Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 19 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 19 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 19 Febbraio sui canali Sky Cinema HDLa battaglia di Hacksaw Ridge
2 Oscar al film di Mel Gibson sulla vera storia di un insolito eroe. Seconda guerra mondiale: un soldato (Andrew Garfield) ottiene la medaglia al valore malgrado il rifiuto di impugnare le armi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15 e SKY CINEMA OSCAR ore 21.45)
 
Trolls
Dai creatori di 'Shrek', un film d'animazione in 3D con le allegre creature dal ciuffo ribelle. La principessa Poppy e il malinconico Branch devono salvare i Trolls dai loro mortali nemici.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Tre mogli
Beatrice è moglie del direttore di una filiale di banca, Bianca del capo cassiere e Billie della guardia giurata. La notte di capodanno si trovano abbandonate dai rispettivi mariti che hanno fatto il colpo della loro vita. Hanno sottratto nove miliardi e sono scomparsi. Un anno dopo le tre donne hanno trovato un loro assestamento, quando compare un’esile traccia: i tre sarebbero stati visti in Argentina. Le donne partono separatamente (ma si incontreranno già sull’aereo) seguite, ovviamente a loro insaputa, da un poliziotto che vuole arrivare ai coniugi. In Argentina avranno modo di fare ognuna una scoperta che cambierà profondamente il loro modo di vedere la vita coniugale. Non per questo rinunceranno alla ricerca anche se...
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Beverly Hils Cop II
Eddie Murphy ancora nei panni di Alex Foley, lo scatenato piedipiatti di Detroit, di nuovo in visita a Beverly Hills. Ci va per indagare sul misterioso ferimento di un poliziotto suo amico. Adoperando sempre metodi poco ortodossi, Murphy scopre che responsabili del ferimento sono i sicari di una banda di rapinatori, capitanata da una terribile biondina, che ha il suo covo in un club di tiro a segno.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Eliminators
Un industriale vuole dominare il mondo intero. Ma quattro coraggiosi riusciranno a distruggere i suoi sogni di grandezza: un guerriero Ninja, una scienziata, un cyborg (che chiama in aiuto alcuni colleghi) e un "cacciatore del futuro". Prevedibile, ma non spiacevole fantavventura. La donna e' la nipotina di Bing Crosby.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Il padre d'Italia
Luca Marinelli e Isabella Ragonese sono i protagonisti di un road movie. Una problematica ragazza incinta coinvolge un introverso trentenne in un viaggio attraverso l'Italia.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Rappresaglia
Si intreccia alla rievocazione di un tragico episodio storico, l'eccidio alle Fosse Ardeatine, una vicenda di fantasia imperniata sul furto di un prezioso quadro del Masaccio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali. «Ben ritrovati e speriamo nelle migliori condizioni di salute, di integrità fisica per tutti voi, in questo delicato momento che stiamo vivendo. Abbiamo il dovere d...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretario Catricalà, detto anche CatricaLetta, paiono però non preoccuparsene. Tratto da "Servizio Pubblico" - In onda: giovedì 26 Gennaio 2011
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012