Domenica 7 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 7 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 07 gennaio 2018 | 05:00

Domenica 7 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLogan - The Wolverine
Hugh Jackman torna a sfoderare gli artigli nel film dedicato al celebre supereroe Marvel. Nel 2029, Wolverine accetta di accompagnare una bambina mutante in un luogo misterioso chiamato Eden.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Skyfall
In missione a Istanbul per conto della Regina, della Patria e di M, James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer professionista, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. A redigerlo e' M, che lo ha sacrificato senza riuscire a recuperare il maltolto. Pubblicate su internet le identita' degli agenti operativi, M e' chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo britannico che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla 'caduta' e alla inoperosita', e' richiamato a Londra e al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L'obiettivo e' M, il criminale e' Silva, un ex agente 'venduto' e torturato che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15)
 
Come diventare grandi nonostante i genitori
Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno nella commedia di Luca Lucini tratta dalla sitcom 'Alex & Co'. Un gruppo di studenti appassionati di musica si ribella a un divieto della preside.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Romeo + Giulietta
Luhrmann entra in pista nel revival cinematografico shakespeariano degli anni Novanta. Lo fa con taglio deciso, attualizzando senza timore pur conservando i ritmi del Bardo. Realizza un film interessante in cui la regia è consapevole del compito che le spetta e dirige gli attori inserendoli in una struttura visiva determinante. Parole e immagini sono perfettamente integrate in un film in cui non è il rock a dominare, come si potrebbe credere. È l’invenzione quella che domina.   
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
I Delitti del Barlume - Aria di Mare
Settima commedia targata Sky Cinema ispirata ai racconti di Marco Malvaldi. Quando viene ritrovato il corpo di una donna, la Fusco, rimpiazzata dal commissario Tassone, vede la possibilita' di riscattarsi. Al suo fianco, l'immancabile Massimo con le sue brillanti intuizioni.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Top Gun
Film campione d’incassi, sponsorizzato dalla marina militare americana per propagandare l’eccezionale bravura dei suoi piloti di caccia, i cosiddetti "top gun". Tra spericolate evoluzioni aeree, tramonti sul mare, ferrea disciplina e russi cattivissimi (il tutto girato a tempo di musica coi ritmi del videoclip) c’è anche spazio per una storia d’amore tra il futuro superdivo Tom Cruise e la bellissima Kelly McGillis, improbabile esperta di Mig.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Shine
Dall’uscita di questo film tutti conoscono David Helfgott, pianista australiano (vivente) e la sua triste storia. Fagocitato dal padre musicista fallito, che ne fa fin da ragazzo un frustrato patologico nonostante (o forse a causa) del grande talento. David vince un concorso dopo l’altro, viene invitato a suonare in una importante orchestra americana; sarebbe il grande successo, ma il padre si oppone in nome della famiglia. Allora il ragazzo spezza il vincolo, ma gli costa carissimo, sprofonda in una vera schizofrenia. Lo salva una sensibile signora non giovanissima, che ha fiducia in lui, e forse ne è anche innamorata.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Soldati a cavallo
Durante la guerra di Secessione il generale Grant incarica un colonnello nordista di condurre due reggimenti di cavalleria a distruggere le linee ferrate che portano rifornimenti ai sudisti. L’ufficiale ce la farà ma dovrà vedersela con una patriottica sudista (di cui finirà per innamorarsi) e con un ufficiale medico che prima disprezzerà (la prima moglie del colonnello è morta per un errore dei dottori) e che poi imparerà a rispettare.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Raffaello - Il principe delle arti
Pochi personaggi nella storia dell'arte hanno una parabola di vita tanto intensa e ricca di suggestioni quanto Raffaello Sanzio. Muore a soli 37 anni eppure riesce a lasciare un segno indelebile nella storia dell'arte. In un equilibrato dialogo tra ricostruzioni storiche e digressione artistica il film ripercorre i momenti piu' significativi dell'esistenza di Raffaello. Gli interventi appassionati ed autorevoli di grandi storici dell'arte, Antonio Paolucci, Vincenzo Farinella e Antonio Natali, arricchiscono il racconto sulla vita e le opere dell'artista. 20 location e oltre 40 opere, tra le piu' celebri e rappresentative della produzione raffaellesca.
(SKY 3D ore 21.15)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video