Giovedi 6 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 6 Settembre sui canali Sky Cinema HD

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 06 settembre 2018 | 05:00

The Amazing Spider Man 2 - Il potere di Electro
Ormai a suo agio nei panni di supereroe part-time Peter Parker si trova in un empasse con Gwen. Nonostante i tentativi non riesce a stare lontano dalla ragazza di cui e' innamorato (e ricambiato) come il padre gli aveva chiesto alla fine del film precedente, e il terrore di vederla partire verso un altro paese per motivi di studio non fa che peggiorare la situazione. Intanto il suo vecchio amico Harry Osborne torna in citta' per vedere il padre morire e prendere il suo posto a capo della societa' di famiglia e non solo. Tra i tre ragazzi si inserisce Max Dillon, anonimo impiegato della Oscorp che un incidente dota del potere di controllare l'elettricita' e una vita remissiva della devianza mentale giusta per mettere tali capacita' al servizio degli scopi peggiori.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

The Confirmation
Clive Owen in un intenso dramma con Maria Bello. Un falegname ottiene un nuovo lavoro, ma viene derubato dei suoi attrezzi. Si mette cosi' alla disperata ricerca dei ladri insieme al figlio
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Go with Me - Sul sentiero della vendetta
Anthony Hopkins e Julia Stiles in un thriller fra i boschi del Nordamerica. Snobbata dalle autorita', una ragazza riceve l'aiuto di due outsider per difendersi dai soprusi di un ex poliziotto.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Ballerina
Incantevole film d'animazione sull'importanza di inseguire sempre i propri sogni. Appassionata di danza classica, Felicie fugge dalla rurale Bretagna con l'obiettivo di esibirsi all'Opera di Parigi.
(SKY CINEMA ANIMATION/HD canale 305 ore 21.00)

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grabdu
Greg Heffley è un ragazzino magro e non molto alto. Greg sta per entrare alla scuola media dove troverà un mondo totalmente nuovo e non facile da affrontare. Greg vive con i genitori, con un fratello maggiore che lo perseguita e con uno molto piccolo che lo ammira. La nuova scuola viene affrontata da Greg in compagnia di Rowley con cui ha frequentato le elementari. Rowley non solo è sovrappeso ma è anche decisamente infantile. I due vengono immediatamente collocati nella parte bassa della graduatoria che automaticamente si viene a creare. Sono tra coloro che non contano nella scuola. Greg vorrebbe invece salire in classifica ma con l'amico sempre al fianco l'impresa sembra impossibile.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Prey - La caccia è aperta
La famiglia di Tom Newman non sta passando un bel momento. L’uomo, sposatosi di recente con la giovane e bellissima Emy, non riesce a far accettare la donna ai due figli, David e Jessica. Un safari potrebbe essere l’occasione giusta per la riappacificazione: durante una escursione però Emy e i due figli di Tom sono oggetto di un agguato da parte di un branco di leoni che uccidono la loro guida. Barricati nella jeep, i protagonisti si trovano a dover fronteggiare non solo gli attacchi degli affamati felini, ma anche la scarsità di cibo ed acqua. Riusciranno a salvarsi?
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Pensieri pericolosi
Dal romanzo di LouAnne Johnson che e' anche il nome della protagonista del film, un'insegnante, ex marine che si insedia in una classe "difficile". Capisce quasi subito l'antifona e riesce a farsi dar retta. Si rende conto che la scuola e' proprio tutta la sua vita. La donna chiede a uno dei tanti reietti da ghetto "perche' ce l'hai col mondo?" Il film e' in quella frase. Tutto terribilimente conosciuto da almeno quarant'anni. Regia piatta, noia tangibile. Peccato per Michelle.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Mamma o papa?
Paola Cortellesi e Antonio Albanese nel remake di un'irriverente commedia francese. Due coniugi divorziati ingaggiano una guerra senza esclusione di colpi per non ottenere la custodia dei figli.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il cigno nero
Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il ruolo della vita e un amore che spezzi l’incantesimo di un’adolescenza mai finita. Incalzata da una madre frustrata, si sottopone a un allenamento estenuante sotto lo sguardo esigente di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una fulgida stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione rinnovata del “Lago dei cigni”. Sul palcoscenico Nina sarà Odette, principessa trasformata in cigno dal sortilegio del mago Rothbard, da cui potrà scioglierla soltanto il giuramento di un eterno amore. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca ossessiva del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all’incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a ‘doppiare’ il suo cigno bianco.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Uccidere la colomba bianca
Un sergente dell'esercito americano si trova coinvolto (e forse adoperato come capro espiatorio) in un complotto che mira a sabotare gli accordi Usa-Urss per il disarmo nucleare. Ma lui non si presta a fare l'uomo di paglia e in circostanze mirabolanti sventa i piani dei congiurati.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

L'uomo di neve
Harry Hole, capo della squadra speciale della polizia di Oslo, indaga assieme alla sua collega Katrine Bratt su una serie di omicidi. Hole scopre alcuni collegamenti con dei casi irrisolti vent'anni prima, tra cui l'inquietante pupazzo di neve che il serial killer ama lasciare come biglietto da visita.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Poliziotto in prova
Hart, un maestro di seconda elementare, deve cercare di sopravvivere a un giorno di convivenza forzata con il fratello della sua fidanzata, un poliziotto che non lo vede di buon occhio e non approva il fatto che stia per impalmare sua sorella. Per tale motivo mette sotto torchio il povero Hart, con l'intenzione di farlo scappare.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

La frode
Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo sessantesimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realta' cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca, prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano a galla.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Jersey Boys
Negli anni Cinquanta, tre italoamericani del New Jersey, Frankie Valli, Tommy De Vito e Nick Massi, sognano di sfondare con la loro musica. Ci riescono dieci anni dopo, con l'aiuto di Bob Gaudio e delle sue canzoni, da una parte, e col "sostegno" della mafia, dall'altra.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Una donna per amica
Claudia e Francesco sono buoni amici da sempre. Lui e' un avvocato maldestro e simpatico, lei una veterinaria moderna ed originale.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video