Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 27 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 27 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 27 Novembre sui canali Sky Cinema HDA Small World - Ricordi lontani
Gerard Depardieu e Nathalie Baye in un intenso dramma sul filo della memoria. I racconti di un uomo affetto dal morbo di Alzheimer portano alla luce i segreti di una famiglia.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

American Assassin
Mitch Rapp ha 25 anni e una fidanzata di cui e' innamoratissimo. Ma il giorno in cui le chiede di sposarla, la ragazza rimane vittima di un attacco terroristico da parte di un gruppo di fondamentalisti islamici. Da quel momento l'unica ragione di vita per Mitch diventa quella di vendicare la sua morte, e a questo scopo si allena quotidianamente, impara l'arabo e trova il modo di intrufolarsi in una cellula terroristica. Tutto questo zelo non passa inosservato: la CIA lo recluta per compiere missioni di alta pericolosita', dando cosi' inizio alla sua carriera di superagente segreto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Thor: Ragnarok
Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si e' sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest'ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Fallen
Romanticismo a tinte fantasy dal regista di 'Shine' che adatta il bestseller di Lauren Kate. In un riformatorio, la giovane Luce scopre un segreto soprannaturale legato ai suoi due pretendenti.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Mr. Moll e la fabbrica di cioccolato
Scatenata commedia insieme a un gruppo di bambini vivaci e fantasiosi. Con la moglie in vacanza, il simpatico Papa Moll deve occuparsi dei figli, che combineranno ogni tipo di disastro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

The Archer
Imprevedibile e inedito thriller carcerario. Una campionessa di tiro con l'arco ha ucciso un uomo per legittima difesa e viene rinchiusa in un riformatorio che nasconde molti lati oscuri.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

30 anni in 1 secondo
Brillante commedia romantica con Jennifer Garner e Mark Ruffalo. Jenna e' una ragazzina emarginata dalle coetanee e soffocata dai genitori. Il giorno del suo tredicesimo compleanno esprime il desiderio di diventare adulta. D'incanto si trasformera' in un'affascinante trentenne.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Generazione 1000 Euro
Milano un gruppo di giovani neolaureati galleggia nell’orbita dell’instabilità esistenziale. Matteo, che si definisce un luogo comune, è un genio della matematica; nelle vesti di "cultore della materia" tiene lezioni sull’insostenibilità di Gödel, ma per tirare a campare lavora nel reparto marketing di un’azienda in odore di taglio del personale. L’amico e coinquilino Francesco mette in pratica la sua passione per la settima arte facendo il proiezionista in un cinema d’essay e osserva la vita come se fosse un film, dando un voto alle cose. Lasciato dalla fidanzata tirocinante in attesa di asportare il suo primo pancreas, e perse le sicurezze economiche di un terzo inquilino che li ha appena abbandonati con un debito, Matteo si trova diviso tra la passione e la ragione - e tra due donne che entrano con impeto nella sua vita - nell’eterna sospensione d’animo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Crimen Perfecto - Finchè morte non li separi
Lottare per il proprio lavoro, primeggiare, essere il venditore più bravo, e magari uccidere un collega rompiscatole che viene promosso al posto tuo, il tutto con un tocco di follia, di fascino grotesque e tanto humor nero. Questo è l’ultimo film di Alex de la Iglesia, che ha per protagonista, Rafael, un commesso donnaiolo, distinto e fascinoso di quello che una volta avremmo chiamato un "grande magazzino" di abbigliamento (oggi potrebbe essere "Zara"). La competizione per vendere più abiti possibili è serrata, e l’obiettivo è acquisire la posizione di capo reparto. Come sempre però le cose non vanno per il verso giusto, e in un camerino Rafael compie un delitto imprevisto, tutt’altro che perfetto. L’unico aiuto proviene da una donna bruttina, tanto sorprendente quanto lontana dai canoni di bellezza classici.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il seme dell'odio
L'avvocatessa Rina Van Niekirk riesce a far assolvere il vicepresidente di un'organizzazione per la tutela dei diritti degli uomini di colore, che in Sud Africa vivono soggiogati dai bianchi. Il dissidente ripara all'estero in compagnia del suo legale e del marito di quest'ultima, l'ingegnere inglese Kyo. Ma anche al di fuori delle frontiere sudafricane l'organizzazione per l'emancipazione dei neri è perseguitata e persino il tranquillo ingegnere sarà costretto a darsi da fare per salvare la pelle.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Adaline - L'eterna giovinezza
Adaline Bowman, nata nel 1908, all'eta' di 29 anni e' vittima di un incidente d'auto che, paradossalmente, la rende immortale. Da quel momento smette di invecchiare e vede passarle la vita accanto: la figlia la supera in eta' diventando un'anziana signora, e Adaline impara a non innamorarsi per non dover assistere allo stesso disallineamento spaziotemporale. Cosi' passa i decenni a cambiare casa e vita, ogni volta che qualcuno comincia ad accorgersi che ha sempre lo stesso aspetto fisico. Ma quando incontra Ellis, un trentenne con cui e' amore a prima vista, la determinazione di Adaline comincia a vacillare. E la donna non sa ancora che l'attrazione per Ellis ha radici lontane.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Lights out: terrore nel buio
Remake del cortometraggio omonimo. Sophie soffre di depressione e sembra parlare da sola tutto il giorno. Ma ad ascoltarla, nel buio, c'e' Diana.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Superman
Dallomonimo personaggio DC Comics. Arrivato sulla Terra dal pianeta Krypton, Clark Kent diventera' lindiscusso eroe difensore della giustizia.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Ex Machina
Tra tutti gli impiegati del grande motore di ricerca per cui lavora, Caleb e' stato scelto per il prestigioso invito nella residenza del mitologico fondatore della societa' e inventore dell'algoritmo di ricerca. Arrivato in una zona a meta' tra la magione irraggiungibile (lo porta un elicottero privato che si ferma diversi chilometri prima del primo edificio) e il rifugio zen, Caleb comprende di essere stato scelto da Nathan per un importante esperimento. Da decenni infatti Nathan e' al lavoro sulla costruzione di un'intelligenza artificiale e Caleb deve testarla per capire se abbia raggiunto o meno il suo obiettivo. Il modello attuale con cui Caleb si confronta si chiama Ava, ha forma umanoide, pelle e circuiti, ragiona ed e' conscia del suo status. Dopo i primi giorni Caleb comprende pero' che c'e' qualcosa che non va, le frequenti ubriacature del capo, i moltissimi luoghi della magione in cui non puo' entrare e alcune strane confessioni di Ava compongono un mosaico piu' inquietante di quel che non sembrasse all'inizio.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Burn after Reading - A prova di spia
Osborne Cox e' un analista della CIA che viene da un giorno all'altro allontanato dal suo incarico. Motivo ufficiale: ha dei problemi con l'alcol. Comincera' ad averli rimanendo a casa disoccupato e con una moglie che lo tradisce con Harry Pfaffer, uno sceriffo federale affetto da numerose intolleranze alimentari. Alla periferia di Washington, in una palestra, Linda Litzke (una donna di mezza eta' che sogna interventi di chirurgia estetica che non puo' pagarsi) viene coinvolta da Chas, un collega svaporato, in un gioco pericoloso. Un inserviente ha trovato in uno spogliatoio un dischetto con informazioni riservate della CIA. I due risalgono al proprietario, che e' Osborne, e decidono di tentare di ricattarlo per denaro.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T o di televisore con decoder integrato in vendita nei principali negozi di elettronica. Sempre in questi giorni prosegue anche il tour informativo del Ministero dello Sviluppo Economic...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.Sul tasto del telecomando Fox Spo...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013