Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 23 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Domenica 23 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 23 Settembre sui canali Sky Cinema HDCapitan Mutanda - Il film
George e Harold sono inseparabili amici, la cui affinita' si basa soprattutto sullo spiccato senso dell'umorismo. Insieme realizzano i fumetti comici di Capitan Mutanda, che come i loro numerosi scherzi, sono del tutto invisi al preside Knupp, il quale sopporta solo il loro pusillanime compagno di classe Malvin. I due, minacciati di essere divisi in classe separati, finiscono per ipnotizzarlo e lo convincono di essere... Capitan Mutanda! La ritrovata allegria avra' pero' le gambe corte per via dell'arrivo di un nuovo insegnante: il Professor P., deciso a eliminare le risa dal mondo.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY CINEMA ANIMATION/canale 305 ore 21.45)

Mi presenti i tuoi?
Jack Byrnes e sua moglie, in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Bernie e Roz Fotter sono quanto di piu' distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i gusti dell?ex agente Cia Byrnes!
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Xxx - Il ritorno di Xander Cage
Vin Diesel nel terzo capitolo della saga action con Samuel L. Jackson e la partecipazione di Neymar. Un'arma tecnologica finita nelle mani sbagliate costringe Cage a tornare in azione.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Time Toys
Fantascienza e magia si mescolano in un film avventuroso. Cinque ragazzi trovano dei giocattoli dai poteri speciali provenienti dal futuro e li utilizzano per sventare il piano di un criminale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

The Contract
Ray Keene è un allenatore di basket che ha perso la moglie a causa di un tumore, intanto il figlio teenager viene trovato dalla polizia mentre fuma marijuana. In seguito a questo Ray si rende conto che è giunto il momento di passare un po’ più di tempo insieme al giovane Chris e lo porta a fare un’escursione.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

I due volti di gennaio
Atene, Grecia, 1962. Una facoltosa coppia di turisti americani - l'affarista Chester MacFarland e l'affascinante moglie Colette - incrocia casualmente la propria esistenza con quella di Rydal Keener, un giovane americano che in polemica col padre, di cui ha appreso da poco la dipartita, se la passa in Grecia facendo la guida turistica e spennando con moderazione i connazionali che si affidano a lui. Ma se Rydal e' anche e forse soprattutto un imbroglione, anche Chester ha i suoi lati oscuri che si materializzano nella visita di un detective privato nella sua camera d'albergo. Minacciandolo con una pistola, il detective gli ordina la restituzione dei soldi persi dagli investitori malavitosi che si erano fidati di lui. Ne nasce una lotta che termina con la morte del detective per una botta alla testa. Proprio in quel momento arriva Rydal per restituire un braccialetto che Colette ha dimenticato in taxi. Chester ne approfitta per farsi aiutare dal giovane a scappare con la moglie verso Creta in vista di una fuga definitiva con nuove identita'. Basato su un crimine, il legame che nasce tra i tre si complica ulteriormente per la reciproca attrazione provata da Rydal e Colette.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Il premio
Oreste e' un personal trainer con una moglie dispotica e il sogno di aprire una palestra: sogno alla cui realizzazione mancano 15mila euro. Suo padre Giovanni gli promette quella cifra in cambio di un compito preciso: accompagnarlo in automobile a Stoccolma, dove l'anziano scrittore dovra' ritirare il premio Nobel per la Letteratura.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Raffaello - Il principe delle arti
Pochi personaggi nella storia dell'arte hanno una parabola di vita tanto intensa e ricca di suggestioni quanto Raffaello Sanzio. Muore a soli 37 anni eppure riesce a lasciare un segno indelebile nella storia dell'arte. In un equilibrato dialogo tra ricostruzioni storiche e digressione artistica il film ripercorre i momenti piu' significativi dell'esistenza di Raffaello. Gli interventi appassionati ed autorevoli di grandi storici dell'arte, Antonio Paolucci, Vincenzo Farinella e Antonio Natali, arricchiscono il racconto sulla vita e le opere dell'artista. 20 location e oltre 40 opere, tra le piu' celebri e rappresentative della produzione raffaellesca.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Alien
L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. Nel corso di una ricognizione, un membro dell'equipaggio viene attaccato da un essere a forma di ragno. La situazione precipita: i coloni sono stati in realta' sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Cop and a Half- New Recruit - Un poliziotto e mezzo - Nuova recluta
Mark e' un detective che deve risolvere un caso di vandalismo in citta'. Karina, una dodicenne sveglia che combatte le ingiustizie a scuola. L'improbabile coppia si ritrova a collaborare per risolvere il caso del "bandito del distintivo" che sta mettendo in imbarazzo tutto il corpo di polizia.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

L'uomo di neve
Harry Hole, capo della squadra speciale della polizia di Oslo, indaga assieme alla sua collega Katrine Bratt su una serie di omicidi. Hole scopre alcuni collegamenti con dei casi irrisolti vent'anni prima, tra cui l'inquietante pupazzo di neve che il serial killer ama lasciare come biglietto da visita.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

I Fantastici 4
Mr. Fantastic, l'uomo di gomma, Sue la donna invisibile, Johnny la torcia umana e Ben l'uomo roccia. Insieme formano il gruppo dei Fantastici Quattro e il loro compito e' quello di difendere il mondo dal terribile e crudele Dottor Doom.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Amori in corsa
Anna, figlia del presidente degli Stati Uniti, durante una visita a Praga si allontana per fare alcune visite fuori dal protocollo. Sulla sua strada incontra Ben, un giovane ragazzo americano a cui chiede un passaggio in moto...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Cado dalle nubi
Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante e' stato lasciato dalla sua ragazza perche' insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscira' a combinare qualche cosa...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate ...
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''

    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Ag...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura

    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022