Backtrack
Il premio Oscar Adrien Brody in un inedito thriller soprannaturale. Uno psicologo scopre che i suoi pazienti sono i fantasmi di persone decedute in un incidente molti anni prima. Per fare luce sullo sconcertante mistero, dovra' affrontare una terribile verita' del passato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
Jackie Brown
Jackie Brown è una hostess avvenente che contrabbanda denaro per Ordell Robbie, un traffichino d’armi dal grilletto facile. Ordell si accompagna a Louis Gara, uno stralunato ex galeotto, e a Melanie, una sballatissima bionda. Di ritorno dal Messico, Jackie viene fermata e arrestata da due agenti del reparto antifrode sulle tracce di Ordell. In cambio dell’immunità si decide a collaborare con la polizia. Dotata di grazia e sangue freddo la signora Brown raggirerà agenti e delinquenti, incassando il denaro di Ordell e seducendo un garante di cauzioni.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts
Dall'inverno innevato all'estate incipiente, la gang dei Peanuts vive la quotidianita' di un semestre scolastico seguendo dinamiche ormai consolidate: Lucy insegue Schroeder, Schroeder suona il piano, Piperita Patti viaggia in simbiosi con Marcie, Snoopy battibecca con Woodstock, Charlie Brown si innamora della ragazzina dai capelli rossi e Linus gli da' consigli da migliore amico, armato di coperta.
(SKY CINEMA FAMILY E SKY 3D ore 21.15)
Io che amo solo te
Damiano e Chiara sono in procinto di sposarsi nel loro paese natale, Polignano a Mare. Quel matrimonio e' il coronamento di una storia d'amore, ma non necessariamente quella fra i due ragazzi: il padre di Damiano, Mimi', e la madre di Chiara, Ninella, erano infatti una coppia in gioventu', ma essendo il fratello di Ninella, Franco, finito in galera per contrabbando Don Mimi', il potente boss locale, non aveva piu' potuto sposare Ninella, e aveva dovuto accontentarsi di Matilde, donna arida ma di ottima famiglia. Quali saranno le coppie destinate a rimanere insieme per la vita? E quanti altri segreti nascondono le famiglie di Damiano e Chiara?
(SKY PASSION HD ore 21.00)
Qualunquemente
Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte “furba” del paese schiera l’uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque, di ritorno da un periodo di latitanza con una nuova moglie, che chiama Cosa, e la di lei bambina, che non chiama proprio. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i mezzi, che in questo caso vanno dal comizio in chiesa, all’offerta di ragazze seminude come fossero caramelle scartate, all’incarceramento del figlio Melo in sua vece. Fino alla più sporca delle truffe.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
King Arthur
Le spettacolari origini del mito di Re Artu’ con Clive Owen e Keira Knightley che interpreta Ginevra. Mentre l’Impero Romano e’ sulla via del declino, Artu’, circondato dai suoi valorosi cavalieri, affronta un’epica battaglia contro i Sassoni che cambiera’ il destino della Britannia.
(SKY MAX HD ore 21.00)
Game Change
Julianne Moore e Ed Harris nel film vincitore di 3 Golden Globe che racconta l'ascesa politica di Sarah Palin. La governatrice dell'Alaska fu scelta come vice dal candidato presidente John McCain nelle elezioni americane del 2008, dando vita a una controversa campagna elettorale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
L'assassinio di Trotsky
Leone Trotsky, fuggito dalla Russia in Messico (perseguitato da Stalin), trova rifugio in una fattoria. Qui, assistito dalla moglie, pensa e scrive. Un giorno, un certo Frank Jackson uccide con un martello il rivoluzionario. Non si sa perché e non si saprà mai. Chiaro che in mano a Losey un film del genere non può non funzionare.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
