Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 29 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 29 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 29 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAmerican Pastoral
Dal romanzo di Philip Roth, l'opera prima di Ewan McGregor, anche protagonista con Jennifer Connelly. L'esistenza dorata di un uomo d'affari va in frantumi quando la figlia compie un attentato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Erin Brockovich - Forte come la verita'
Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È una donna ancora giovane e appariscente, ma è disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Ha anche, e questo conta, un profondo senso della giustizia. Riesce a imporsi come aiutante in uno studio legale e, seguendo una pratica immobiliare, a scoprire che uno stabilimento del colosso industriale Pacific Gas & Electric ha immesso nelle acque di una cittadina cromo esavalente altamente cancerogeno. Procurandosi a poco a poco la stima del proprio datore di lavoro e la fiducia degli abitanti riesce a far loro ottenere un risarcimento che sembrava impossibile ma, soprattutto, rende loro giustizia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Stuart Little - Un topolino in gamba
Commedia di grande successo con Hugh Laurie (il mitico Doctor House) e Geena Davis. Un simpatico topolino in cerca di affetto diventa la mascotte della famiglia Little scatenando la rabbia del gatto Fiocco di Neve che cerchera' in tutti i modi di sbarazzarsi dell'intruso.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Casanova
Romantiche avventure con Heath Ledger, Sienna Miller e il premio Oscar Jeremy Irons. Nella Venezia del '700, Giacomo Casanova, seduttore implacabile e braccato dalla Santa Inquisizione, si innamora della sensuale e indomita Francesca, l'unica donna che sembra resistergli.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Notte prima degli esami - Oggi
Fausto Brizzi dirige Nicolas Vaporidis nella seconda commedia sugli esami di maturita'. Luca e la sua cerchia di amici sono alle prese con nuovi amori mentre incombono gli esami.   
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
I Fantastici 4 e Silver Surfer
Doppio problema da affrontare per i Fantastici Quattro: la Terra è minacciata dall’arrivo di Silver Surfer, araldo di Galactus, il distruttore di mondi, che vuole cancellare dall’universo il nostro pianeta per ottenerne l’energia necessaria al suo sostentamento e il "solito" Dottor Destino,che, redivivo, trama contro il quartetto per eliminarlo una volta per tutte.    
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Incontri ravvicinati del terzo tipo (Director's Cut)
Magnifica fiaba fantascientifica, pervasa da un appassionante sentimento di fraternità universale. In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo (una curiosa formazione vulcanica citata in tutti i libri di geologia), il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone dotate di percezione extrasensoriale si sentono attirate verso il Picco del Diavolo. Due di questi sensitivi, Roy, un elettrotecnico, e Jillian, una donna a cui gli extraterrestri hanno rapito il figlio, giungono all'appuntamento con l'astronave misteriosa. Il bambino rapito viene restituito e Roy sale sull'Ufo.     
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Il vedovo
Un romano trapiantato a Milano che s’è sposato solo per interesse crede a un certo punto che la ricchissima moglie sia morta in un incidente e pensa già a come adoperare i suoi milioni. La donna, invece, è viva. Il poveraccio prepara un piano per ucciderla...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Alla ricerca di Dory
Kids Time 3D - La pesciolina smemorata e' la protagonista dell'animazione Disney Pixar in 3D. Quando improvvisamente si ricorda di avere una famiglia, Dory parte all'avventura in compagnia di Nemo e Marlin.  
(SKY 3D ore 21.20)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla produzione televisiva, a cominciare da Giancarlo LEONE, già Direttore di Rai Cinema e Rai 1, oggi Presidente dell'Associazione Produttori Televisivi, che parler...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, cosa ci fai tu col pallone. Ci pensi mai, che sei al Mondiale e vai su Sky. E’ formidabile, ne sta parlando la Tv, han trovato l'acqua su Marte. Tutto è possibile....
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà tutto il racconto con la sua redazione sportiva. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023