Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 1 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 1 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 1 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAnnie - La felicità è contagiosa
Annie e' un'orfana di pochi anni che non ha mai perso la speranza di ricongiungersi ai suoi genitori. In attesa di quel momento, Annie condivide la vita con altre 'camerate' e sotto la tutela (e il tetto) dell'isterica signorina Hannigan, artista frustrata col vizio dell'imbroglio e della bottiglia. Dinamica ed esplosiva, incontra Benjamin Stacks, facoltoso magnate della telefonia mobile e candidato a sindaco di New York. Salvata dall'uomo per strada, Annie diventa lo strumento per incrementare la sua campagna elettorale. Il gesto eroico di Benjamin accresce la sua popolarita' e accende fantasia e ambizione del suo cinico press agent. Su suo consiglio, Benjamin accetta di prendersi cura della ragazzina ma quello che doveva essere un movimento filantropico strategico emergera' presto un sentimento sincero.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
A Beautiful mind
E' proprio capace di tutto laustraliano Russell Crowe. E dicono che si e' ormai collocato saldamente nella parte alta della top list delle star hollywoodiane per merito distinto. Perche' lombroso attore con aspirazioni di musicista rock (sempre a Berlino e' stato presentato il documentario Texas in cui si esibisce con la sua band come gia' fece a Sanremo) e' in grado di interpretare i personaggi piu' diversi con grande abilita' trasformistica infondendo loro quelle doti di umanita' che sembrerebbero un po difettare al Russell divo. Che e' passato dallo scardinatore di multinazionali del tabacco di The Insider al "generale che divenne schiavo" de Il gladiatore mostrando anche come fosse possibile sostenere un film medio come Rapimento e riscatto grazie a uninterpretazione volutamente sottotono che non poteva non ricordare il grande Bogart.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.10)

Un fantasma per amico
Nella soffitta del vecchio castello della cittadina di Eulenstein, oggi convertito in museo, vive un fantasmino bianco. Da centinaia di anni, il piccolo fantasma si sveglia a mezzanotte e si riaddormenta un'ora dopo. Desideroso di rivedere per una volta Eulenstein in pieno giorno, il fantasma segue il consiglio di un gufo e si ritrova alla luce del sole, ma nero come la pece. Intanto, in paese, il piccolo Karl partecipa con la classe ad una gita notturna al castello e si ritrova "faccia a faccia" con il fantasma. Affatto spaventato, il bambino lo racconta agli altri, ritrovandosi non solo deriso ma anche ingiustamente accusato di furto. Il fantasma e Karl, a questo punto, possono contare esclusivamente l'uno sull'altro per uscire dai rispettivi impicci.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tutte le donne della mia vita
Davide e' un cuoco di successo che esercita la professione in cucina e in camera da letto, dove seduce le donne mescolando fascino e spezie. A causa di un embolo finisce in camera iperbarica. Il malore lo costringe a ripercorrere la sua vita e le donne,numerose, che lhanno condivisa: Isabella, una conturbante gourmet cheassaggia cucine e chef; Stefania, una biologa ipocondriaca cheriproduce sapori e profumi, Monica, una giornalista di un canaletematico (di cucina) che gli dara' un figlio e il vero amore; e Laura,proprietaria fedifraga di un ristorante con due stelle Michelin. Agovernarle tutte una madre che si fa chiamare per nome e che nascondeun segreto. Accorse al suo capezzale, le donne gli restituiranno il "gusto" della vita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Barely Legal - Doposcuola a luci rosse
Divertente commedia pruriginosa su un trio di adolescenti spettatori assidui di film hard e alle prese con il subbuglio ormonale. Quando si ritrovano improvvisamente senza materiale, decidono di girare un film a luci rosse per conto proprio. La bionda Amy Smart fa al caso loro.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Red Sky
Mario Van Peebles affronta il tema scottante della Guerra nel Golfo in un action con Cam Gigandet e Shane West. Due piloti americani vengono espulsi con disonore per aver ucciso dei civili durante una missione. Sette anni dopo decidono di fare chiarezza sui motivi dell'errore.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Caramel
Beirut, alcune donne lavorano in un istituto di bellezza: Layale (Nadine Labaki), innamorata di un uomo sposato, Nisrine (Yasmine Al Masri), che sta per sposarsi e non sa come dire al futuro sposo che ha già perduto la verginità, Rima (Joanna Moukarzel), che non riesce ad accettare di essere attratta dalle donne, Jamale (Gisèle Aouad), ossessionata dall’età e dal fisico, e infine Rose (Siham Haddad), che ha sacrificato i suoi anni migliori e la sua felicità per occuparsi della sorella Lili (Aziza Semaan). Nel salone, tra colpi di spazzola e cerette al caramello, si parla di sesso e maternità, con la libertà e l’intimità propria delle donne.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Bulli e pupe
Due famosi giocatori newyorkesi, Nathan Detroit e "Cielo" Masterson, fanno la scommessa delle scommesse. Cielo è sicuro di poter sedurre Sarah Brown ufficiale dell'Esercito della Salvezza. Ci riesce, ma, innamorato anche lui, rinuncia a ritirare la posta. Giocherà ancora con Detroit ottenendo che l'intera banda dei bulli per un giorno svolga mansioni ancillari alla missione dell'Esercito della Salvezza. Ogni ruolo nel 1955 veniva offerto a Marlon Brando. Accettò (forse anche lui per scommessa) quello di Cielo Masterson, tratto da un musical di successo basato sui personaggi di Damon Runyon. Interpretazione non esaltante: le sue ammiratrici italiane rimasero perplesse constatando nelle parti cantate in inglese, come la voce del loro idolo fosse ben diversa da quella, maschia e sonora, del suo doppiatore italiano (Cigoli). Le cose buone vennero essenzialmente da Frank Sinatra, dai bravi caratteristi e dagli stupendi numeri delle Goldwyn Girls.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Firenze e gli Uffizi 3D - Making of
Sky Italia e Nexo Digital con Ente Cassa di Risparmio di Firenze presentano Italia La Scuola del Bello - Arte, Cultura e Patrimonio, un progetto per le scuole. Per la prima volta in contemporanea nazionale la visione al cinema in esclusiva per le scuole di Firenze e gli Uffizi 3D, una produzione Sky 3D! Nei cinema italiani il 21 22 e 23 marzo
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di d...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage de...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 sette...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023