Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 29 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 29 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 29 Ottobre sui canali Sky Cinema HDL'uomo sul treno - The Commuter
Michael MacCauley e' un pendolare che da circa vent'anni, tutti giorni feriali, si reca a New York, finche' non perde il lavoro presso una importante compagnia di assicurazioni. Prima era un agente di polizia e ha ancora amici nel dipartimento, tanto che confessa la sua disgrazia all'ex partner e aspetta invece di tornare a casa per dirlo alla moglie. Sul treno del ritorno incontra pero' una donna misteriosa che gli offre centomila dollari in cambio della sua collaborazione: vuole che trovi una persona di cui sa solo che non si tratta di un passeggero abituale.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Diverso da chi?
Piero è fidanzato da quattordici anni con Remo, col quale convive in una città del nord-est. Impegnato in politica e attivista gay, per un errore di calcolo dei suoi compagni di partito e un intervento della sorte, si ritrova candidato sindaco per il centrosinistra. Per la campagna elettorale, gli viene affiancata Adele, ultramoderata antidivorzista, incapace di parlare senza inserire la parola "famiglia" in ogni singola frase. L'inizio del rapporto di lavoro è disastroso ma, quando Remo suggerisce a Piero di smetterla di attaccarla e di cercare di ingraziarsela, le cose cambiano radicalmente e la frequentazione tra uomo e donna porta alla conoscenza che porta all'amore. Che ne sarà ora della sua immagine di simbolo gay? E come dirlo a Remo senza rischiare di farsi lasciare?
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Suspiria
Una giovane ballerina scopre che l’Academia di Friburgo è un edificio posseduto dal male. Qui infatti si trova una delle tre madri infernali, la Mater Suspiriorum, e da qui inizia un viaggio allucinante e visionario. Suspiria è molto probabilmente una delle pellicole più libere, sperimentali e forse riuscite di Dario Argento. E’ uno degli horror più citati dagli altri registi, favolistico, tecnicamente prodigioso, realmente morboso e mefitico. Il film è scritto insieme a Daria Nicolodi, protagonista del film, regina assoluta del thriller/horror all’italiana e madre di Asia.
(SKY CINEMA SCARY HALLOWEEN HD/canale 303 ore 21.15)

Pirati Dei Caraibi - La vendetta di Salazar
Spinto in una nuova avventura, uno squattrinato capitano Jack Sparrow viene travolto dai forti venti della sfortuna quando dei pirati fantasmi guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo determinati a uccidere tutti i pirati del mare... compreso lui. L'unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo sui mari.
(SKY CINEMA HAPPY HALLOWEEN HD/canale 304 ore 21.15)

Operazione Spy sitter
Un uomo (Jackie Chan) si trova a dover combattere contro un gruppo di pericolosi agenti segreti dopo che uno dei bambini del suo vicino di casa - ai quali era stato chiesto di fare da baby-sitter - inavvertitamente, scarica da internet un misterioso codice.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Nerve
Vee, abbreviazione di Venus, e' la miglior amica di Sydney che la considera pero' una repressa e quindi la sfida a partecipare a un gioco online illecito, Nerve, pensando che lei non accetti. Invece Vee e' cosi' furibonda, per come Sydney l'ha imbarazzata di fronte a un ragazzo che le piace, da iscriversi davvero. Nerve la pone di fronte a sfide con premi in denaro e Vee ci prende presto gusto, anche perche' la prima tra queste la porta a baciare Ian, che da quel momento diventa il suo inseparabile compagno nelle prove successive. La complicita' tra i due e' palpabile e travolgente tanto che Vee accetta sfide sempre piu' estreme, al punto da scalare la classifica e partecipare alla finale, ma quando la sua amicizia con Sydney ci va di mezzo inizia a ripensare alla propria partecipazione. La prima regola di Nerve pero' e' non parlare di Nerve... Ennesimo film del filone Young Adult con giochi piu' o meno perversi e prove potenzialmente mortali, Nerve e' a differenza di altri ambientato nel presente e relativamente plausibile. La facilita' della risoluzione e la morale letteralmente urlata ne fanno pero' un'operazione troppo edificante e rassicurante per turbare davvero qualche coscienza. 
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Attrazione fatale
Un avvocato di Manhattan ha un'avventura di fine settimana con la manager di una casa editrice. Poi lui torna in famiglia ma la donna non si rassegna, tenta il suicidio, inizia una esasperante persecuzione, che culmina con il tentativo di uccisione della moglie dell'uomo. Grosso successo commerciale che nella seconda parte degrada a melodramma, ma nella prima non è privo di notazioni acute sugli incontri d'amore a New York.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Una palottola spuntata 33 1/3
Spassosa escalation di parodie nel terzo episodio della celebre saga comica con il simpaticissimo Leslie Nielsen. Un terrorista evade dal carcere e minaccia di far esplodere una bomba durante la notte degli Oscar. Il maldestro tenente Drebin viene richiamato in servizio...
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La notte che mia madre ammazzò mio padre
Spassosa black comedy al veleno. Un'attrice frustrata e il marito scrittore organizzano una cena per reclutare un famoso attore per un film, ma la serata precipitera' drasticamente.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Easy Rider - Libertà e paura
Billy e Wyatt, con i serbatoi delle moto imbottiti di droga, attraversano il sud dell'America in cerca di fortuna. Arrestati per aver sfilato insieme a una banda senza l'apposito permesso, vengono aiutati da un avvocato che decide di unirsi alla loro avventura.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

E fuori nevica!
Ispirandosi ad una commedia teatrale, Vincenzo Salemme dirige la storia di tre fratelli molto diversi che, costretti dal testamento della madre, si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Big Game - Caccia al presidente
Samuel L. Jackson e' il Presidente degli Stati Uniti. Dopo un solitario atterraggio di emergenza nella foresta finlandese, potra' contare solo sull'aiuto di Oskari, un ragazzino di tredici anni.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Seven
Capolavoro del maestro David Fincher con un cast d'eccezione. Sette delitti, uno per ogni vizio capitale. Due detective cercano di risolvere gli enigmi del serial killer per catturarlo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Ricetta d'amore
Commedia romantica in cui una giovane manager torna nella sua cittadina natale con l'arduo compito di convincere il fidanzato del liceo a vendere la proprieta' del suo ristorante.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Un diastro di ragazza
Romantic comedy candidata a 2 Golden Globe. Amy e' una vera party girl allergica alla monogamia, che considera impraticabile, finche' non incontra Aaron..
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre. Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresent...
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017