Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 2 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 2 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 2 Marzo sui canali Sky Cinema HDAttacco al potere 3
Gerard Butler per la terza volta nei panni dell'agente anti-terrorismo in un action con Morgan Freeman e Nick Nolte. Mike Banning deve scagionarsi da una gravissima accusa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

La terra dell'abbastanza
Al Festival di Berlino Favolacce dei fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo è stato premiato con l’Orso d’Argento per la miglior sceneggiatura. Per l’occasione, Sky Cinema Due ripropone lunedì 2 marzo alle 21.15 il loro acclamato esordio La Terra dell'abbastanza. Mirko e Manolo sono due amici che trascinano le proprie esistenze nella periferia romana, senza ben sapere che fare. Una notte investono involontariamente un uomo, ma invece di fermarsi per soccorrerlo, decidono di scappare. L’uomo, verranno a sapere, è morto sul colpo, ma non si tratta di una persona qualunque: la vittima è un importante pentito di un clan criminale. Mirko e Manolo intravedono allora una possibilità e decidono di farsi avanti con l’organizzazione, rivendicando l’uccisione, nella speranza di entrare a farne parte.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Zanna Bianca
Prima versione animata dell'immortale classico di Jack London. Nelle innevate terre dello Yukon, le vicissitudini di un cucciolo di lupo allevato da un capo indiano.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Escobar - Il fascino del male
Javier Bardem e Penelope Cruz nella biografia del narcotrafficante Pablo Escobar, narrata dal punto di vista della reporter Virginia Vallejo con cui il boss colombiano ebbe una relazione.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Unsane
Il premio Oscar Steven Soderbergh firma un horror girato interamente con un Iphone. Traumatizzata da uno stalker, Sawyer Valentini (Claire Foy) lascia la citta' per rifarsi una vita altrove, ma i fantasmi interiori continuano a perseguitarla tanto da convincerla a chiedere l'intervento di uno specialista. La situazione precipita nel grottesco quando Sawyer viene ricoverata in una clinica psichiatrica a contatto con il suo persecutore che nel frattempo ha cambiato identita'. Nessuno pero' sembra crederle in un ambiente decisamente ostile.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Lezioni di cioccolato
Commedia romantica con Luca Argentero e Violante Placido. Obbligato a partecipare a un corso di pasticceria, un cinico geometra 'addolcisce' il suo carattere e si innamora.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

55 Passi
Hilary Swank e Helena Bonham Carter in un legal-drama tratto da una storia vera. Una donna affetta da disturbi psichici si affida a un tenace avvocato per una battaglia a favore dei malati.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Fantozzi - Il ritorno
Paolo Villaggio nel nono episodio della celebre saga comica. Respinto dal Paradiso e rispedito sulla Terra, Fantozzi s'infatua follemente di una telefonista, ignaro della sua vera identita'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Domino
Nikolaj Coster-Waldau, Carice van Houten e Guy Pearce in un thriller di Brian De Palma. Due agenti di Copenaghen, sulle tracce di un killer, vengono coinvolti in un intrigo internazionale
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Tulipani - Amore, onore e una bicicletta
Giancarlo Giannini, Ksenia Solo e Donatella Finocchiaro in una storia fiabesca. Puglia: la morte di un ex boss nell'esplosione di una grotta conduce un ispettore a una donna canadese.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Studio illegale
Andrea Campi e' un giovane e rampante avvocato che lavora in un prestigioso studio legale internazionale specializzato in importanti operazioni societarie. Andrea si e' dedicato completamente alla carriera trascurando la sua vita privata, praticamente inesistente. Quando il suo capo lo coinvolge in un nuovo e delicato progetto, Andrea si ritrova protagonista di un turbine di eventi che, sotto l'ombra di una catastrofe lavorativa incombente, lo portano a riconsiderare tutto il mondo che lo circonda.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Justice League
Dall'universo DC Comics, uno spettacolare action movie. Dopo la morte di Superman, un'antica minaccia, sconfitta secoli prima, torna a far sentire la sua presenza. Batman, B. Affleck, chiama a raccolta altri quattro supereroi (Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg) per difendere l'umanita'.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il fuggitivo
Al rientro a casa dopo un'operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l'incubo che rovinera' la sua vita: sara' infatti accusato dell'omicidio, nonostante fin dall'inizio si proclami innocente.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Creation
Biography-drama incentrato sulla figura di Charles Darwin, basato su diari, foto e documenti di famiglia. Il film si concentra sul tormento di Darwin che, dopo la prematura morte della figlia Annie, e' diviso tra il suo crescente ateismo, legato allo sviluppo della teoria dell'evoluzione, e l'amore per sua moglie Emma, profondamente religiosa. Con Paul Bettany e Jennifer Connelly.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Il bisbetico domato
Elia e' un autentico misogino: vive isolato nel suo paesino e odia la citta', la compagnia e le donne. Tollera soltanto Mamy, anziana governante di colore, unica ammessa nella fattoria. Ma in una sera di pioggia, per un guasto all'automobile, bussa alla sua porta una bella ragazza di citta'..
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretari...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012
  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblic...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023