Giovedi 18 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 18 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 18 ottobre 2018 | 05:00

Giovedi 18 Ottobre sui canali Sky Cinema HDIl mondo dei replicanti
L’agente Greer e l’agente Peters sono chiamati a investigare sull’uccisione del figlio del dottor Lionel Canter. In realtà nessuno dei tre è umano. Né Greer, né la sua collega né tantomeno il figlio di Canter. Costui è l’inventore dei ‘Surrogati’, automi che assumono l’aspetto che ogni umano desidera, uscendo in sua vece nella vita reale e lasciando il proprio ‘originale’ in carne ed ossa a casa al sicuro. Nel mondo ce ne sono ormai un miliardo ma sta accadendo qualcosa di molto strano e pericoloso per loro: sembra esserci un virus che, uccidendo il simulacro di cavi e acciaio, distrugge anche il cervello dell’umano a lui collegato. Greer vuole andare a fondo; dapprima come macchina e in seguito come essere umano.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Il domani tra di noi
Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civilta'. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l'un l'altro a resistere e accendendo cosi' un'attrazione inaspettata. Il film e' diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad e ha per protagonisti assoluti la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l'attore britannico Idris Elba.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Il Medico della Mutua
Il protagonista è un giovane dottore (Alberto Sordi), deciso a (quasi) tutto per fare soldi e carriera. Circuisce la vedova di un collega per poter mettere le mani sullo stock di mutuati della buonanima. Lascia la dolce fidanzata per sposare la figlia di un pezzo grosso. Otterrà quello che voleva.
(SKY CINEMA RISATE ALL'ITALIANA HD/canale 303 ore 21.00)

L'ora legale
Gli irresistibili Ficarra e Picone nella sorprendente commedia sull'Italia di oggi. Gli elettori di un paesino siciliano scelgono un sindaco la cui 'eccessiva' onesta' avra' imprevedibili effetti.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

I ragazzi di Timpelbach
Benvenuti nella fantastica Timpelbach, un piccolo villaggio perso tra le montagne, dove la vita di ogni giorno sembra essere perfetta. Ma non è così semplice… i piccoli del villaggio sono capricciosi e insopportabili, e i loro genitori vicini a una crisi di nervi tanto da decidere di partire per un giorno. Al mattino i bambini si svegliano, la colazione non è pronta, acqua ed elettricità sono fuori uso e Timpelbach è deserta. I piccoli non si perdono d’animo e, divisi in due bande, si scontreranno per il controllo del territorio… cosa combineranno?
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Amityville - Il risveglio
Quarant'anni dopo il massacro della famiglia De Feo a opera di uno dei suoi componenti, la grande casa di Amityville, Long Island, viene abitata da un nuovo nucleo familiare, composto dalla mamma Joan, dalla figlia grande Belle, dalla figlia piccola Juliet e dal fratello gemello di Belle, James, in coma da due anni. Le tensioni in famiglia non mancano: Belle, con un passato scapestrato, si sente in colpa perche' James si e' ridotto cosi' in seguito a un litigio con un ragazzo che aveva messo su internet delle foto non commendevoli di Belle; Joan, che ha perso il marito di cancro, ha dei rapporti pessimi con Belle e pensa solo a James, sottoponendolo a continue cure ed esami nella speranza (vana, secondo il medico) che torni come prima. Solo la piccola Juliet sembra esente da rancori e recriminazioni, ma soffre nel vedere cosi' turbata la pace familiare. Dopo alcuni accenni denigratori dei nuovi compagni di scuola, Belle scopre che la casa dove la mamma li ha portati a vivere e' proprio quella del caso De Feo e ne e' inorridita. Affronta la mamma che minimizza dicendo che si tratta solo di una leggenda metropolitana. Le cose pero' non stanno proprio cosi', come Belle scopre ben presto. Misteriosamente, infatti, James compie dei notevoli progressi. La mamma ne e' entusiasta, ma Belle comincia a pensare che sia posseduto da un'entita' malevola.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Vita da strega
L’attore Jack Wyatt vuole rilanciare la sua carriera portando sul grande schermo la sitcom Mia moglie è una strega. Quando incontra Isabel Bigelow è molto colpito dalla somiglianza del suo naso con quello di Elizabeth Montgomery, la Samantha della serie televisiva. Cerca così in ogni modo di convincere Isabel ad accettare la parte, non sapendo che la giovane donna è davvero una strega.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Robin Hood - Un uomo in calzamaglia
Un Mel Brooks affaticato. Rende in forma di musical la leggenda di Robin Hood. Ovviamente in chiave demenziale. Ma le battute e le trovate sono vecchie e si salva ben poco. Il personaggio piu' riuscito e' quello del rabbino impersonato dallo stesso Mel Brooks. Nel ruolo di don Giovanni c'e' Dom De Luise. Un gruppo di colore rap introduce la storia e la conclude. Grande successo di pubblico.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Vallanzasca - Gli angeli del male
1985. Renato Vallanzasca (Kim Rossi Stuart), 35 anni, è detenuto in isolamento nel carcere di Ariano Irpino. È lui stesso a raccontarci le sue prime imprese adolescenziali che gli frutteranno la prima reclusione nel carcere minorile. È l’inizio di una carriera che, con il supporto di alcuni amici d’infanzia, lo condurrà a divenire "il boss della Comasina". All’inizio degli Anni Settanta inizia ad insidiare il dominio, fino allora incontrastato di Francis Turatelo ma la rapina a un portavalori gli procura un arresto con conseguente evasione dopo quattro anni e mezzo. La battaglia con il clan Turatelo si fa sempre più dura così come sempre più sanguinose divengono le rapine ascritte alla Banda Vallanzasca. Vallanzasca sta scontando una condanna complessiva a quattro ergastoli e 260 anni di reclusione con l’accusa di sette omicidi di cui quattro direttamente compiuti, una settantina di rapine e quattro sequestri di persona nonché numerosi tentativi di evasione. È detenuto da 38 anni.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Arriva un cavaliere libero e selvaggio
Una bella nubile eredita una fattoria. Un boss corteggia entrambe, ma la donna, aiutata da un vecchio, tiene duro. Poi arriva un giovane cowboy e si installa nella fattoria. Il boss diventa sempre più malvagio, fino a uccidere più volte, e viene punito come si merita. Così i due giovani possono finalmente vivere sereni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Il libro di Henry
Una storia che emoziona e travolge: Henry, bambino prodigio, impiega tutte le sue straordinarie capacita' per aiutare un'amica e portare alla luce una verita' che nessuno vuole riconoscere.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

King Athur: il potere della spada
Con Jude Law nei panni di un malvagio cavaliere demoniaco, ritorna il mito di Re Artu' e dei Cavalieri della Tavola Rotonda, fra oscuri incantesimi, intrighi di corte e battaglie epiche.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ruslan
Steven Seagal interpreta un ex mafioso russo. Quando la figlia viene aggredita e la ex moglie brutalmente uccisa, il suo passato da criminale lo spinge a cercare vendetta.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Blue Jasmine
Premio Oscar miglior attrice protagonista a Cate Blanchett diretta dal maestro Woody Allen. In seguito alla fine del suo matrimonio, Jasmine comincia una nuova vita con l'aiuto della sorella.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

La peggior settimana della mia vita
Dal regista di Ma che bella sorpresa, Alessandro Genovesi. Paolo, semplice impiegato, e Margherita, di famiglia borghese, stanno per sposarsi, ma in 7 giorni ne accadranno di tutti i colori.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video