La guerra dei mondi
Steven Spielberg dirige Tom Cruise nello spettacolare remake di un classico della fantascienza. Un operaio cerca di difendere la sua famiglia durante una violenta invasione aliena.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
The Hours
Dal libro di Michael Cunningham, emergentissimo autore americano già insignito di Pulizter. Storia di tre donne legate dal romanzo Mrs Dalloway scritto da Virginia Woolf e letto dalle altre due con risultati devastanti. Prima storia: della stessa Woolf (Nicole Kidman, deturpata per assomigliare all’originale), fine anni venti, Inghilterra, quando la scrittrice non riesce ormai più a controllare il suo mortale esaurimento (infatti si annegherà riempiendosi le tasche di sassi). La seconda è quella di Laura (Julianne Moore) a Los Angeles 1949, che ha, fra le altre angosce, un marito dolciastro e convenzionale che le fa odiare la vita e il figlio: li abbandonerà per trovare se stessa. Infine ecco Clarissa (Meryl Streep), editor newyorkese ai giorni nostri, che sostiene un poeta morente di AIDS (che poi è il figlio abbandonato da Laura). Bravissime le tre protagoniste.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.15)
A.R.C.H.I.E. - Un robot a quattro zampe
Inedita commedia con protagonista un cane davvero speciale. Concepito in laboratorio e dotato di superpoteri, Archie diventa il miglior amico di Isabel: i due formeranno un'alleanza invincibile.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
Ragazzi miei
Joe Warr è un giornalista sportivo britannico che si è trasferito in Australia per seguire la seconda moglie Katy dalla quale ha avuto un figlio, Artie. Il quale ha l’età di sei anni quando la madre muore per un tumore. Ora Joe, che è stato spesso lontano da casa per il suo lavoro si deve occupare del piccolo. La sua idea di base consiste nel lasciare ampia libertà al fanciullo. La situazione si fa più complessa quando Joe viene raggiunto per le vacanze estive da Harry, il figlio adolescente avuto dal primo matrimonio.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
L'aereo più pazzo del mondo
Ted odia gli aerei in seguito ai traumi subiti in Vietnam, ma quando vede la sua ragazza che lo lascia e sale come hostess su un aereo, la segue. I guai cominciano presto: a causa del pesce guasto servito a bordo, che provoca malessere non solo a molti passeggeri ma anche ai piloti. Ted, che sta bene, finisce a pilotare l’aereo e miracolosamente riesce ad atterrare riacquistando fiducia in se stesso e anche la sua fidanzata.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
Alla deriva - Adrift
Un gruppo di ragazzi, compagni di college, si ritrova per un’uscita in barca a vela. È come rivivere i vecchi tempi, anche se il tempo è passato. Qualcuno ha avuto figli, altri si sono messi insieme, altri ancora continuano a inseguire questa o quella bella ragazza. L’amicizia, però, anche quando dura negli anni, può scricchiolare quando è messa alla prova da situazioni limite. E il mare, quando si confronta con l’uomo, non è mai da sottovalutare...
(SKY MAX HD ore 21.00)
A testa alta
Catherine Deneuve nel toccante percorso di formazione di un ragazzo problematico. Abbandonato dalla madre, il destino di Malony finisce nelle mani di un giudice e di un assistente sociale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
Taxi Driver
Psicodramma intimistico, spaccato del lato oscuro degli anni 70, vivido ritratto della decadenza americana post-Vietnam: Scorsese filtra Schrader, soggettista e sceneggiatore, e il risultato e' un pilastro della storia del cinema moderno. New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre dinsonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, luomo si invaghira' di una ragazza e le chiedera' di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la societa', si chiudera' in se stesso. Comincera' cosi' per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanita' mentale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
📺 ULTIMI PALINSESTI 📝
Mondiali Calcio FIFA 2026 Diretta DAZN | Ottavi - Programma Telecronisti (4 - 7 Luglio)
Tutte le partite dei Mondiali 2026 su DAZN dal 4 al 7 Luglio: calendario completo, orari e telecronisti giornata per giornata. Segui tutte le partite dei Mondiali 2026 su DAZN. Clicca qui per scoprire tutte le offerte DAZN si prepara a raccontare ogni azione ed emozione della Coppa del Mondo FIFA 2026™ con una copertura editoriale in programma sin dal mattino fino a tarda notte, che accompagnerà i tifosi per l’intera durata della competizio...sabato, 04 luglio 2026Rai Sport Sabato 4 Luglio 2026 diretta Tour de France e Calcio FIFA Mondiali 2026 Paraguay - Francia
Sport in TV oggi Sabato 4 Luglio 2026 Si parte con gli ottavi di finale, Paraguay - Francia diretta ore 23 su Rai 1 In vista del weekend, Sabato 4 Luglio 2026, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Rai trasmetter&a...sabato, 04 luglio 2026Cosa vedere su Sky Cinema stasera Sabato 4 Luglio 2026 - Buona giornata
Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Buona giornata è la commedia corale diretta da Carlo Vanzina che racconta, con il suo stile ironico e pungente, vizi e contraddizioni dell'Italia contemporanea. Diego Abatantuono, Christian De Sica e Lino Banfi guidano un ricco cast in sette episodi che spaziano dalla politica corrotta al mondo delle escort, dai quiz televisivi alla passione per il calci...sabato, 04 luglio 2026F1 2026, diretta esclusiva Gran Premio Gran Bretagna Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche su TV8
Guida TV al GP di Gran Bretagna 2026: tutti gli orari di Formula 1, Formula 2, Formula 3 e F1 Academy su Sky, NOW e TV8. In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con Formula 1, ERC e IndyCar. F1 A SILVERSTONE – Da giovedì 2 a domenica 5 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Gran Premio di Gran Bretagna, nono round del Mondiale di Formula 1 2026, in programma sullo storico circuito di Si...venerdì, 03 luglio 2026Cosa vedere su Sky Cinema stasera Venerdi 3 Luglio 2026 - Un uragano all'improvviso
Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Un uragano all'improvviso è una commedia brillante diretta da William H. Macy che mette al centro una vacanza destinata a trasformarsi in una divertente battaglia sentimentale. Kate Upton e Alexandra Daddario interpretano due inseparabili amiche che finiscono per contendersi lo stesso affascinante compagno di viaggio, dando vita a una serie di situazioni...venerdì, 03 luglio 2026







