Mercoledi 18 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 18 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 18 aprile 2018 | 06:00

Mercoledi 18 Aprile sui canali Sky Cinema HDLa verità, vi spiego, sull'amore
Ambra Angiolini e Carolina Crescentini nella commedia tratta dal romanzo della blogger Enrica Tesio. Lasciata dal compagno dopo sette anni, una donna tenta di rimettere ordine nella propria vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Chi ha incastrato Roger Rabbit
Un incredibile film a tecnica mista del 1988 diretto da Robert Zemeckis e prodotto dalla Disney e dalla Amblin Entertainment che combina attori in carne ed ossa e personaggi di animazione offrendo un'opportunita' unica: vedere insieme in un solo film personaggi di cartoni animati di vari studi (Disney, Warner Bros e diversi cartoni americani).I cartoni, oltre a girare liberamente per Los Angeles, vivono in gran parte a Cartoonia (Toontown), citta' interamente "animata", che sorge su un terreno di proprieta' dell'umano Marvin Acme (Stubby Kaye), titolare della Acme Corporation, la famosa fabbrica che produce i piu' disparati accessori da cartone (utilizzati, ad esempio, da Wile Coyote per dare la caccia a Road Runner).
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
One Piece Gold - Il film
Animazione ispirata al manga piu' venduto di sempre. Luffy e la sua ciurma salgono a bordo della nave-citta' di Gran Tesoro dove il lusso e il divertimento nascondono una spaventosa realta'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Punto d'impatto
Il tenente Frank è un ottimo poliziotto, legatissimo ai ragazzi della sua squadra, tenero in famiglia, ma duro nel lavoro. Conducendo un'indagine sul traffico della droga però agisce senza seguire gli ordini, e per questo viene punito; non si arrende e, con alcuni fedelissimi della sua squadra, continua le indagini e scopre che oltre alla droga si trafficano anche denaro sporco e armi, il tutto, sembra, con il beneplacito di alcuni membri della polizia. Tutto si sistemerà in un modo o nell'altro, ma non prima di pentimenti, menzogne e, ovviamente, cadaveri dall'una e dall'altra parte. Il ritmo è serrato, coinvolgente e il film in generale è ben diretto, anche se MacKenzie sembra non riuscire proprio ad astenersi dal fare accuse, denunciando improbabili intrighi politici legati al mercato delle armi e della droga.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

2 single a nozze
John e Jeremy, amici per la pelle non piu' giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbaffo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincera' a rendersi conto della vacuita' delle proprie azioni, Jeremy riuscira' a convincerlo a seguirlo nellimbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato. Infatuatosi di una damigella donore, che si scoprira' essere fidanzata, John costringera' lamico a proseguire la mascherata oltre le nozze: una regola infranta, si sa, tira laltra, e la situazione non tardera' a degenerare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
The Assassination - Al centro del complotto
Mischa Barton e Bruce Willis in un insolito thriller. Indagando sul furto dei risultati di un esame, due studenti portano alla luce una cospirazione.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Il grande cocomero
Ispirato all'esperienza di Marco Lombardo Radice, neuropsichiatra innovativo, il terzo film della giovane regista ha avuto un grande successo di pubblico e molta attenzione da parte della critica. Le strutture ospedaliere inadeguate, nel campo della malattia mentale, sono all'ordine del giorno in Italia. Sebbene il quadro negativo del film non rappresenti che un decimo del problema reale, l'operazione si può dire riuscita, se non altro per una sensibilizzazione verso il problema. Le ingenuità della sceneggiatura sono compensate da un'ottima interpretazione di Castellitto e dall'agile regia della Archibugi. Arturo è un medico di neuropsichiatria infantile sempre sottoposto a uno stress sul lavoro e con una sua crisi esistenziale. Conosce Pippi, una giovane epilettica, che ha bisogno d'aiuto. La madre, abituata alle cure convenzionali, fatica a capire il metodo di Arturo. Ma è quest'ultimo ad avere ragione: Pippi è ammalata per problemi psicologici. E la sua famiglia non ne è estranea.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Una su 13
Un giovane barbiere perde una favolosa eredità, ma vende ad altissimo prezzo una lozione per capelli da lui inventata.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video