Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 28 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 28 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 28 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DProprio lui?
James Franco e Bryan Cranston in una commedia prodotta da Ben Stiller e Jonah Hill. Un padre possessivo scopre che il promesso sposo della figlia e' un miliardario gretto e insopportabile.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Innamorarsi
Una romantica storia normale: Frank e Molly, entrambi sposati, si incontrano per caso, si innamorano, si lasciano, si ritrovano. Niente di straordinario, se non fosse per la grande lezione di recitazione dei due protagonisti, che nobilitano con la loro immensa bravura il film.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)
 
Free Birds - Tacchini in fuga
Reggie non e' stupido come gli altri tacchini della fattoria, non passa la vita a ingozzarsi di mais e a sperare di essere condotto al Paradiso dei Tacchini: sa benissimo che da la' non si torna indietro. La sua vita cambia il giorno in cui s'imbatte in Jake, fondatore del "Fronte per la liberazione dei tacchini", che vuole il suo aiuto per sfruttare un'invenzione avanguardistica del governo americano e andare indietro nel tempo, al 1621, per riscrivere per sempre la tradizione del giorno del Ringraziamento, eliminando i tacchini dal menu'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Quattro matrimoni e un funerale
Dal regista di Ballando con uno sconosciuto,una commedia inglese dal felice tocco e dal grande successo mondiale. Interpreti tutti efficaci. I matrimoni e il funerale fanno da sfondo e da motore alla vicenda di un giovane. Charles ha una grande passione per il gentil sesso; di bell’aspetto e piuttosto viziato, ritardatario cronico, non ha nessuna intenzione di rinunciare al ruolo di scapolo e dongiovanni. Una sua amica nutre per lui un sentimento inespresso. Durante il ricevimento al matrimonio di un amico conosce Carrie, un’affascinante americana. Passano una notte d’amore e poi lei scompare per riapparire al successivo matrimonio. Durante la terza cerimonia Carrie sposa un ricco molto più anziano di lei, ma ben presto si separano. Quando Charles sta per dire il fatidico sì, Carrie arriva all’ultimo momento. Il funerale invece si riferisce a un amico omosessuale e crea un momento di commozione nella vicenda umoristica. Nel ruolo secondario ma esilarante di un prete alle prime armi, Rowan "Mr. Bean" Atkinson.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Fuga da Reuma Park
Travolgente commedia con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Natale, 2041: i tre amici organizzano la fuga da un surreale luna park trasformato in ospizio di massima sicurezza.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
A testa alta
Chris Vaughn è un soldato delle Forze Speciali statunitensi a riposo che ritorna a casa per ricominciare a vivere. Ma le cose sono cambiate: il quartiere è un crocevia di crimini, droga e violenza. Maggiore artefice di questa situazione è Jay Hamilton, vecchio rivale di Chris, che ha trasformato la sua industria di legname in un covo di banditi. Chris diventa sceriffo della città grazie all’appoggio di Ray Templeton, suo vecchio amico, e inizia una crociata per porre fine ai loschi traffici di Hamilton.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Lettere da Berlino
Emma Thompson, Daniel Bruhl e Brendan Gleeson nella storia della coppia che sfido' Hitler. Berlino, 1940: due coniugi organizzano una campagna antinazista affidandosi alla forza della parola scritta.   
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Topkapi
Una banda di ladri internazionali si allena scrupolosamente per riuscire a portar via dal Topkapi (il museo nazionale turco) un preziosissimo pugnale. Sfortunatamente per loro, gli autori dell’impresa vengono scambiati dal controspionaggio per terroristi e tenuti d’occhio da abili agenti che inconsapevolmente sventano il loro piano.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
X-Men: Apocalisse
Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy nel nuovo capitolo in 3D della saga Marvel. Un gruppo di X-Men deve affrontare il piu' antico di tutti i mutanti che vuole riprendersi il trono del mondo.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la re...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013
  • FED Demo LIVE 2021 #3 (diretta)

    Terzo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altr...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 gennaio 2021
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Che sorpresa accensione del braciere olimpico!

    Non c'è un atleta di alto livello come ultimo tedoforo ma due giovani atleti nati negli anni 2000 che rappresentano il futuro della potenza asiatica. Con gli ultimi fuochi d'artificio ed il braciere a forma di fiocco di neve che si accende si possono definitivamente dichiarare APERTI I GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2022! Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022