Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 8 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 8 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 8 Settembre sui canali Sky Cinema HDUna stagione da ricordare
Helen Hunt e William Hurt in una una storia vera sul mondo del volley. La morte della capitana Caroline spinge le sue compagne a migliorarsi per provare a vincere il campionato.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Gold - La grande truffa
Matthew McConaughey in un'avventura tratta da una storia vera. Un imprenditore sull'orlo del fallimento finanzia un geologo che sembra aver scoperto un enorme giacimento d'oro.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Rogue One: A Star Wars Story
Dalla celebre saga di fantascienza, una nuova spettacolare avventura con Felicity Jones. Un gruppo di ribelli intraprende una pericolosa missione per rubare i piani della Morte Nera.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Emoji - Accendi le emozioni
Colorato film d'animazione ambientato in uno smartphone. Gene, un'emoji dotata di tante espressioni facciali, intraprende un avventuroso viaggio fra le App per salvare l'universo delle emoticon.
(SKY CINEMA ANIMATION HD/canale 305 ore 21.00)

Racconti incantati
Skeeter Bronson è il figlio del proprietario di un hotel che, tanti anni prima, venne costretto a vendere a Nottingham, un approfittatore delle disgrazie altrui. Ora Skeeter è ancora nell’albergo ma come riparatore degli impianti. Un giorno sua sorella Wendy, che non vede quasi mai, gli chiede di occuparsi dei suoi due figli perché costretta ad allontanarsi temporaneamente dalla città. Zio Skeeter deve improvvisarsi ogni sera babysitter e lo fa raccontando storie della buonanotte di cui finisce con l’essere il protagonista con le sue disavventure inizialmente destinate a una sconfitta certa che i bambini però non amano. Pian piano però le vicende cominciano ad avere legami più stretti con la realtà e, nel frattempo, Jill (l’amica di Wendy che si insegna nella scuola dei nipoti) comincia a conoscere pregi e difetti dell’originale zio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Il codice Da Vinci
Il cadavere del curatore del Louvre viene trovato ricoperto di strani segni e nella posizione dell’uomo di Vitruvio di Leonardo Da Vinci. Delle scritte sul suo corpo coinvolgono Robert Langdon, un esperto di simbologia che insieme alla nipote del morto inizierà una ricerca che potrebbe portare a uno sconvolgimento della fede cristiana.     
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Piovuta dal cielo
Sarah (Sandra Bullock) ha un fiuto straordinario per mettersi insieme a dei perdenti. Ben (Ben Affleck) scrive gli slogan per le fascette dei best-seller. Debbono entrambi raggiungere Savannah utilizzando tutti i mezzi di locomozione. Un on the road simile a Un biglietto in due.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

I visitatori
Un film da un budget irrisorio, meno di duecento milioni di lire, per il grande regista americano. Un soldato in Vietnam accusa due suoi compagni di stupro ai danni di una ragazza vietnamita. Dopo aver scontato la pena i due assassini lo rintracciano in campagna dove abita con la famiglia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Jackie
Natalie Portman nel film di Pablo Larrain premiato per la miglior sceneggiatura a Venezia. Dopo gli spari di Dallas, Jacqueline Kennedy affronta il dolore per l'assassinio del marito.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Provaci ancora, Sam
Un critico cinematografico occhialuto e complessato viene abbandonato dalla moglie. La separazione non lo guarisce dai complessi, anzi. Tanto piu' che nelle sue fantasie non manca mai di confrontare la propria squallida realta' con le imprese cinematografiche del suo idolo Humphrey Bogart. Ma alla fine lo aspetta la sua notte da leone: va a letto con la bella moglie di un amico e potrebbe persino portargliela via del tutto. Ma come il Bogart di Casablanca avra' la forza d'animo di rinunciare a lei per non rovinare un matrimonio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

The nice guys
Nella Los Angeles degli anni '70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March, e un detective senza scrupoli, Jackson Healy, si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate....
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Trova La Tua Voce - Beyond the Lights
Noni e' una popstar di successo schiacciata dalle pressioni dell'industria discografica finche' l'incontro con il giovane poliziotto Kaz la aiutera' a trovare il coraggio di esprimere la sua personalita'.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Act of valor
Una missione per liberare un agente della CIA, che e' stato rapito, svela, per caso, un complotto agghiacciante, con conseguenze potenzialmente inimmaginabili, e una squadra scelta tra le e'lite delle forze armate, composta da guerrieri addestrati ad altissimo livello, viene inviata in missione top-secret. I valorosi uomini del "Plotone Bandito...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

La vita facile
Luca e' un medico italiano che lavora in Kenia, solo, fatta eccezione per un'infermiera e qualche aiutante, in un piccolo ospedale umanitario. Mario e' uno stimato chirurgo di una clinica privata romana, che lo raggiunge con la scusa di volerlo rivedere dopo anni di distanza, ma in realta' mira ad allontanarsi opportunisticamente e brevemente dal luogo di lavoro.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Andiamo a quel paese
Valentino e Salvo, amici di vecchia data, sono rimasti senza lavoro e decidono di lasciare Palermo e trasferirsi a Monteforte, paese d'origine di Valentino. La realta' in cui sono precipitati mostra ben presto tutti i suoi limiti. In un paese abitato solo da anziani che non offre alcuna possibilita' per le nuove generazioni, i due amici si inve...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vasco Rossi intervistato dal Tg1 ed è subito polemica

    "Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini ma siamo ritornati sani e salvi senza complicazioni": questo uno dei passaggi dell'intervista dell'8 agosto di Vasco Rossi trasmessa dal Tg1 delle 20 criticati dal ministro Giovanardi. Per approfondire: Va...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 agosto 2011
  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. ...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017