Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 5 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 5 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 5 Marzo sui canali Sky Cinema HDBaby Boss
Dal regista di 'Madagascar' un'animazione Dreamworks candidata agli Oscar 2018. Un bambino entra in conflitto con il fratellino neonato: un dittatore in miniatura che sembra nascondere un segreto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Il meglio della notte degli Oscar 2018
Dal Dolby Theatre di Hollywood, una ricca sintesi con i momenti salienti della Notte degli Oscar 2018, l'evento cinematografico dell'anno presentato da Jimmy Kimmel.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.15)
 
New York Academy
Sogni di gloria in una commedia musicale ambientata a Manhattan. Una studentessa di danza classica e un violinista da strada allestiscono uno show che cambiera' le loro vite.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Attrazione fatale
Un avvocato di Manhattan ha un'avventura di fine settimana con la manager di una casa editrice. Poi lui torna in famiglia ma la donna non si rassegna, tenta il suicidio, inizia una esasperante persecuzione, che culmina con il tentativo di uccisione della moglie dell'uomo. Grosso successo commerciale che nella seconda parte degrada a melodramma, ma nella prima non è privo di notazioni acute sugli incontri d'amore a New York.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Benvenuto a bordo
Responsabile delle risorse umane in una compagnia di crociere, Isabelle si vendica del suo capo, uomo sposato di cui e' stata amante e che l'ha piantata su due piedi, assumendo come animatore Remy, un disoccupato talmente candido da sembrare un perfetto cretino. A bordo, i suoi comportamenti surreali porteranno all'esasperazione dei personaggi piu' antipatici e al coronamento di una vita piu' felice per tutti gli altri, compreso quel Richard, direttore di crociera, innamorato di un bel comandante in gonnella di cui anche Remy si invaghisce all'istante.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Il caso Thomas Crawford
Thomas Crawford, magnate dell’aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell’omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale. Il caso, apparentemente chiuso, è gestito dal giovane e brillante procuratore Willy Beachum, in procinto di entrare in un famoso studio di avvocati. Per lui però, le cose saranno molto meno semplici di quanto fosse lecito credere...
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Che Dio ci perdoni
Torbido e incalzante thriller poliziesco con Antonio De La Torre. In una Madrid in fermento per la visita del Papa, due agenti devono catturare un serial killer di donne anziane.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Prima linea
Francia, 1944: i tedeschi tentano con tutte le loro forze di arrestare l'avanzata nemica; il drappello di soldati americani mal comandati viene decimato e si rifugia in un casolare. L'ufficiale che li guida, e che ha dimostrato la sua vigliaccheria, viene ucciso da un soldato esasperato. Poco dopo i superstiti vengono tratti in salvo dai rinforzi: tutti sono pronti a tacere l'accaduto, ma il soldato si consegna spontaneamente perché vuole spiegare come si sono svolti i fatti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei te...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011
  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky ...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018