Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 26 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 26 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 26 Novembre sui canali Sky Cinema HDAmerican Assassin
Mitch Rapp ha 25 anni e una fidanzata di cui e' innamoratissimo. Ma il giorno in cui le chiede di sposarla, la ragazza rimane vittima di un attacco terroristico da parte di un gruppo di fondamentalisti islamici. Da quel momento l'unica ragione di vita per Mitch diventa quella di vendicare la sua morte, e a questo scopo si allena quotidianamente, impara l'arabo e trova il modo di intrufolarsi in una cellula terroristica. Tutto questo zelo non passa inosservato: la CIA lo recluta per compiere missioni di alta pericolosita', dando cosi' inizio alla sua carriera di superagente segreto.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY CINEMA MAX HD/canale 307 ore 21.45)

Looking Glass - Oltre lo specchio
Nicolas Cage e Robin Tunney in un thriller voyeuristico. In un motel nel deserto, una coppia scopre l'esistenza di una stanza segreta dove accadono torbidi e inaspettati eventi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

L'Ultimo Imperatore - Omaggio a Bernardo Bertolucci
Sky Cinema dice addio al grande maestro del cinema italiano Bernardo Bertolucci che si è spento questa mattina a Roma all'età di 77 anni. Amato in Italia e all’estero, vantava tra i riconoscimenti ottenuti in carriera il Leone d'oro alla carriera al Festival di Venezia 2007, la Palma d'Oro onoraria al Festival di Cannes 2011 e i due Oscar® per la miglior regia e per la migliore sceneggiatura non originale de L’ULTIMO IMPERATORE (dei 9 Oscar® conquistati). È proprio con questa pietra miliare della filmografia di Bertolucci che Sky Cinema Hits stasera alle 21.15 (in contemporanea anche su Cielo) rende omaggio al regista e domani in replica alle 14.15.
(SKY CINEMA HITS HD/canale 303 e CIELO/HD canale 126 ore 21.15)

Incontri ravvicinati del terzo tipo [Director's Cut]
Magnifica fiaba fantascientifica, pervasa da un appassionante sentimento di fraternità universale. In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo (una curiosa formazione vulcanica citata in tutti i libri di geologia), il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone dotate di percezione extrasensoriale si sentono attirate verso il Picco del Diavolo. Due di questi sensitivi, Roy, un elettrotecnico, e Jillian, una donna a cui gli extraterrestri hanno rapito il figlio, giungono all'appuntamento con l'astronave misteriosa. Il bambino rapito viene restituito e Roy sale sull'Ufo.
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Vampiretto
Rudolph Sackville-Bagge sta per compiere 13 anni - per la trecentesima volta. E' infatti un vampiretto che vive in Transilvania, apparentemente indisturbato. Ma il perfido Rookery, cacciatore di vampiri, e' in agguato e riesce a fare prigioniera quasi tutta la sua famiglia: riescono a fuggire solo il ragazzino, i genitori e la sorella Anna, e riparano nella vicina Germania presso un bed and breakfast che ospita gia' una famiglia di San Diego in vacanza.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Ogni cosa è segreta
Diane Lane, Elizabeth Banks e Dakota Fanning in un thriller superlativo. Per risolvere il caso di una bambina scomparsa, una detective torna su un crimine simile commesso sette anni prima.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Rat Race
L’eccentrico proprietario di casinò a Las Vegas, Donald Sinclair, organizza una caccia al tesoro. Una mezza dozzina di persone (da sole o accompagnate da un partner) devono gareggiare per conquistare una grossa somma di denaro depositata in una stazione che dista 563 miglia da Las Vegas. Le regole sono: nessuna regola. I partecipanti vanno dalla donna di buon cuore che ha appena ritrovato la bambina che adottò 27 anni prima, al turista italiano che sa l’inglese in modo approssimativo ed è preda di attacchi di narcolessia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Finchè c'è prosecco c'è speranza
Il conte Desiderio Ancillotto e' proprietario di un vasto terreno dedicato alle vigne e di una gran bella villa, ma il suo modo di lavorare la terra, senza pesticidi e facendo "riposare" parte del terreno, e' considerato da altri una pessima strategia d'affari. Ancillotto si suicida, pero' e' comunque al centro delle indagini quando iniziano a venire uccise persone legate al cementificio che lui riteneva inquinasse la zona. A investigare sul caso c'e' l'ispettore Stucky (ma si legge: Stucchi), che con il suo fare placido e pacioso cerca di conquistare la chiusa gente del posto per arrivare alla verita'. Nel mentre l'uomo, che ha origini in parte persiane, affronta anche una questione privata, quella del lutto della madre e dell'ingombrante presenza del padre morto, la cui stanza in casa non vuole toccare nonostante l'insistenza dello zio Cyrus che sta ospitando.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

La donna del tenente francese
E' un "film nel film" nel quale la vicenda dell'infelice Sarah (Streep), messa al bando nell'Inghilterra vittoriana per la sua fugace relazione con un tenente francese, si intreccia con la storia d'amore dell'attrice che, dallo stesso romanzo, sta girando un film. Opera calligrafica, splendidamente ambientata, con una grande, intensa Meryl Streep nel doppio ruolo principale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Lights out: terrore nel buio
Remake del cortometraggio omonimo. Sophie soffre di depressione e sembra parlare da sola tutto il giorno. Ma ad ascoltarla, nel buio, c'e' Diana.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Il luogo delle ombre
Pico Mundo, cittadina nel deserto californiano. Il ventenne Odd Thomas ha il dono di vedere i morti con i quali pero' non puo' parlare ma, nel caso siano deceduti per morte violenta, puo' cercare di risalire ai colpevoli. Un giorno vede comparire numerosi Bodach attorno a una persona. I Bodach, di cui solo lui puo' avvertire la presenza, segnalano l'imminenza di un vento letale di vasta portata. Odd Thomas entra in azione.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Mindscape
Un thriller in cui un parapsicologo assume il caso di una travagliata ragazzina, per determinare se sia sociopatica o vittima di un trauma.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Schakespeare in love
Nella Londra del giovane Shakespeare e di Elisabetta prima si combattono vere battaglie fra teatri per assicurarsi le opere di scrittori come William, appunto, e Christopher Marlowe, che ha appena scritto il suo Faustus. Shakespeare vorrebbe scrivere una storia di pirati, poi "ripiega" su Giulietta e Romeo. Si sa che solo gli uomini potevano salire sul palcoscenico, ma la giovane e bellissima Viola (Paltrow) divorata dalla passione per il teatro si traveste da uomo per fare Giulietta. Fra l'equivoco iniziale e la rappresentazione del dramma William e Viola si amano furiosamente. C'e' anche la regina, che benedice la pie'ce, ma non l'amore dei due.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Tutto molto bello
Giuseppe e Antonio si incontrano nel reparto maternita' dell'ospedale, ognuno in attesa della nascita del proprio primogenito. Non potrebbero essere piu' diversi: Giuseppe lavora per l'Agenzia delle entrate, e' pignolo e convinto che tutti vogliano imbrogliarlo, e ha un forte accento toscano; Antonio e' un precario artistoide di buon carattere che vive alla giornata, sembra non preoccuparsi di nulla e ha un forte accento campano. In attesa del lieto evento, Antonio invita Giuseppe in pizzeria, e li' comincia un'odissea comica che trascina i due per bische clandestine, feste mascherate e assortite peripezie.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i sentimenti, il sesso, le trasgressioni, la cronaca, il mondo della notte, le storie di vita più forti, emozionanti o controverse.  Il pubblico al telefono, desideroso di raccontarsi e met...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011