Domenica 22 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Domenica 22 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 22 aprile 2018 | 05:00

Domenica 22 Aprile sui canali Sky Cinema HDLa ragazza del mondo
Giulia, con tutta la sua famiglia, fa parte dei Testimoni di Geova. Le regole che l'appartenenza a questo gruppo religioso le impone sono rigide e comportano una separazione nelle relazioni sentimentali con i non appartenenti alla comunita'. Un giorno conosce, durante uno dei suoi impegni di proselitismo, Libero. E' un ragazzo che la colpisce immediatamente e di cui si innamora ma la sorella, che li sorprende una sera, ne parla con i genitori e la comunita' viene subito coinvolta. Giulia viene diffidata dal continuare a frequentarlo, pena l'allontanamento dalla Chiesa ma decide di non arrendersi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Biancaneve e i sette nani
Ritorna sul piccolo schermo una della favole romantiche più amate dal pubblico di ogni età. Biancaneve è una principessa che, a causa della sua straordinaria bellezza, attira su di sè l’ira e la gelosia della perfida matrigna. Biancaneve riesce a fuggire dalle grinfie della regina trovando ospitalità nella piccola e accogliente casa dei sette nani. Una volta scoperto che la principessa era ancora in vita la matrigna-strega si trasforma in una vecchina che le offre una mela avvelenata. Dopo un sol morso Biancaneve cade in un sonno profondo, da cui potrà risvegliarla solo il bacio di un bellissimo principe.
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD ore 21.15)
 
Enchanted Kingdom
Un'avventura immersiva nella meraviglia del mondo naturale, dove le tecnologie hollywoodiane incontrano la natura incontaminata, alla scoperta di una Terra molto piu' sorprendente di quanto si possa immaginare. Narrato nella versione originale da Idris Elba.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Big Eyes
Golden Globe ad Amy Adams, al fianco del premio Oscar Christoph Waltz per l'incredibile storia di una truffa colossale diretta da Tim Burton. Anni '60: il pittore Walter Keane ottiene uno strepitoso successo spacciandosi per l'autore di quadri raffiguranti bambini dagli occhi grandi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Innamorati di me
Esordio al cinema per i VJ di culto Nunzio e Paolo in una commedia con Enrica Guidi ('I delitti del BarLume'). Due cari amici si contendono la stessa ragazza con esiti imprevedibili.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Il colpo
Nessuno sa ideare e portare a termine un colpo con la perizia di Joe Moore (Gene Hackman): aria distaccata e sorniona, modi freddi ma gentili, è un rapinatore che riesce ad essere razionale anche sotto pressione. Nell'ultimo, geniale furto ad una gioielleria, però, il suo volto viene ripreso dalle telecamere: il colpo riesce comunque, ma Joe ritiene sia arrivato il momento di ritirarsi.Non la pensa così il ricettatore Mickey Bergman (Danny De Vito), che lo costringe a progettare un furto di lingotti d'oro caricati nella stiva di un aereo svizzero. E per essere ben sicuro che Joe non cambi idea, gli mette alle costole l'ambizioso Jimmy Silk, che non nasconde il proprio interesse per la giovane e bella moglie di Joe, Fran (Rebecca Pidgeon, per la cronaca l'attuale moglie di Mamet). Affiancato dai suoi compagni di sempre, Bobby e Pincus, Joe mette a punto un piano, o meglio, più piani di riserva, poichè qualcuno - o forse tutti - sembrano fare il doppio gioco... Presentato con successo all'ultimo Festival del Cinema di Venezia, Heist è un incastro di scatole cinesi, dove ogni tranello ne nasconde un altro. David Mamet, regista e sceneggiatore ironico e tagliente, è bravo a costruire una storia complessa, dove la lealtà, dichiarata, scontata, sottintesa o tradita, è la chiave di volta per capire l'andamento della storia. È nell'evoluzione dei rapporti tra i membri della banda che si nasconde il vero giallo.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Un poliziotto da happy hour
Ufficiale di polizia in una cittadina della costa ovest d'Irlanda, il sergente Gerry Boyle ha diverse particolarita': un umorismo molto particolare, una particolare passione per le giovani prostitute, un'insofferenza particolarmente sviluppata verso i superiori che non conoscono la sua zona ma pensano di sapere tutto quando si tratta di sgominare i trafficanti di cocaina che sfruttano le fredde acque del Connemara per i loro truci traffici. Al suo arrivo nella contea di Galway, dunque, l'agente del FBI Wendell Everett non ha vita facile nel far coppia con Boyle, il quale fa insistentemente sfoggio di razzismo e disinteresse, ma piu' lavorano insieme e piu' deve ricredersi, tanto sul conto del partner che sul suo reale codice morale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
La febbre del sabato sera
New York, fine anni Settanta. Il giovane Tony Manero è un ottimo ragazzo, lavora in un colorificio, fa il suo dovere e vive in famiglia. Ha i normali piccoli contrasti coi genitori, ma non ha particolari grilli per la testa. Poi c’è il sabato sera. Ecco, Tony è il re delle discoteche. Una volta sulla pedana da ballo si trasforma. È affascinante e trascinatore, l’idolo di tutti, ragazzi e ragazze. Ma il sabato non vuol dire solo discoteca, vuol dire bere, correre in macchina, far l’amore. Vuol dire eccessi....
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video