Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 3 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Domenica 3 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 3 Marzo sui canali Sky Cinema HDSolo: A Star Wars Story
Tempi duri per la Galassia, forze oscure tramano nell'ombra e minacciano la Repubblica. Ma Ian e' ancora troppo giovane per occuparsi delle cause dei grandi. L'unica cosa che desidera davvero e' pilotare una nave spaziale per sfuggire l'oppressione con Qi'ra, la ragazza che ama. Intrepido e sfrontato, ha carattere da vendere e il coraggio di provarci ma nella fuga qualcosa va storto e il destino lo separa da Qi'ra. Ian si arruola come pilota, guadagna il cognome e promette di tornare a prenderla.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Paziente Zero
Natalie Dormer ('Il Trono di Spade') e Stanley Tucci in un horror apocalittico. Un team di sopravvissuti cerca la cura contro un virus che trasforma gli uomini in rabbiosi predatori
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

La grande bellezza - Versione Integrale
Il film di Paolo Sorrentino vincitore dell'Oscar 2014 come miglior film straniero in una versione estesa con 30 minuti di scene inedite. Un viaggio tra le degenerazioni della borghesia romana, frequentata dal disilluso scrittore Jep Gambardella, interpretato da Toni Servillo.  
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.15/canale 304)

Ma dove è andata la mia bambina?
E' la versione americana di Mio padre, che eroe! di Lauzier. A parte la troupe americana che lavora con Depardieu e il ritmo piu' sostenuto tutto e' rimasto intatto come nelloriginale. Buon successo di pubblico negli Stati Uniti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Un ragionevole dubbio
Mitch e' un procuratore distrettuale infallibile, che non ha mai perso una causa. Una sera si concede un po' di baldoria con i colleghi, ma decide comunque di tornare a casa in auto; terrorizzato dalla polizia finisce per investire un uomo, ridotto in fin di vita, e lo abbandona dopo aver chiamato un'ambulanza. Venuto a sapere della morte dello stesso e dell'arresto di un presunto omicida, fa di tutto per ottenere il caso e scagionare l'imputato, un meccanico di nome Clinton Davis.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Promesse e compromessi
Gwyn e' una bionda pubblicitaria in procinto di sposarsi che espone le sue perplessita' sul passo che sta per compiere anche perche' disincentivata dai pessimi esempi di coppie che la circondano.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

I visitatori 3: Libertè - Egalite' - Fraternite'
Il nuovo divertente capitolo della saga comica con Jean Reno e Christian Clavier. Il nobile Goffredo e il suo fedele servo viaggiano nel tempo fino ai giorni della Rivoluzione Francese
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Kinky boots - Decisamente diversi
Nella grigia provincia a nord di Londra, Charlie Price eredita dal padre l'azienda di famiglia di scarpe, tipicamente inglesi, sobrie e classiche. Charlie, pero', si rende ben presto conto che l'impresa e' sull'orlo del fallimento. A Londra si imbatte in una prorompente drag queen che gli dara' l'idea per salvare l'azienda: fabbricare scarpe per uomini che si vestono da donna, con tacchi anche a spillo che riescano a sopportare il peso di un uomo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Orgoglio e passione
Ispirato a un romanzo di Forester, l'autore delle Avventure del capitano Hornblower, il film ci porta nella Spagna del 1810, quando i guerriglieri combattevano, con l'aiuto degli inglesi, contro le truppe napoleoniche. I partigiani catturano un grossissimo pezzo d'artiglieria e un ufficiale britannico viene inviato a consigliarli su come utilizzare il cannone. Ma gli spagnoli se ne infischiano delle esigenze tattiche: a prezzo di grandi sacrifici trasporteranno il pezzo fino ad Avila e lo useranno per liberare la città, aiutati dallo stesso inglese.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Noi e la Giulia
Diego e' un venditore di auto senza piu' la capacita' di costernarsi, Claudio l'ex gestore di una gastronomia che ha chiuso i battenti, Fausto un piazzista televisivo inseguito dai creditori. Li accomuna il sogno di cambiare vita e un identico piano B: aprire un agriturismo - la versione per quarantenni del chiringuito ai tropici. I tre uniscono le forze per completare l'acquisto dell'immobile giusto ma devono subito affrontare mille problemi pratici, da un bagno intasato ai camorristi locali che esigono il pizzo. Nella loro avventura verranno coinvolti anche Sergio, un veterocomunista fermo al '68, ed Elisa, incinta e fuori di testa.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Lego Ninjago - Il film
La citta' di Ninjago deve resistere ai continui assalti di Lord Garmadon e del suo esercito di squali. A salvarla ogni volta sono cinque ninja, il leader dei quali, Lloyd, non e' altri che il figlio di Garmadon. Sara' proprio il rapporto irrisolto tra i due a decretare il trionfo di quest'ultimo, nell'ora piu' oscura per Ninjago.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Within: Presenze
John Alexander, vedovo, si risposa con Melanie e va ad abitare in una casa il cui precedente proprietario e' scomparso in maniera inspiegabile.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Che pasticcio, Bridget Jones!
Bridget Jones, eccessivamente gelosa del fidanzato Mark, finira' col mettere in discussione la sua relazione e il rapporto con se stessa.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Colpo d'amore
Un uomo d'affari prossimo alla pensione, chiede aiuto alla ex moglie per rintracciare il responsabile della bancarotta della sua societa'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca Nicoli parlerà di Discovery+, Irene Pipola delle piattaforme e se il modello dei ricavi è ancora la pay, pubblicità o abbonamento,&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno strumento giornaliero di comunicazione tra il comico siciliano e i suoi fans grazie alla famosa "Edicola" con i primi commenti sulle aperture dei vari quotidiani. Non poteva mancare p...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011