Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DRogue One: A Star Wars Story
Dalla celebre saga di fantascienza, una nuova spettacolare avventura in 3D con Felicity Jones. Un gruppo di ribelli intraprende una pericolosa missione per rubare i piani della Morte Nera.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15, SKY CINEMA HITS HD ore 21.45)
   
Knucklehead - Testa di cavolo
Il wrestler Paul Wight, alias Big Show, in una commedia per la famiglia. Cresciuto in un orfanotrofio in bancarotta, il gigantesco ma innocuo Walter si da' alla lotta libera per salvarlo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Sette anni in Tibet
Il giovane Heinrich Herrer, scalatore austriaco adottato dal nazismo, nel 1939 si aggrega a una spedizione per scalare una montagna del Tibet. L'impresa non riesce. Di ritorno al campo Heinrich viene arrestato dagli inglesi che nel frattempo sono entrati in guerra contro la Germania. Evade e in compagnia dell'amico Peter comincia a vagare per il Tibet. Passano gli anni e i due giungono a Lhasa, la citta' sacra dove vive il Dalai Lama bambino. Fra il "dio incarnato" ed Heinrich si forma un'amicizia che diventa affetto. Nei sette anni passati nella citta' sacra accadranno fatti importanti, primo fra tutti l'invasione del Tibet da parte dei cinesi, che costringera' tutti a fuggire, Lama compreso. Tornato in patria Herrer riprendera' la sua attivita', dopo aver recuperato l'affetto di un figlio (vero) che non aveva mai visto. L'uomo, autore del libro da cui e' tratto il film, tuttora vivente, e' ancora amico del Dalai Lama eternamente esule. Magnifica storia e magnifico tutto.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
National Lampoon's Gold Diggers
Divertente commedia d'evasione con Chris Owen e Will Friedle. Una coppia di maldestri truffatori sposa due ricche e mature sorelle per ottenerne l'eredita'. Ma anche le signore hanno un piano
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Rendition - Detenzione illegale
L’unica anarchia possibile è quella del potere, tuonava al secolo un intellettuale come Pier Paolo Pasolini, affermazione appropriata e puntuale per descrivere il film di Gavin Hood, premio Oscar come miglior film straniero con Tsotsi. Rendition, letteralmente "consegna" rende pubblica una poco conosciuta consuetudine che il governo degli Stati Uniti adotta nei confronti dei cittadini sospettati di terrorismo. La consegna straordinaria, infatti, è quella che vede coinvolto nel film Anwar El – Ibraimi (Omar Metwally), cittadino egiziano da anni residente in America e occupato nel settore dell’ingegneria chimica, precipitosamente arrestato dopo il ritorno da un viaggio di affari e trasferito in gran segreto in una località islamica per essere torturato e ridotto a condizioni disumane. Ad assistere al macabro spettacolo è chiamato Douglas Freeman (Jake Gyllenhall), agente della Cia addetto al reperimento delle informazioni durante gli interrogatori. Capo d’accusa: relazioni con frange del fondamentalismo radicale.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
La corte
Fabrice Luchini, miglior attore a Venezia, in una commedia romantica. Un giudice scopre che la donna di cui e' ancora innamorato fara' parte della giuria in un processo.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Hannag and her sisters
Le tre sorelle Hannah, Holly e Lee vivono a New York. La prima è moglie di Elliot, un consulente fiscale, ed ex moglie di Mickey, un nevrotico soggettista televisivo che l'ha lasciata perché convinto di non poter avere figli. Elliot intreccia una tresca con la cognata Lee, mentre Mickey s'innamora ricambiato dell'altra ex cognata, Holly, cantante fallita, e la mette incinta. Lee alla fine lascia Elliot per uno studente universitario e alla Festa del Ringraziamento la famiglia si ritrova apparentemente unita e felice. La banalità quotidiana illuminata e resa originale dallo scintillante umorismo di Allen. Vincitore di tre premi Oscar.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo vinto l'edizione precedente disputata in Ungheria e Slovenia, mentre l'Italia si è aggiudicata il successo nel 2004. La finale è programmata per sabato 8 luglio...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

    Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24.68% di share e 6 milioni 451 mila telespettatori (stacca Raiuno di oltre 5 punti percentuali) mentre in seconda serata ottiene il 30.19% di share pari a  4 milioni 358 mila telespettatori (stacc...
    T
    Televisione
      domenica, 11 marzo 2012