Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 8 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 8 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 8 Novembre sui canali Sky Cinema HDLa ragazza nella nebbia    
La sedicenne Anna Lou - brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice - scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso e' l'ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. E dato che ad Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia, chi meglio di un estraneo alla comunita' puo' candidarsi come principale sospettato?
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Mom and Dad - Istinto omicida
Nicolas Cage in un thriller sull'orlo della follia. Per 24 ore un'isteria di massa trasforma tutti i genitori in carnefici dei loro figli che dovranno sopravvivere all'ondata di violenza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Transformers - L'ultimo cavaliere
I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi piu' pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene pero' salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia segreta dei Transformers. Nel suo castello viene convocata anche la professoressa di storia e letteratura Vivian Wembley, la cui dinastia e' legata al mistero. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, e' stato soggiogato dalla divinita' aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono semplicemente apocalittici.
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Lion - La strada verso casa
Dev Patel e Nicole Kidman in una commovente storia vera. 25 anni dopo essere stato adottato da una coppia australiana, Saroo usa i ricordi d'infanzia e Google Earth per ritrovare la sua famiglia in India.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Vita da camper
Bob Munro è un uomo sulla cinquantina: una bella casa in un quartiere residenziale, un lavoro frustrante ma redditizio, una moglie attraente e due figli che, arrivati nella fase adolescenziale, non lo considerano più. A causa di un’irrinunciabile - pena il licenziamento - riunione di lavoro, decide di spostare la meta delle sue vacanze e di portare tutta la famiglia, invece che alle agognate Hawaii, in Colorado, luogo in cui si svolgerà proprio la riunione. Mezzo di locomozione un immenso e colorato camper difficilmente manovrabile e super accessoriato. Le disavventure durante la vacanza si susseguiranno una dopo l’altra e il nucleo familiare, anche grazie alla conoscenza di una famiglia felice e post hippy di camperisti, ritroverà la condivisione di certi ideali nonché il piacere e il gusto di stare insieme.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Patto di sangue
La vita di tre latino-americani in costante ricerca di una loro strada attraverso la realta' delle bande giovanili, della droga e del carcere. Le origini segnano irrimediabilmente le possibilita' di evoluzione di ciascuno.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

A Family Thing
Robert Duvall in un toccante dramma familiare scritto da Billy Bob Thornton. Una donna in punto di morte rivela al figlio la verita' sulla sua nascita. L'uomo parte alla ricerca della vera madre.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Ovunque tu sarai
Carlo, Francesco, Giordano e Loco sono amici da sempre, un'amicizia nata allo stadio dove i quattro seguono da sempre la loro squadra del cuore: la Roma. Loco e' un medico "alla Tersilli" sposato con un'arpia e dedito alle conquiste occasionali; Francesco e' un architetto che sogna di essere una rockstar e sta per sposarsi con la fidanzatina accollo; Giordano e' figlio di due baristi laziali e ha paura della sua ombra; e Carlo e' un avvocato con un segreto da nascondere, anche agli amici piu' cari. Insieme si preparano a compiere una trasferta a Madrid che e' anche l'addio al celibato di Francesco: il mezzo e' un vecchio pullmino Wolkswagen, lo spirito e' goliardico. Cio' che non sanno e' che quella gita in Spagna segnera' l'attraversamento di una linea d'ombra e preannuncera' una svolta nella vita di tutti e quattro.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Weather Man - L'uomo delle previsioni
Dove ci portera' il vento? Nessuno lo sa. Pochi sanno invece che le previsioni nel tempo in Italia sono piu' complesse che altrove per le catene montuose che attraversano la nostra penisola o che ne rappresentano i confini. Se il vento gira, il sole si puo' trasformare in pioggia, la nebbia puo' diventare ciel sereno.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Viale del tramonto
Joe Gillis (Holden), sceneggiatore di Hollywood, e' in un momento di difficolta' professionale. Per sfuggire agli esattori (non sta pagando le rate della macchina) capita in una vecchia casa che sembra abbandonata, ma non lo e'. L'abita Norma Desmond (Swanson), vecchia gloria del muto. Joe accetta di rivedere un terribile copione che la diva sta scrivendo, sognando un clamoroso ritorno sul set. L'atmosfera della casa e' nera, buia, quasi mortale. La diva proietta continuamente suoi vecchi film, gli ospiti sono mummie sopravissute (c'e' Buster Keaton fra i frequentatori). Figura rilevante e' il domestico von Mayerling (Stroheim) che, si verra' a sapere, e' anche stato il primo marito di Norma. La donna finisce per innamorarsi del giovane, a sua volta innamorato di una sua collega coetanea (Olson). Gillis per un po' accetta la situazione del mantenuto, poi cede.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Annabelle 2 - Creation
Samuel Mullins e' un abile costruttore di bambole e vive in letizia con la moglie Esther e la figlioletta Bee. Ha appena finito di creare un nuovo modello di bambola quando, di ritorno dalla Messa, Bee e' vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunita'. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficolta' nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda: hanno giurato che staranno sempre insieme e si faranno adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Duri si diventa
James e' un ricco professionista della finanza che sta per sposare la figlia del proprio capo e vive con lei in una villa di Beverly Hills. Darnell ha una piccola ditta di lavaggio auto nei sotterranei del medesimo palazzo in cui lavora James e sogna il sogno americano per uscire dal quartiere malfamato in cui vive con la sua famiglia. Quando James viene incastrato e condannato a 10 anni di carcere, in una prigione di massima sicurezza, si rivolge a Darnell convinto che, in quanto afroamericano, abbia esperienza di galera e lo possa allenare nei 30 giorni che lo separano dall'inizio della condanna cosi' da non soccombere di fronte alla vita dietro alle sbarre. Darnell non e' mai stato in prigione e non sa niente di cosa significhi essere un duro ma per soldi fingera' e diventera' il suo allenatore di vita da teppista.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Small Soldiers
In un negozio di giocattoli arrivano dei soldatini che si rivelano rapidamente delle perfette macchine da guerra e sconvolgono la vita di una cittadina. Ennesima invenzione infantil-fanta-effettistica. Per chi ama quel genere.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Veronica Mars
Kristen Bell torna a vestire i panni della detective Veronica Mars, chiamata a far luce sulle accuse di omicidio rivolte al suo ex fidanzato.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Ted 2
In crisi con sua moglie Tami-Lynn, Ted pensa bene di avere un figlio con lei, sperando che un nuovo nato possa riavvicinarli. Per farlo dovra' ricorrere all'inseminazione artificiale, dopo diverse richieste e tentativi di aggiudicarsi del seme "famoso", la scelta del donatore ricadra' sull'amico di una vita: John. Nel compilare tutta la documentazione necessaria pero' il governo si accorgera' di non aver mai legiferato sullo status di Ted. E' un essere umano o una proprieta'? Un processo lo decidera' e la casa di giocattoli Hasbro ha tutto l'interesse che la sentenza affermi che Ted e' una proprieta'. In quel caso infatti sarebbe una sua proprieta' e potrebbe riprenderselo, aprirlo, scoprire come mai vive e infine replicarlo in serie.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che tornerà a guidare lo Show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di Host ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità Full HD) dal 15 settembre alla già vasta offerta della piattaforma.  Un nuovo modo per tutta la famiglia di entrare nell'affascinante viaggio della co...
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012