Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 14 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 14 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 14 Gennaio sui canali Sky Cinema HDTutti i soldi del mondo
Luglio 1973. John Paul Getty III, nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty, viene rapito a Roma da una banda di criminali calabresi che chiede alla famiglia un riscatto di 17 milioni di dollari. Gail, la madre del ragazzo, si rivolge a nonno Jean Paul, il quale rifiuta categoricamente di pagare. Da quel momento inizia una triangolazione fra Gail che insiste per portare in salvo suo figlio, il miliardario che non cede alle richieste dei rapitori, e un ex agente della CIA, Fletcher Chase, negoziatore esperto nel recuperare uomini e cose.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA HITS HD ore 21.45/canale 304)

Drone - Scegli il tuo nemico
Sean Bean in un appassionante thriller sulla guerra al terrorismo. La vita di un pilota di droni viene sconvolta quando decide di accogliere in casa un misterioso imprenditore pakistano.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

The Code
Morgan Freeman e Antonio Banderas in un thriller mozzafiato. Un esperto ladro internazionale recluta un giovane 'collega' per mettere a segno l'ultimo colpo della sua carriera.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 320)

Cars 3
Terzo capitolo della saga Disney Pixar dedicata alle auto. Con l'aiuto di Sally e Cricchetto, e i consigli di una brava istruttrice, Saetta McQueen sfida il modernissimo bolide Jackson Storm.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Limitless
Eddie Morra (Bradley Cooper) è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Per questa sua tendenza all'autocommiserazione e al boicottaggio autoindotto, la fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello. Il farmaco ha subito un effetto incredibile su Eddie, facendogli non solo recuperare l'autostima perduta ma anche tutti i ricordi più distanti e reconditi. Quando l'effetto svanisce, decide di tornare subito da Vernon per farsi dare altre pillole, ma una volta raggiunto il suo appartamento, trova l'ex-cognato morto sul divano, ucciso da qualcuno interessato allo stesso farmaco.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

40 sono i nuovi 20
Brillante commedia sentimentale con Reese Witherspoon e Michael Sheen. Alice, quarantenne divorziata, si prende una cotta per un ventisettenne, ma il marito torna per riconquistarla.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Io c'è
A pochi mesi dalle sale, la commedia con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston. Per risollevare le sorti della sua attivita', un albergatore fonda una nuova religione.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'alba della libertà
La storia vera di Dieter Dengler, pilota della U.S Air Force, americano di origini tedesche, abbattuto e catturato in Laos durante la guerra del Vietnam. Dengler riesce ad organizzare la sua fuga e quella di un gruppo di prigionieri. Diretto da Werner Herzog, si basa su un suo documentario del 1977, Flucht aos Laos (Little Dieter Needs to Fly).
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Bianco Natale
La voce di Bing Crosby, la simpatia di Danny Kaye e la magia del giorno piu' bello dell'anno alla base di un classico irrinunciabile. Due artisti di varieta', ex commilitoni, vengono scritturati per un musical natalizio dal loro vecchio comandante sull'orlo del fallimento.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Yves Saint Laurent
Parigi, 1957. Yves Saint Laurent ha 21 anni e viene chiamato a prendere il posto del defunto Christian Dior nella cui maison ha gia' avuto modo di dar prova delle proprie qualita'. Lo attende la prima collezione totalmente affidata alla sua creativita'. Il successo ottenuto lo proietta ai piu' alti livelli della moda parigina imponendogli al contempo una continua pressione. Il ricovero per una sindrome maniaco-depressiva, in occasione della sua chiamata alle armi per la guerra in Algeria, fa si' che venga licenziato. Grazie al sostegno di Pierre Berge', che ne diverra' il compagno e il factotum, lo stilista apre una propria casa di haute couture e YSL diverra' un marchio simbolo di eleganza e innovazione.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Maria Maddalena
Maria di Magdala e' una fervente religiosa che fatica all'idea di doversi sposare. Poco accettata nella sua famiglia patriarcale, abbandonera' quest'ultima per seguire Gesu' di Nazareth e farsi apostola tra gli apostoli accanto a lui. Imparera' il significato dell'amore e scegliera' di soccorrere gli oppressi, aprendo al dialogo con le donne e all'accoglienza degli ultimi.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

La collina degli stivali
Un pistolero ferito viene ospitato, curato e adottato dagli artisti di un circo. Con il loro aiuto fa fuori una banda di fuorilegge che volevano impossessarsi della sua concessione per una miniera d'oro.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Ricomincio da ieri
Jaclyn accetta di sposare Peter seppur senza troppa convinzione, ma desidera di poter tornare indietro, e il destino la accontenta.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

L'isola delle coppie
Il protagonista di Ti odio, ti lascio, ti.. e 2 single a nozze, Vince Vaughn, in una commedia spassosa sulle crisi di coppia.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato...
    C
    Curiosità
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022