Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 13 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Martedi 13 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 13 Marzo sui canali Sky Cinema HDBruce Lee - La grande sfida
Il mito di Bruce Lee rivive in un esaltante action. Nella San Francisco degli anni 60, la futura leggenda del kung fu sfida il maestro Wong Jack Man in un epico duello.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Chi ha incastrato Roger Rabbit
Un incredibile film a tecnica mista del 1988 diretto da Robert Zemeckis e prodotto dalla Disney e dalla Amblin Entertainment che combina attori in carne ed ossa e personaggi di animazione offrendo un'opportunita' unica: vedere insieme in un solo film personaggi di cartoni animati di vari studi (Disney, Warner Bros e diversi cartoni americani).I cartoni, oltre a girare liberamente per Los Angeles, vivono in gran parte a Cartoonia (Toontown), citta' interamente "animata", che sorge su un terreno di proprieta' dell'umano Marvin Acme (Stubby Kaye), titolare della Acme Corporation, la famosa fabbrica che produce i piu' disparati accessori da cartone (utilizzati, ad esempio, da Wile Coyote per dare la caccia a Road Runner).
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
Suggestiva e avventurosa fiaba dark di Tim Burton con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson e Judi Dench. Un ragazzo scopre un'isola remota, popolata da persone con poteri magici.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Il club dei rapimenti
Nell'Irlanda del '700 per una commedia tratta da una storia vera. Per evitare l'esercito, un gruppo di uomini fonda un club segreto con lo scopo di rapire ragazze e costringerle a sposarli.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Hot Chick - Una bionda esplosiva
Jessica (Rachel McAdams), la ragazza più carina del college, ruba un orecchino in una gioielleria. L’orecchino, però, ha dei poteri magici e la bionda ragazza si trova all’improvviso nel corpo di Clive (Rob Schneider) , un trentenne che è in possesso del secondo orecchino della coppia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
The Final Cut
Nel futuro sara' possibile per chi possiede abbastanza denaro, farsi impiantare un chip nel cervello che registri tutto quanto accade nella vita. Si avra' cosi' una banca dati di ricordi che potra' essere utilizzata per una video memoria da apporre sulle tombe degli interessati. Alan Hackman e' il piu' esperto "montatore di ricordi" e il suo professionismo lo ha portato a sviluppare una straordinaria freddezza. Un giorno pero'affiora un suo ricordo che gli ha segnato profondamente la vita ma che aveva tentato di rimuovere. Da quel momento ha inizio la ricerca della verita'. Il ventiseienne regista americano Naim (di orgine libanese) si e' trovato davanti un'idea di sceneggiatura veramente originale ma la sua inesperienza (nonostante avesse a disposizione un attore che in "One Hour Photo" ha di recente riproposto il suo versante drammatico)lo ha portato ad affastellare materiali trascinando cosi' il film sulle secche della noia. Due stelle per l'idea.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Cogan - Killing them softly
Franky e il suo socio, due piccoli delinquenti, accettano il colpo che gli viene proposto e svaligiano una bisca clandestina. La colpa dovrebbe ricadere sul gestore, per via di un suo vecchio errore. Ma le cose si complicano. La mafia fa allora appello a Jackie Cogan, perche' regoli i conti e restauri i rapporti di potere.     
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Febbre da cavallo [Versione Restaurata]
Gigi Proietti ed Enrico Montesano nell'immortale cult diretto da Steno con battute scolpite nella memoria e personaggi leggendari. Mandrake e Pomata, incalliti scommettitori sempre indebitati, approfittano della somiglianza di Mandrake con un fantino per truccare una corsa. 
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda sera...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marble...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessa...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011