Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 8 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 8 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 8 Gennaio sui canali Sky Cinema HDIl mio piccolo dinosauro
Avventura fantasy per tutta la famiglia. Un ragazzo fa amicizia con un cucciolo di dinosauro nato da un esperimento top secret, ma un ufficiale militare vuole uccidere la creatura.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Puoi baciare lo sposo
Antonio vive a Berlino dove condivide un appartamento con Benedetta, una ragazza ricca e svampita, e con Paolo, il ragazzo di cui si e' innamorato a prima vista. Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, lui pone una condizione: quella di essere presentato ai futuri suoceri in Italia. Antonio esita perche' non ha mai rivelato la sua omosessualita' a padre e madre, ma infine cede, e parte per Civita di Bagnoregio, il paesino dove e' cresciuto e di cui suo padre e' sindaco.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Pirati Dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
Avevamo lasciato la giovane aristocratica Elizabeth Swann e il suo devoto compagno Will Turner a un passo dalle nozze e il pirata Jack Sparrow a un passo dalla liberta', sulla terra ma non troppo lontani dal mare. Esattamente li' li ritroviamo nel secondo capitolo della saga piratesca. Se la fuga rocambolesca di Jack ha un esito favorevole, meno fortuna avranno gli sposi promessi: arrestati, separati e rigettati nel mare dei Caraibi, ancora una volta a fianco di Sparrow e a caccia di un cuore. Quello perduto e innamorato del leggendario Davy Jones, padrone redivivo degli oceani e comandante dellOlandese Volante, un vascello fantasma che fa incetta di navi e trascina negli abissi delloceano le anime delle ciurme. Sparrow gli ha venduto la sua per riscattare la Perla Nera, la nave a lungo cercata, e solo il cuore trafitto di Jones scioglierebbe il patto faustiano. Molti altri bramano il forziere in cui il cuore e' conservato e non sempre per ragioni nobili. Si naviga a vista
(SKY CINEMA PIRATI DEI CARAIBI HD ore 21.15/canale 304)

8mm - Delitto a luci rosse
Il detective Welles, uomo integro la cui unica trasgressione consiste nel fumo clandestino di qualche normale sigaretta, riceve un incarico particolare. Deve scoprire se il film trovato nella cassaforte di un uomo facoltoso deceduto da poco sia o meno uno snuff movie, cioe' un film in cui le sevizie e gli omicidi non sono simulati ma veri. Da qui parte unindagine che lo portera' a visitare un inferno reale difficilmente immaginabile.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 305)

Una stazione da ricordare
Helen Hunt e William Hurt in una storia vera sul mondo del volley. La morte della capitana Caroline spinge le sue compagne a migliorarsi per provare a vincere il campionato.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

China Salesman - Contratto mortale
Steven Seagal e Mike Tyson in un action tratto da una storia vera. Nel Nord Africa dilaniato dalla guerra civile, una concorrenza in affari si trasforma in una lotta sanguinaria.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

La voce della pietra
Emilia Clarke nel thriller psicologico tratto dal romanzo di Silvio Raffo. Un'infermiera aiuta un bambino a superare la morte della madre, ma viene perseguitata da una forza malefica.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

I visitatori 3: Libertè, Egalitè, Fratenitè
Il nuovo divertente capitolo della saga comica con Jean Reno e Christian Clavie. Il nobile Goffredo e il suo fedele servo viaggiano nel tempo fino ai giorni della Rivoluzione Francese.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Betty Love
Betty fa la cameriera in un ristorante in una citta' di provincia. Ogni giorno, per cinque giorni alla settimana, ha la possibilita' di sognare e di vedere il suo grande amore: il dottor David Ravell. Costui e' il personaggio protagonista di Amore e Passione la soap opera di cui la ragazza non perde una puntata. Ma Betty e' sposata e una sera si vede uccidere davanti, non vista, il marito. Gli assassini sono Charlie e il suo allievo Wesley. Betty non trova altro modo per reagire all'accaduto che raggiungere Los Angeles dove vive il principe azzurro dei suoi sogni. Lo raggiunge (seguita dai due killer) e lo incontra. Per lei non si tratta di un attore ma proprio del dottor Ravell. Con tutte le conseguenze del caso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Harry&Son
Impegnato come gruista in un'impresa di demolizione, Harry, un vedovo di mezza età, viene licenziato per un difetto alla vista e si ritrova a vivere gomito a gomito con il figlio Howard, aspirante scrittore. La convivenza tra padre e figlio è tutt'altro che facile, anche perché il ragazzo insiste per accasare lo scorbutico genitore con una simpatica vicina di casa, sua futura suocera.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

American Sniper
Chris Kyle, texano che cavalca tori e non manca un bersaglio, ha deciso di mettere il suo dono al servizio degli Stati Uniti, fiaccati dagli attentati alle sedi diplomatiche in Kenia e in Tanzania. Arruolatosi nel 1999 nelle forze speciali dei Navy Seal, Kyle ha stoffa e determinazione per riuscire e ottenere l'abilitazione. Perché come gli diceva suo padre da bambino lui è nato 'pastore di gregge', votato alla tutela dei più deboli contro i lupi famelici. Operativo dal 2003, parte per l'Iraq e diventa in sei anni, 1000 giorni e quattro turni una leggenda a colpi di fucile. Un colpo, un uomo. Centosessanta uomini abbattuti (e certificati) dopo, Chris Kyle torna a casa, dalla moglie, dai bambini e dai reduci, a cui adesso guarda le spalle dai fantasmi della guerra del Golfo. Una dedizione che gli sarà fatale.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Suicide squad
Un gruppo di criminali, tratti dai fumetti della DC Comics, viene assoldato per una missione.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Legami di sangue
All'interno di una famiglia contadina di oggi, sospesa tra medioevo e modernita', tre fratelli e una sorella si contendono una misera eredita'. Visceralmente uniti dall'amore, arriveranno ad odiarsi. A far da contrappunto a tanta avidita', il mondo sospeso e infantile di uno dei fratelli, Andrea, down e con gravi problemi respiratori.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Beginners
Un ricco cast per un film incentrato su un uomo che, affetto da cancro in stadio terminale, decide di dichiarare la propria omosessualita'.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Ghost movie
Malcolm e Keisha hanno finalmente trovato il loro nido d'amore. I loro sogni sembrano realizzarsi tra le quattro mura che hanno sempre desiderato, ma la verita' e' che l'incubo e' appena iniziato. Lei, infatti, viene posseduta, e non dal legittimo sposo (scusate, lo spirito di Ghost Movie ha invaso anche noi), ma da un demonio dispettoso. Perche', come recita il lancio italiano del film nel trailer, "il paranormale e' nell'aria". Le proveranno tutte i protagonisti di Ghost Movie per risolvere la scabrosa situazione, fino a chiamare l'esorcista piu' improbabile che si sia visto al cinema.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle della Saudi Pro League. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr &egrav...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023