Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 9 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 9 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 9 Marzo sui canali Sky Cinema HDCrazy Night - Festa col morto
Scarlett Johansson e' la protagonista di una scatenata commedia al femminile. Cinque amiche si riuniscono per un selvaggio addio al nubilato ma un grottesco colpo di scena le attende.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Casa Howard
Con Mr. & Mrs. Bridge è il migliore film di Ivory e lo è in assoluto per quanto riguarda le trasposizioni da Forster (vedi Maurice e Camera con vista). Supportato da due grandi interpretazioni di Hopkins e della Redgrave. Si tratta di un melodramma con omicidio, ma diretto con grande stile. C’è di mezzo l’eredità di una stupenda dimora, che viene lasciata dalla proprietaria a una donna d’animo gentile. Ma i parenti distruggono il testamento e in seguito si cerca di supplire con un matrimonio riparatore.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.15)
 
Blizzard una renna per amico
La piccola Jess non vuole più uscire di casa da quando il suo migliore amico si è trasferito in un’altra città, così passa le sue giornate chiusa nella sua stanza a piangere. Si avvicina la Vigilia di Natale, i genitori, rattristati, per consolarla chiamano l’eccentrica e avventurosa zia Millie che narra alla nipote la storia della piccola Katie, una bambina povera e vessata dai fratelli, ma appassionata di pattinaggio su ghiaccio e addestrata da un campione olimpico che poi morirà (una bambina decisamente fortunata!!!), e di Blizzard, il cucciolo di una delle renne più famose di Babbo Natale. Film di Natale sull’amicizia, ben recitato: ottima (e manco a dirlo) la Blethyn nel ruolo della zia Millie, buffissimo Kevin Pollack nei panni dell’assistente diabolico di Babbo Natale (Christopher Plummer).
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia
1947: l'erede al trono del Botswana, Seretse Khama, si innamora di una ragazza inglese, Ruth Williams. La loro unione scatenera' le reazioni e i ricatti del governo inglese e sudafricano.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Fantozzi - Il ritorno
Nono episodio con il ragioniere piu’ amato del cinema. Indesiderato anche nell’Aldila’, Fantozzi viene respinto alla porta del Paradiso e rispedito sulla Terra dove lo aspettano Filini, la Signorina Silvani e la solita sfortuna implacabile.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Assassin's Creed
Michael Fassbender e Marion Cotillard nel fanta-action tratto dal celebre videogame. Grazie a una tecnologia rivoluzionaria, Callum scopre di discendere da una misteriosa societa' segreta.  
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Wall Street - Il denaro non dorme mai
Oliver Stone torna nelle stanze del potere tra gli squali della finanza, con Michael Douglas, Charlie Sheen e Shia LaBeouf.  Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street. Nessuno lo attende al di là del cancello. 2008. Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sul passato e sul presente della finanza mondiale e le ha intitolate “L’avidita è buona?”. Intanto sua figlia, che si è rifiutata di fargli visita dopo la morte del fratello di cui lo accusa, ha una relazione con Jake Moore. Il giovane opera in Borsa sotto le ali dell’anziano Louis Zabel e crede nella possibilità di investire in un progetto finalizzato alla creazione di energia pulita. Zabel viene però messo in gravi difficoltà dalla diffusione di voci finalizzate alla sua eliminazione dal mercato e - non reggendo la pressione - si suicida. Da quel momento Jake si avvicina a Gekko il quale vorrebbe poter tornare ad avere un dialogo con sua figlia.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Professione assassino
Arthur Bishop e' un killer su commissione specializzato nel far apparire come incidenti quelli che in realta' sono omicidi. Riceve gli incarichi da Dean, capo di una misteriosa compagnia di cui fa parte l'anziano e paralizzato Harry McKenna che e' colui che ha fatto da mentore ad Arthur. Nel momento in cui Dean gli chiede di assassinare Harry, sospettato di tradimento, Arthur ha poche esitazioni e porta a termine la missione. Si trovera' di li' a poco al fianco proprio il figlio di Harry, Steve. Costui, assetato di vendetta, chiede ad Arthur di addestrarlo per essere in grado di uccidere chi ha eliminato suo padre. Il killer, che ha sempre agito da solo, accetta e lo inizia agli omicidi scientificamente organizzati.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨