Giovedi 22 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 22 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 22 marzo 2018 | 05:00

Giovedi 22 Marzo sui canali Sky Cinema HDStardust
Da qualche parte nell’Inghilterra vittoriana c’è un muro di mattoni che separa il villaggio reale di Wall da Stormhold, una città fantastica governata da un re malvagio e abitata da streghe e creature magiche. Al di qua del muro vive Tristan, un giovane garzone che sogna l’avventura e il grande amore. Figlio di una principessa del regno di Stormhold e di un inglese, il ragazzo decide di attraversare il muro per donare una stella alla ritrosa Victoria. La stella, Yvaine, è una fanciulla luminosa precipitata dal cielo alla morte del sovrano. Il suo cuore immacolato è bramato da Lamia, una strega crudele che vorrebbe strapparlo e divorarlo per riconquistare la giovinezza. Sul petto di Yvaine batte il rubino che permetterebbe ai sette principi, rivali e litigiosi, di regnare su Stormhold. Braccata dai desideri dei malvagi, spetterà a Tristan proteggere lo splendore di Yvaine.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Money Monster - L'altra Faccia Del Denaro
Lee Gates e' il conduttore di uno show televisivo che si occupa di finanza, commenta l'andamento della borsa e consiglia investimenti, il tutto in un clima ridicolo e urlato, fatto di siparietti con le ballerine in paillettes e jingle al limite del volgare. In fondo, dei soldi che possono guadagnare o perdere i telespettatori, a Gates non importa niente. Almeno fino a quando un giovane investitore, Kyle Budwell, che ha perso tutto quello che aveva, irrompe in trasmissione, si barrica nello studio durante una diretta, gli punta una pistola alla testa e lo costringe dentro un gilet imbottito di esplosivo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Windstorm - Ritorno alle origini
Terzo capitolo dedicato alle avventure di Mika e del suo magnifico purosangue. In Andalusia per scoprire le origini di Windstorm, Mika aiutera' dei nuovi amici a salvare la propria hacienda
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Forse un angelo
Divertenti equivoci in una commedia con Eric McCormack ('Will & Grace'). Per fare colpo su un cliente tradizionalista, il capo di un'azienda chiede a una sua dipendente di fingersi sua moglie.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
La coppia dei campioni
Valanga di risate con Massimo Boldi e Max Tortora, star di un'avventurosa commedia 'on the road'. Il dirigente e il magazziniere di un'azienda vincono il biglietto per assistere alla finale di Champions League a Praga. Il viaggio insieme comincera' subito nel peggiore dei modi...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
The Bye Bye Man
Elliott, la fidanzata Sasha e l'amico John affittano una villetta fuori citta', ma ben presto cominciano a sentire rumori misteriosi e a fare scoperte curiose. Elliott trova in un comodino un foglio con la scritta "Non dirlo, non pensarlo" ripetuta infinite volte e sotto, inciso sul fondo, "The Bye Bye Man". Quando i tre partecipano a una seduta spiritica guidata da Kim, una ragazza sensitiva, Elliott pronuncia a voce alta il nome. Da li' in avanti le loro vite sono in pericolo.   
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Marie Antoinette
Maria Antonietta nasce a Vienna il 2 novembre 1755. Nel 1770 raggiunge a Versailles il suo promesso sposo, il delfino di Francia futuro Luigi XVI. Il 16 ottobre 1793 viene ghigliottinata. Si puo' racchiudere in queste tre date la vicenda storica di una delle regine piu' note della Storia. Non e' pero' a questo che guarda Sofia Coppola nella terza opera di una filmografia dedicata alla difficolta' di crescere per una giovane donna, quale che sia il luogo o l’epoca. Che si sia chiusi nell’ottusita' di una famiglia americana (Il giardino delle vergini suicide), che ci trovi in un luogo in cui il non conoscere la lingua corrisponde anche al complesso rapporto con se stessi (Lost in Translation) o che siano i fasti di una reggia a circondare una giovane e bella futura regina di Francia, la situazione si ripete.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
L'uomo che uccise Liberty Valance
Un giovane avvocato, Ransom Stoddard, diventa senatore degli Stati Uniti. Intervistato da un giornalista, rivela la realtà sul leggendario scontro di Shinbone con il temuto fuorilegge Liberty Valance, avvenuto nell¿Ovest alla fine dell'Ottocento. Ma il vero protagonista della vicenda è Tom Doniphon, un valoroso pioniere del luogo, legato allo stile di vita del vecchio West: ottenere giustizia non con le leggi scritte, ma con il semplice ed efficace potere di una pistola. Sarà lui a cercare di far sopravvivere il fragile avvocato di città, salvandogli più volte la vita, insegnandogli a sparare, e consegnandogli le chiavi di un mondo destinato a cambiare. <br/> John Ford (regista tra gli altri di Ombre rosse, Massacro a Forte Apache, Sfida infernale, Sentieri selvaggi), con questo film esprime il suo nuovo rapporto con il mito del West. Attraverso ...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video