport in TV oggi Sabato 4 Luglio 2026 Si parte con gli ottavi di finale, Paraguay - Francia diretta ore 23 su Rai 1 In vista del weekend, Sabato 4 Luglio 2026, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Rai trasmetter&a...sabato, 04 luglio 2026Cosa vedere su Sky Cinema stasera Sabato 4 Luglio 2026 - Buona giornata
Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Buona giornata è la commedia corale diretta da Carlo Vanzina che racconta, con il suo stile ironico e pungente, vizi e contraddizioni dell'Italia contemporanea. Diego Abatantuono, Christian De Sica e Lino Banfi guidano un ricco cast in sette episodi che spaziano dalla politica corrotta al mondo delle escort, dai quiz televisivi alla passione per il calci...sabato, 04 luglio 2026F1 2026, diretta esclusiva Gran Premio Gran Bretagna Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche su TV8
Guida TV al GP di Gran Bretagna 2026: tutti gli orari di Formula 1, Formula 2, Formula 3 e F1 Academy su Sky, NOW e TV8. In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con Formula 1, ERC e IndyCar. F1 A SILVERSTONE – Da giovedì 2 a domenica 5 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Gran Premio di Gran Bretagna, nono round del Mondiale di Formula 1 2026, in programma sullo storico circuito di Si...venerdì, 03 luglio 2026Cosa vedere su Sky Cinema stasera Venerdi 3 Luglio 2026 - Un uragano all'improvviso
Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Un uragano all'improvviso è una commedia brillante diretta da William H. Macy che mette al centro una vacanza destinata a trasformarsi in una divertente battaglia sentimentale. Kate Upton e Alexandra Daddario interpretano due inseparabili amiche che finiscono per contendersi lo stesso affascinante compagno di viaggio, dando vita a una serie di situazioni...venerdì, 03 luglio 2026







