Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 15 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 15 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 15 Dicembre sui canali Sky Cinema HDVacanze ai Caraibi
Mario Grossi Tubi ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna, ignara delle malefatte del marito. Le sue speranze sono ora riposte nel possibile matrimonio fra la figlia Anna Pia, una nerd con pessimo gusto per i fidanzati, e il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario. Peccato che anche Ottavio sia al verde e sia accampato a sbafo nella villa di "un certo Lapo" ai Caraibi. I Caraibi sono anche la location di altre due storie: quella dell'attrazione fatale fra Fausto e Claudia, opposti per background e stile di vita ma supremamente compatibili in materia erotica, e quella della dipendenza di Adriano, conduttore di una tv catanese, da ogni tipo di gadget tecnologico come da ogni tipo di social.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The November Man
Pierce Brosnan e Olga Kurylenko in un teso spy-action. Un ex agente della CIA torna in azione per salvare la vita di una donna coinvolta in una congiura, sfidando il suo ex allievo.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Oggi è sempre Natale
Un pizzico di mistero per una divertente commedia. Un ragazzo finisce in un loop temporale e rivive piu' volte il giorno di Natale in cui non ha ricevuto il regalo sperato
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15/canale 304)

Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio
In Inghilterra, durante la Seconda Guerra Mondiale, quattro fratelli scoprono nella casa di un vecchio professore, un armadio. Il mobile, sorprendentemente, e' la porta verso un mondo incredibile, il regno di Narnia. In questo universo fantasmagorico in cui gli animali parlano, la malefica strega Bianca, Jadis (Tilda Swinton) ha lanciato un incantesimo che ha messo sotto il gelo l'intero reame. I fanciulli, sotto la coltre di neve, prendono in mano la situazione e insieme al leone Aslan (con la voce di Omar Sharif) guidano Narnia contro l'esercito del male.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Perfect stranger
Protagonista della pellicola e' Ro/Halle Berry, una giornalista investigativa d'assalto che sfrutta le debolezze dei personaggi piu' in vista per sbattere i loro vizi in prima pagina. Ro pero' si trova tra le mani un caso particolarmente scottante: una sua cara amica d'infanzia viene barbaramente trucidata e tutti gli indizi portano Harrison Hill/Bruce Willis, un potente pubblicitario senza scrupoli con un debole per le belle donne.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Jack
I genitori scoprono che Jack cresce a velocità quadrupla del normale. Ogni anno ne compie quattro, a vent’anni ne avrà dunque ottanta. Così il poveretto è costretto a vivere la vita più intensamente, a concentrare tutto, a imparare, capire, esser felice nel tempo che gli è dato. Così, più degli altri si rende conto di quanto valga la vita. Lo esprime e ne rende partecipi quelli che gli sono vicini. Quando coi suoi compagni diciottenni festeggia la maturità, lui ha l’aspetto di un vecchio, ma è felice come gli altri.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Come ti ammazzo il bodyguard
Michael Bryce e' una guardia del corpo impeccabile. Almeno fino a che un prestigioso cliente giapponese viene ucciso sotto i suoi occhi da un cecchino. Darius Kincaid e' un sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale. Solo quest'ultimo puo' testimoniare al tribunale dell'Aja contro Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso e genocida, che ha sin qui eliminato tutti i potenziali testimoni. I due dovranno cooperare, non senza qualche problema di ego e di carattere.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Lo straniero della valle oscura - The Dark Valley
Sam Riley ('Maleficient') in un western fra suggestivi scenari innevati. In un villaggio sperduto, uno sconosciuto ottiene l'ospitalita' di una vedova e di sua figlia, custodi di un importante segreto. Una serie di sanguinosi eventi svelera' lo scopo del misterioso forestiero
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Incontri ravvicinati del terzo tipo [Director's Cut]
Magnifica fiaba fantascientifica, pervasa da un appassionante sentimento di fraternità universale. In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo (una curiosa formazione vulcanica citata in tutti i libri di geologia), il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone dotate di percezione extrasensoriale si sentono attirate verso il Picco del Diavolo. Due di questi sensitivi, Roy, un elettrotecnico, e Jillian, una donna a cui gli extraterrestri hanno rapito il figlio, giungono all'appuntamento con l'astronave misteriosa. Il bambino rapito viene restituito e Roy sale sull'Ufo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Matrimonio con l'ex
Eve Wilde, star del cinema con quattro matrimoni alle spalle, e' pronta per il quinto matrimonio. Alle nuove nozze niente andra' come previsto.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Dunkirk
Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta". Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Die hard - Un buon giorno per morire
Il Muro di Berlino e' caduto, il comunismo e' crollato e John McClane, pero', si sente ancora benissimo. E i soliti nemici sono sempre i russi. E ce li ripropone rispolverando una tragedia di 27 anni fa, ma soprattutto "disegnandoli" come ai tempi della Guerra Fredda. Il poliziotto che ama sgominare qualsiasi pericolo solo contro tutti, questa volta ha un compagno, si tratta del figlio John jr, detto Jack (Jai Courtney, inespressivo come pochi: non lo aiuta il collo taurino che non crea discontinuita' con mascella e viso quadrato). Papa' scopre che lo hanno arrestato per omicidio a Mosca e corre nella capitale russa per liberarlo, senza sapere che il piccolo di casa e' un agente Cia sotto copertura che vuole sventare i progetti criminali di un politico potentissimo attraverso il suo sodale pentito. Naturalmente i rischi sono, come sempre, da Terza Guerra Mondiale. Ma due McClane possono riuscire in qualsiasi cosa, anche se non si parlano da tempo. Perche' con pistole in mano, pugni e inseguimenti se la intendono alla grande.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

The 33
Il film e' basato sulla vera storia del salvataggio dei 33 minatori cileni intrappolati mezzo miglio sotto la superficie della miniera di San Jose, per 69 giorni. La pellicola raccontera' il cedimento della miniera e gli sforzi delle squadre di soccorso. La sceneggiatura e' stata scritta con l'aiuto dei minatori e i produttori hanno assicurato che la pellicola conterra' dei dettagli che non sono mai stati resi pubblici.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Un Boss in Salotto
Dalle parti di Bolzano, in un cottage eco compatibile, vive una famiglia quasi perfetta comandata a bacchetta da una madre stentorea e volitiva che la mattina incita i figli Vittorio e Fortuna a dare il meglio di se' e fare il meglio per se', dopo aver corroborato il marito con la quotidiana dose di fiducia affinche' ottenga il posto di direttore di marketing nella ditta edile che domina la citta' e i suoi abitanti, impiegati e sudditi.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci sono ben 6 Eni Station ad attendervi per farvi davvero sentire più vicini a Melbourne, dove domenica scatta il Mondiale 2018. Il pit-stop su tutte le automobili che passeranno dalla corsia "Pi&...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018