Giovedi 15 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 15 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 15 febbraio 2018 | 05:00

Giovedi 15 Febbraio sui canali Sky Cinema HDI delitti del Barlume - La battaglia navale
Una nuova storia tratta dal romanzo di Marco Malvaldi ci riporta a Pineta. Il ritrovamento del cadavere di una donna al largo della baia di Calaluna da' il via alle indagini.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Single ma non troppo
Alice approda a New York e decide di rompere con Josh per esplorare la vita da single e conoscere meglio se stessa. L'amicizia con Robin e la vicinanza della sorella Meg, entrambe single indefesse, sembrano indirizzarla nella giusta direzione, ma ben presto Alice, anziche' soddisfare il suo proposito, finisce per invischiarsi in una molteplicita' di relazioni con complicazioni.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Una scatenata dozzina
Dal regista di 'Una notte al museo', una commedia con l'insuperabile Steve Martin. Un allenatore di football e sua moglie si trasferiscono a Chicago con i loro 12 figli per una grande opportunita' professionale. L'impatto con la metropoli rendera' ancora piu' caotica la loro vita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Amelia
Prima donna aviatrice ad attraversare l'Oceano Atlantico, prima a tentare il giro del mondo, celebrita' assoluta del suo tempo, business woman ante litteram, figura animata da un indomabile desiderio di liberta', Amelia Earhart fu resa leggendaria dalla sua tragica sparizione nel nulla, il 2 luglio del '37. Inutili le miliardarie ricerche autorizzate da Roosvelt: il destino la consegnava al mito, alle ipotesi di spionaggio o di tragedia nella tragedia, al ritorno perpetuo nell'immaginario legato ai misteri insoluti, fuori e dentro lo schermo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
A cena con un cretino
Tim Conrad (Paul Rudd) è un analista in ascesa all’interno di un’importante compagnia. Finisce, grazie a una sua proposta, al centro delle attenzioni del suo CEO Lance Fender il quale lo invita ad entrare a far parte di un cerchio ristretto: Si tratta di un gruppo ad alto livello che si diverte ad invitare periodicamente a cena degli individui ritenuti dei perfetti idioti e il vincitore sarà chi avrà presentato il più ‘cretino’ di tutti. Tim incontra accidentalmente un soggetto che potrebbe fare proprio al caso suo. Si tratta di Barry (Steve Carell), esperto in tassidermia che ha come hobby quello di ricreare dei quadretti ispirati spesso ad opere d’arte utilizzando topolini mummificati. Nulla di orrorifico ma sicuramente qualcosa di molto, molto poco comune. Barry entrerà così nella vita di Tim scombinandola senza volerlo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Villmark Asylum - La clinica dell''orrore
Terrificante storia horror ambientata in Norvegia. Gli orribili segreti di una clinica si abbattono su cinque operai, incaricati di controllare la presenza di rifiuti nocivi.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Confessioni di una mente pericolosa
Esordio alla regia per George Clooney in questo spy-thriller dal cast stellare con Julia Roberts, Sam Rockwell e Drew Barrymore. Tratto dall'autobiografia del guru della tv Chuck Barris, il film ne racconta la doppia vita di spietato agente segreto nell'America degli anni '60. 
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
 
Una Calibro 20 per lo specialista
Mezzo milione di dollari, frutto di una rapina, è stato nascosto in una scuola di un paesetto del Montana. Ma quando i banditi vi si recano, non riescono a ritrovare la scuola a causa delle trasformazioni edilizie. Tentano allora di rapinare una banca, ma una inezia compromette tutto. Michael Cimino dirige l’impeccabile Clint Eastwood e Jeff Bridges in uno splendido poliziesco.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video