Lunedi 11 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 11 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 11 febbraio 2019 | 05:00

Lunedi 11 Febbraio sui canali Sky Cinema HDSolo: A Star Wars Story
Tempi duri per la Galassia, forze oscure tramano nell'ombra e minacciano la Repubblica. Ma Ian e' ancora troppo giovane per occuparsi delle cause dei grandi. L'unica cosa che desidera davvero e' pilotare una nave spaziale per sfuggire l'oppressione con Qi'ra, la ragazza che ama. Intrepido e sfrontato, ha carattere da vendere e il coraggio di provarci ma nella fuga qualcosa va storto e il destino lo separa da Qi'ra. Ian si arruola come pilota, guadagna il cognome e promette di tornare a prenderla.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA HITS HD ore 21.45/canale 304)

Exposed - Nell'ombra di un delitto
Mira Sorvino e Keanu Reeves in un thriller dai risvolti paranormali. Il destino di un poliziotto si intreccia con quello di una donna che afferma di aver assistito a un miracolo. (USA 2016)
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Gold - La grande truffa
Matthew McConaughey in un'avventura tratta da una storia vera. Un imprenditore sull'orlo del fallimento finanzia un geologo che sembra aver scoperto un enorme giacimento d'oro.
(SKY CINEMA ADVENTURE HD ore 21.15/canale 305)

Italo
Scicli, Sicilia, 2009. Un'ordinanza comunale ha bandito i cani randagi dal paese, ma un golden retriever sfida l'ordinanza e comincia a frequentare le stradine locali, affezionandosi soprattutto ad un bambino di dieci anni, Meno, figlio del sindaco Antonio Bianco. A poco a poco Italo, come verra' soprannominato il cane, entrera' a far parte della vita della comunita', accompagnando i turisti in visita, assistendo in chiesa alla messa e giocando con i bambini del paese. La sua presenza addolcira' le vite di tutti e fara' da cupido fra il padre di Meno, rimasto vedovo, e la maestrina locale, cosi' come fra Meno e una sua compagna di giochi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

The new Daughter - Un'altra figlia
Lo scrittore John James (Kevin Costner) si trova imprevedibilmente ad affrontare una situazione familiare problematica per la quale non è preparato. Abbandonato di punto in bianco dalla moglie, deve infatti occuparsi dei figli: il piccolo Sam e l’adolescente Louisa. Per dare un taglio al passato e trovare un posto adatto al lavoro e alle esigenze familiari, John si trasferisce con i figli in una grande casa isolata nella Carolina del Sud. Naturalmente anche per i ragazzi la separazione dei genitori è stato uno shock che affrontano in modi diversi: Louisa è amareggiata per quello che vive come un vero e proprio abbandono da parte della madre e non è per nulla tenera con il padre, assumendo con lui un atteggiamento ribelle; Sam, invece, va molto d’accordo con il genitore: è più piccolo e non è ancora arrivato al momento della contestazione dell’autorità paterna. John cerca di smussare i contrasti e di tenere insieme la famiglia, ma non gli è facile. Trova un po’ di conforto attraverso la conoscenza di Cassandra Parker, la cordiale e sensibile maestra di Sam, ma si accorge presto che i suoi unici problemi non sono quelli relativi all’educazione dei figli. Infatti, cominciano ad accadere fatti inquietanti e John scopre che la località dove si trova la sua casa ha un passato oscuro e poco raccomandabile.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Il cacciatore di ex
Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d’assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita più volte allo zelo dell’ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell’indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l’animosità in un ritrovato amore.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

E' già ieri
Antonio Albanese e Fabio De Luigi nella commedia remake di 'Ricomincio da capo'. In Spagna per un servizio sulle cicogne, un giornalista si ritrova a vivere sempre lo stesso giorno.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mommy
Premio della Giuria a Cannes 2014 per Xavier Dolan. La storia struggente di una madre che prende a tempo pieno la custodia del figlio, affetto da disturbi del comportamento.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Hollywood Party
Dopo aver sabotato con la sua distrazione un'importante ripresa di un film, un modesto attore di origine indiana è invitato per sbaglio a un party nella lussuosa villa di un produttore dove combina un guaio dietro l'altro. È il capolavoro di Edwards, uno dei grandi film comici sonori, una delle migliori interpretazioni di Sellers. Continua e rinnova la grande tradizione del burlesque americano, integrandola con una vena di autentica tenerezza (evidente nell'ambivalenza del personaggio principale) e una dimensione di puntigliosa critica sociale di costume. La catena delle irresistibili invenzioni comiche sfocia in un finale delirante e catastrofico che sconfina nell'onirico.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Chinese zodiac
Un uomo parte alla ricerca di una serie di artefatti mistici: si tratta di 12 teste di bronzo che rappresentano gli animali del zodiaco cinese.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Lady Bird
Christine McPherson e' di Sacramento ed e' un'ambiziosa liceale all'ultimo anno. Sogna un'esistenza diversa in una citta' della costa orientale tra i grattacieli, i college e la cultura cosmopolita. Per essere accettata in un college, pero', deve accumulare anche alcuni crediti extracurriculari, cosi' decide di entrare a far parte di un club di teatro. Questa esperienza porta nuova energia alla sua vita sociale e a quella privata, segnata da una madre ipercritica e da un padre rimasto da poco senza lavoro.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Decisione critica
C'e' un importante terrorista palestinese, un aereo dirottato che trasporta passeggeri e gas nervino. C'e' uno scienziato in ottima forma fisica e infine Steven Seagal che fa se stesso, cioe' capo di un supercommando. Alla fine tutto va a posto. Il canovaccio e' straconosciuto, pero' il film e' quello che vuole essere e funziona come intende funzionare. Perfetto prodotto di evasione.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Questione di tempo
Tim ha 21 anni, ed e' un ragazzo piuttosto impacciato, quando apprende da suo padre che tutti gli uomini della sua famiglia hanno un dono particolare. Se si chiudono in un luogo in cui nessuno puo' vederli e stringono con forza i pugni possono fare dei balzi indietro nel loro passato potendolo cosi' modificare per poi tornare al presente. Tim decide di utilizzare subito questo 'potere' per cercare di trovare una compagna. A un certo punto l'obiettivo diventa Mary, conosciuta in un ristorante al buio, ma quando i giochi sembrano fatti, un errore nel passaggio temporale sembra rimettere tutto in discussione.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Come ammazzare il capo... e vivere felici
Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale e' l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt e' invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finche' un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt e cerca di sfruttare l'azienda solo per organizzare festini e accumulare capitale da spendere in vizi di dubbio gusto. Una sera, durante una chiacchierata a un pub, fomentata da qualche bicchiere di troppo salta fuori un'idea: perche' non uccidere i propri capi?
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video