Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 3 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 3 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 3 Luglio sui canali Sky Cinema HDGramigna
Luigi ha pochi anni e un padre in galera da sempre. Da quando e' nato, da quando e' in grado di ricordarselo. Figlio di un boss della malavita campana condannato all'ergastolo, Luigi avrebbe voluto crescere al suo fianco e non portare il suo nome come una condanna. Perche' tutti a Napoli sanno chi e', di chi e' figlio. Allevato da una nonna e una madre amorevoli, che chiudono gli occhi sulle attivita' illecite della famiglia, il ragazzo oscilla tra bene e male, tra padrini voraci e padri putativi, alla ricerca costante di un riferimento a qualcuno, a qualcosa.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

The Circle
Mae Holland e' figlia unica in una famiglia di condizioni economiche modeste. Suo padre e' affetto da sclerosi multipla e non puo' permettersi le cure costose che gli sarebbero necessarie. Mae lavora presso un call center ed e' rassegnata a un'odissea di precarieta' e invisibilita' sociale. A sorpresa, la sua amica Annie riesce invece ad assicurarle un colloquio con l'azienda futuribile per la quale lavora, The Circle, che assume cento nuovi dipendenti alla volta. E Mae supera il colloquio, entrando in un universo parallelo che supera ogni sua immaginazione: un campus popolato da migliaia di giovani che lavorano insieme e frequentano le attivita' ludiche e sportive incessantemente organizzate dai due direttori dell'azienda, Eamon Bailey e Patton Oswald.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Stregata dalla Luna
La vedova Loretta, più per ragionamento che per amore, sposerà Johnny Cammareri, ma quando conosce Rony, il futuro cognato, è passione a prima vista. Contemporaneamente il padre di Loretta ha una love story. Tutta colpa della luna piena.
(SKY CINEMA ANNI 80 HD/canale 303 ore 21.15)

Into the Wild - Nelle terre selvagge
Into the wild e' la libera trasposizione del libro di Jon Krakauer "Nelle terre estreme" diventato un classico della sottocultura urbana. Dalla lettura del libro, Sean Penn ha dovuto aspettare ben dieci anni prima di ottenere i diritti. Questa incredibile pazienza testimonia una testarda sensibilita' che e' unica nel panorama cinematografico di oggi.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Il segreto della sirena
Una favola moderna con Jerry O'Connell ('Stand By Me'). Trasferitasi col papa' in un paese di pescatori, la dodicenne Ryan incontra una misteriosa ragazza che nasconde un magico segreto.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Money Train
John (Snipes) e Charly (Harrelson) sono fratelli (il bianco e' stato adottato) e poliziotti. Il nero e' positivo e responsabile, l'altro simpatico e inaffidabile. Lavorano in metropolitana e un giorno decidono di rapinare il treno che trasporta gli incassi giornalieri. Chissa' se scherzano o se davvero vogliono saltare il fosso. Nel frattempo hanno ubriacato lo spettatore di filosofia spicciola. Dopo anni riecco Robert Blake (Baretta), ancora in forma.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Jerry Maguire
Jerry è un procuratore sportivo dunque riceve una percentuale dai contratti. È uno che non sa farsi amare, finisce con un solo cliente, un campione di football. Dopo difficoltà e miliardi di parole riesce a fargli ottenere un megacontratto.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Fantozzi - Il ritorno
Indesiderato anche nell’Aldila’, Fantozzi viene respinto alla porta del Paradiso e rispedito sulla Terra dove lo aspettano Filini, la Signorina Silvani e la solita sfortuna implacabile.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Se mi lasci ti cancello
Joel e Clementine sono una coppia molto innamorata. Un giorno pero', la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino, decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel. Il giovane, una volta venuto a conoscenza di questo fatto, sceglie di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Hollywood Party
Peter Sellers, con il suo indimenticabile colorito indiano, veste qui i panni di Hrundi V. Bakshi, ingenua e sbadata comparsa indiana sul set di un film di Hollywood. Dopo avere inavvertitamente fatto esplodere il set prima del ciak del regista, il buffo ometto si ritrova per errore invitato in una lussuosa villa al party del produttore del film. Qui il sobrio ma imbranato indiano combinerà un guaio dopo l’altro, aiutato in questo crescente caos, da una galleria di personaggi "etilici", su tutti il cameriere Levinson, che dopo essersi scolato tutti i drink rifiutati dall’integerrimo Bakshi, finisce per servire l’insalata con le mani e pomiciare placidamente con una bionda altrettanto ubriaca, mentre alle loro spalle la villa è un delirio di schiuma ed elefanti hippie.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Blood Father
Dopo che il fidanzato ruba una fortuna al cartello del narcotraffico attirandosi un mare di guai, la diciottenne Lydia e' costretta a darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone, drogato e fuorilegge.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Somewhere
Johnny Marco vive in un appartamento dell'hotel Chateau Marmont a Los Angeles. L'inaspettata permanenza della figlia Cleo impone un cambiamento nel ritmo quotidiano dell'attore, anche con un'incursione alla serata dei Telegatti italiani. L'equilibrio apparente dura fino alla partenza di Cleo per il campeggio. E il ritorno alla vita di Johnny.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Great Wall
Due mercenari europei giunti in Cina per recuperare la polvere nera, antenata della polvere da sparo, vengono catturati da un misterioso esercito accampato sulla Grande Muraglia. La loro missione diventera' quella di proteggere l'umanita' da orde di creature mostruose.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Cafe' Society
Il giovane Bobby Dorfman lascia il Bronx e si trasferisce a Hollywood, dove suo zio gestisce un'agenzia artistica, per tentare di entrare nel mondo del cinema. Qui incontrera' Vonnie, di cui si innamora. Non tutto, pero', va come sperato e, deluso, torna a New York.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Come ti spaccio la famiglia
David Burke e' un piccolo spacciatore di marijuana. Malgrado questo, puo' considerarsi un uomo con qualche scrupolo. Per aiutare dei teenager, viene aggredito da un gruppo di punkabbestia che gli ruba la 'roba' e il contante.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esord...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!

    Tifosi pronti, sta per partire la NUOVA STAGIONE di COPPA ITALIA!  In questo video trovate TUTTE le partite dei 32esimi di finale con date, orari e programmazione TV in ESCLUSIVA sulle reti MEDIASET  Da venerdì 11 a lunedì 14 agosto, Italia 1 e Canale 20 vi faranno vivere tutte le emozioni di questo turno che vedrà sfidarsi squadre di Serie A, Seri...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023