Mercoledi 28 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 28 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 28 marzo 2018 | 05:00

Mercoledi 28 Marzo sui canali Sky Cinema HDLa torre nera
Idris Elba e Matthew McConaughey nell'adattamento della saga fantasy di Stephen King. Un ragazzo tormentato da strane visioni entra in un universo parallelo e si unisce a un misterioso pistolero.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Ghostbusters
Reboot al femminile del cult anni 80 con un cast di agguerrite protagoniste guidate da Melissa McCarthy e con un esilarante Chris Hemsworth. Sfidando lo scetticismo degli accademici, quattro donne formano un team di acchiappafantasmi. Presto New York avra' bisogno di loro...
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Un principe tutto mio
Povera Julia Stiles, additata da anni come promessa ed attrice del futuro, in una Hollywood sempre piu' alla ricerca di facce e volti nuovi, finira' quarantenne a fare ancora la studentessa del college alle prese con una piu' o meno romantica storia d'amore che avra', ovviamente, un lieto fine. Anche Un principe tutto mio non si discosta dalla formula per under 13 che la macchina del cinema per eccellenza sta confezionando con instancabile continuita'. Il plot, banalotto e prevedibile prevede stavolta il contrasto tra l'indolente erede al trono di Danimarca e la nostra bella (si fa per dire) protagonista, che porta entrambi a scoprire se stessi ed accettarsi nonostante le evidenti differenze. Piu' noioso che edificante, piu' soporifero che romantico, il film non e' nemmeno dotato della perfidia di Mean Girl e appare come semplice riempitivo per un inizio di futura stagione peraltro piuttosto promettente
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Proof - La prova
Gwyneth Paltrow calca frequentemente i palcoscenici teatrali, e il ritorno al cinema le e' sicuramente piu' congeniale quando questo e' un adattamento di una pie'ce. L'attrice interpreta la parte di Catherine, figlia 27enne di un matematico geniale, affetto da pazzia. Il padre e' appena morto, e ora e' tempo per Catherine di camminare con le proprie gambe e liberarsi del peso inevitabile di un genitore cosi' "problematico".
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Rat Race
L’eccentrico proprietario di casinò a Las Vegas, Donald Sinclair, organizza una caccia al tesoro. Una mezza dozzina di persone (da sole o accompagnate da un partner) devono gareggiare per conquistare una grossa somma di denaro depositata in una stazione che dista 563 miglia da Las Vegas. Le regole sono: nessuna regola. I partecipanti vanno dalla donna di buon cuore che ha appena ritrovato la bambina che adottò 27 anni prima, al turista italiano che sa l’inglese in modo approssimativo ed è preda di attacchi di narcolessia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Across the Line: The Exodus of Charlie Wright
Il film segue Charlie (Quinn), un miliardario di Los Angeles che va in esilio volontario a Tijuana quando l'impero che ha costruito crolla in modo fraudolento. Alla ricerca della donna che ha abbandonato li' 25 anni prima, Charlie e' inseguito da un gangster messicano (Garcia), da un agente federale (Van Peebles) e da dei teppisti inviati da un ex cliente (Goss).
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Hooligans
Matt Buckner è uno studente di giornalismo ad Harvard che viene espulso per un crimine che non ha commesso. Il giovane decide così di abbandonare gli Stati Uniti e si trasferisce a Londra dalla sorella Shannon; Pete - il marito di quest’ultima - è un grande tifoso della squadra di calcio del West Ham e introduce Matt all’ambiente degli hooligans. Matt dimostra di trovarsi a suo agio nel nuovo contesto dove la violenza è la prima delle leggi…
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Hannah e le sue sorelle
Le tre sorelle Hannah, Holly e Lee vivono a New York. La prima è moglie di Elliot, un consulente fiscale, ed ex moglie di Mickey, un nevrotico soggettista televisivo che l'ha lasciata perché convinto di non poter avere figli. Elliot intreccia una tresca con la cognata Lee, mentre Mickey s'innamora ricambiato dell'altra ex cognata, Holly, cantante fallita, e la mette incinta. Lee alla fine lascia Elliot per uno studente universitario e alla Festa del Ringraziamento la famiglia si ritrova apparentemente unita e felice. La banalità quotidiana illuminata e resa originale dallo scintillante umorismo di Allen. Vincitore di tre premi Oscar.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video