Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 7 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 7 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 7 Marzo sui canali Sky Cinema HDThe River Murders - Vendetta di sangue
Quando una delle sue ex fiamme viene violentata e brutalmente assassinata, il detective della omicidi Jack Verdon crede che si tratti solo di un crimine isolato. Ben presto, però, è chiaro anche a lui che qualcuno sta seguendo un piano ben preciso: altre sue ex sono preda di destini simili e il responsabile sembra essere un maniaco seriale. L'agente dell'Fbi incaricato del caso e il capo della polizia locale credono invece che Jack sia in qualche modo coinvolto...
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Red Sparrow
Un adattamento del libro di spionaggio di Jason Matthews, i cui diritti cinematografici sono stati comprati dalla 20th Century Fox con un assegno a 7 cifre. Il libro e' ambientato nella Russia contemporanea, e racconta la storia dell'agente segreto Dominika Egorova che lotta per sopravvivere nella burocrazia di ferro dell'intelligence post-sovietica. Contro la sua volonta' diventa un "Sparrow", un agente addestrato alla seduzione, che deve operare contro Nathaniel Nash, un agente della CIA al suo primo incarico, che gestisce le piu' sensibili penetrazioni all'interno dell'intelligence russa.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Non buttiamoci giù
Martin, Maureen, Jess e J.J. si ritrovano la notte di capodanno in cima ad un palazzo. Non si conoscono ma sono li' tutti per il medesimo motivo: tentare il suicidio.La presenza di altre persone inibisce tutti e quattro, spingendoli a rinunciare e a stringere un legame basato sulle comuni difficolta'. Uniti dal desiderio di non ricadere nel baratro della voglia di morire cominciano a frequentarsi, vanno in vacanza insieme per sfuggire alla pressione che i media, accortisi della loro storia strappalacrime, pone loro ma al ritorno nulla sembra essere come prima.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15/canale 304)

The Giver - Il mondo di Jonas
Da qualche parte nel tempo e nel mondo esiste una societa' che ha scelto come valore l'uniformita'. Immemori di se' e della loro storia, uomini, donne e bambini vivono una realta' senza colori, senza sogni, senza emozioni, senza intenzioni. Per loro decide un consiglio di anziani, riunito periodicamente a sancire i passaggi evolutivi dei membri della comunita'. Durante la Cerimonia dei 12, che accompagna solennemente gli adolescenti verso la vita adulta affidando loro il mestiere che meglio ne identifica le inclinazioni, Jonas viene destinato ad 'accogliere le memorie' di una storia che non ha mai conosciuto. Figlio di madri biologiche preposte allo scopo e assegnato successivamente all'unita' famigliare che ne ha fatto richiesta, Jonas e' un adolescente eccezionale con un dono speciale, quello di sentire. Preposto al ruolo di accoglitore di Memorie, Jonas e' affidato a un donatore, un uomo anziano e solo che porta dentro di se' tutta la bellezza e la tragedia dell'umanita'. Tutte quelle emozioni negate alla sua gente perche' il mondo resti un luogo di pace e torpore. Intuita la sensibilita' del ragazzo, il donatore lo condurra' per mano dentro la vita, spalancandogli la strada che conduce al libero arbitrio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Caccia spietata
Ruby Mountains, 1868. La Guerra Civile americana è terminata ma non per tutti. C’è ancora qualcuno che cerca vendetta. Si tratta dell’ex militare sudista Carver che, con un piccolo gruppo di uomini, dà la caccia al nordista Gideon. Il motivo lo possiamo intuire ben presto ma ne saremo certi solo nell’ultima parte della vicenda. Gideon fugge nei boschi innevati, viene ferito ed è costretto a togliersi la pallottola da un braccio. Ma la sua fuga continua coinvolgendo anche altre persone mentre il gruppo di Carver, grazie all’abilità dell’inseguito, si assottiglia progressivamente...
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Vita da strega
L’attore Jack Wyatt vuole rilanciare la sua carriera portando sul grande schermo la sitcom Mia moglie è una strega. Quando incontra Isabel Bigelow è molto colpito dalla somiglianza del suo naso con quello di Elizabeth Montgomery, la Samantha della serie televisiva. Cerca così in ogni modo di convincere Isabel ad accettare la parte, non sapendo che la giovane donna è davvero una strega.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

The Maiden Heist - Colpo grosso al museo
Morgan Freeman, Christopher Walken e William H. Macy in una commedia incentrata su un furto d'arte. I guardiani di un museo elaborano un piano per rubare le opere destinate a un'altra galleria.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Trainspotting
Ventenne di Edimburgo, Mark Renton ha scelto per se' "un'onesta e sincera tossicodipendenza" in modo da non doversi preoccupare del sesso, del lavoro o dei rapporti sociali. Ha degli amici o meglio dei compari con cui rubacchiare, parlare a vuoto, bere birra e bucarsi le vene: sono Sick Boy, tutto provocazioni e capelli ossigenati, Begbie, imprevedibilmente violento e alcolizzato, Tommy, che cerca di star fuori dal giro dell'eroina, e Spud, forse l'unico di cui puo' fidarsi. Tra tentativi di disintossicazione, ricadute e un inatteso colpo che puo' cambiare la vita a tutti, Mark forse entrera' a far parte dell'odiata, ma rispettabile societa'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il dottor Stranamore
Protagonisti sono un generale folle, che di sua iniziativa vuole bombardare la Russia con ordigni nucleari, e il presidente Usa che invece tenta di fermarlo a tutti i costi o si mettera' automaticamente in moto un marchingegno capace, per mantenere la pace universale, di distruggere completamente la Terra.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

The nice guys
Los Angeles, 1977. Da qualche tempo nella citta' degli angeli tira una brutta aria, l'inquinamento soffoca gli uccelli e la criminalita' uccide le star(lette). A indagare ci pensano Jackson Healy e Holland March, il primo ammonisce le persone a suon di pugni, il secondo le rintraccia per conto terzi. Investigatori maldestri, Holland e Jackson si 'incontrano' intorno al caso Amelia, una giovane attrice di film porno in fuga dai sicari che tre giorni prima hanno ucciso il suo fidanzato, regista sperimentale bruciato con la sua casa e le sue pellicole, e Misty Mountains, amica e diva del genere precipitata con la sua auto giu' dalla collina. Assoldati dalla madre di Amelia, amministratrice di giustizia 'giustiziera', i nostri scoprono molto presto che niente e' quello che sembra. Lanciati all'inseguimento dei cattivi, si accompagnano loro malgrado con Holly, la brillante figlia di Holland che non ha nessuna intenzione di aspettare papa' a casa.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Big game - Caccia al Presidente
Il Presidente degli Stati Uniti e' in volo verso la Finlandia per un pre-vertice del G8 quando l'Air Force One viene fatto oggetto di un attentato. Un gruppo terroristico lancia da terra dei missili che colpiscono l'aereo e i caccia che lo scortano. Il Capo della Sicurezza costringe il Presidente ad entrare in una capsula di salvataggio che viene espulsa prima che il velivolo precipiti atterrando in una foresta, Qui viene trovata dal tredicenne Oskari che sta vivendo il suo rito iniziatico da cacciatore armato di arco e frecce. I due dovranno far fronte a un diverso tipo di caccia in cui interpretano il ruolo di prede anche se Oskari non dimentica la sua missione.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Barry Lyndon
Barry è un giovane di bell'aspetto ma dalle origini modeste. Rifiutato dalla donna che ama, intraprende la carriera militare dopo un duello con l'avversario in amore. Stanco della vita militare, con un espediente entra nell'esercito prussiano, divenendo il beniamino del capitano Potzdorf. Ma anche questa volta la fortuna gli volta le spalle e, costretto a fuggire, diventa il compare di un raffinato avventuriero. Con la spada e la pistola si fa largo nella bella società. Ormai è un uomo appagato. Gli manca solo il blasone. Sposando la contessa di Lyndon e assumendone il cognome colma la lacuna. Ma sarà un matrimonio infelice. Il figlio della contessa, nato da un altro matrimonio, lo odia e per molti anni progetterà una vendetta, che si compirà quando affronterà il patrigno in duello. Barry Lyndon perderà una gamba e i suoi averi. Un malinconico esilio segna il suo definitivo destino. Tratto dal noto romanzo settecentesco di William Makepeace Thackeray, Barry Lyndon si può definire un film anomalo nella produzione del grande Stanley Kubrik.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Julieta
Julieta sta per partire per il Portogallo con Lorenzo, il suo attuale compagno, quando incontra per strada Beatriz, una vecchia amica di sua figlia Antía, della quale non ha notizie da quando quest'ultima ha compiuto 18 anni. Beatriz non è al corrente di questo allontanamento e le racconta di un loro recente incontro sul lago di Como, dicendole che nel frattempo Antía è diventata madre. Avere dopo tanto tempo notizie della figlia perduta fa ripiombare Julieta in una depressione che aveva appena iniziato a superare. Annulla la partenza, abbandona Lorenzo e inizia a scrivere su un quaderno tutto ciò che non è mai riuscita a raccontare ad Antía.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Ci vuole un gran fisico
Eva lavora al reparto cosmetici di un centro commerciale. Lotta con una figlia adolescente e con la paura di perdere il posto di lavoro.
PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023
  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balz...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novit&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023