Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 14 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 14 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 14 Marzo sui canali Sky Cinema HDJack Ryan: L'iniziazione
Studente di economia a Londra, Jack Ryan rientra in America dopo l'attacco dell'undici settembre. Arruolatosi volontario nei Marines, due anni dopo vola in missione in Iraq, dove salva eroicamente due commilitoni e rimane gravemente ferito alla schiena. Riabilitato, completa il suo dottorato e viene notato da Thomas Harper, un agente della CIA che gli propone un posto da analista a Wall Street. Accortosi molto presto di investimenti dubbi, coordinati da un oligarca russo per il suo governo, parte alla volta di Mosca. Ma quello che doveva essere un ordinario viaggio di verifica si trasforma in un incubo per il giovane agente, costretto a uccidere suo malgrado e (in)seguito da una fidanzata gelosa che finisce naturalmente nei guai. Con l'aiuto di Harper e di una squadra operativa sul campo, Ryan avra' comunque la meglio sul nemico e sulla Russia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Effetti Collaterali
Emily Taylor e' una giovane donna, esaurita dalla depressione. Ora che il marito Martin e' finalmente fuori di prigione, dovrebbe lasciarsi il buio alle spalle ma il suo stato emotivo peggiora invece ulteriormente, fino a spingerla sull'orlo del suicidio. Inizia cosi' il rapporto con il dottor Banks, psichiatra di successo, con le pillole e i loro effetti collaterali, blackout compresi. Un giorno, Martin viene trovato esanime in casa, pugnalato a morte. Le tracce conducono alla moglie ma lei non ricorda nulla.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Against the Wild
Tra i pericoli della savana in un film avventuroso. Sopravvissuti a un incidente aereo due bambini e un cane devono affrontare le insidie di una zona selvaggia in Africa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Harry, ti presento Sally...
La dolcissima Meg Ryan e il simpatico Billy Crystal in una commedia romantica diventata un classico. In una romantica New York, tra dialoghi pungenti ed orgasmi simulati passati alla storia del cinema, Harry e Sally trasformano la loro amicizia in un legame più intimo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Ladre per caso
Jean Reno e' un infallibile ladro professionista in una brillante commedia francese. Patrick scopre di avere due figlie e le coinvolge nel furto di un preziosissimo Stradivari.   
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il lato oscuro della rete
Il pericolo corre sui social in un thriller inedito. Una hacker inserisce la sezione 'nemici' in un'app, per vendicarsi di uno sgarbo. L'omicidio del suo socio la mettera' nei guai.   
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Mood Indigo - La schiuma dei giorni
Colin e' un giovane uomo che spende le sue giornate dentro una casa e una citta' surreali. Ricco di una fortuna sufficiente a permettergli di vivere senza lavorare, e' accudito da un topo e da un cuoco che coltiva una cucina 'decorativa' e cita Jules Gouffe'. A una festa Colin si innamora di Chloe', a cui chiede molto presto mano e cuore. Pazzo di gioia suggerisce a Chick, amico fraterno e compagno di pianococktail, di sposare la sua Alise per vivere come lui felice e contento. La dote che Colin mette generosamente a disposizione del matrimonio dell'amico viene pero' impiegata nell'acquisto di opere di Jean Sol Patre, filosofo esistenzialista con pipa e cravatta. Ossessionato dalla propria collezione, Chick rimanda le nozze con Alise e partecipa al matrimonio e alla felicita' di Colin, minacciata da una malattia che cova nel petto bianco di Chloe'. Colin impegna tutto il suo denaro in fiori di dolorosa bellezza per contrastare l'effetto esiziale di una ninfea letale che vorrebbe soffocare l'amata. Addolorato e sempre piu' povero, comincia a lavorare mentre la casa intorno a lui si restringe e il mondo impazzisce inghiottendo tutti quelli che ama.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Il colore dei soldi
Dopo venticinque anni ritroviamo il campione di biliardo Eddie Nelson (Lo spaccone di Robert Rossen), nemmeno tanto vecchio, che ha abbandonato completamente la stecca. Ma una sera scopre in una sala da gioco un giovane che gli ricorda tanto quand’era giovane. Il ragazzo, Vincent, gira l’America con la sua ragazza, Carmen. Eddie fa un accordo. Gli insegnerà tutti i trucchi del mestiere e si occuperà anche dell’organizzazione degli incontri, guadagnando il 60% degli introiti. Gli insegna anche a perdere pur di attirare gli allocchi. Ne fa un campione, ma Vincent ormai, spinto anche da Carmen, insegue mete ambiziose. Eddie ritorna alla sua vita, ma ormai ha ritrovato se stesso.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) h...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • #SkyMotori - Presentazione Sky Racing Team VR46 Stagione 2020 (diretta)

    Lo Sky Racing Team VR46 è stato svelato a Tavullia, nel ranch di Valentino Rossi. Quattro piloti, tutti italiani, divisi tra Moto2 e Moto3, si apprestano a vivere la settima stagione del...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 30 gennaio 2020