Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 17 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Domenica 17 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 17 Marzo sui canali Sky Cinema HDUn colpo perfetto
Michael Caine e Demi Moore in un thriller nella Londra degli anni 60. Un addetto alle pulizie e una manager insoddisfatta si alleano per derubare la multinazionale per cui lavorano
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Cuori puri
Agnese e Stefano sono molto diversi. Lei, 17 anni, vive sola con una madre dura e devota, frequenta la chiesa e sta per compiere una promessa di castita' fino al matrimonio. Lui, 25 anni, e' un ragazzo violento e dal passato difficile che lavora come custode in un parcheggio di macchine che confina con un grande campo rom. Quando si incontrano nasce un sentimento vero, fatto di momenti rubati e di reciproco aiuto. Il desiderio l'uno dell'altra cresce sempre di piu', fino a quando Agnese, convinta di aver tradito i suoi ideali, prende una decisione estrema nella speranza di poter cancellare il peccato commesso.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Becoming Jane - Il ritratto di una donna contro
Jane Austen e' una giovane donna in eta' da marito nell'Hampshire del 1795. Educata dal padre alla letteratura e alla musica, sogna un matrimonio con sentimento. Di tutt'altro parere sembra essere sua madre, ansiosa di accasarla con l'aristocratico e impacciato Sir Wisley, nipote della facoltosa Lady Gresham. L'arrivo in campagna di Tom Lefroy, irlandese sfacciato avviato dallo zio alla carriera giuridica, sconvolgera' gli equilibri della piccola comunita' rurale. Invaghitosi, ricambiato, dell'orgogliosa Jane, Tom ispirera' col suo amore il cuore e le pagine della Austen.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il regno di Wuba
Dal creatore di 'Shrek', un fantasy orientale campione di incassi che unisce comicita' e arti marziali. Il tenero Wuba, figlio della Regina dei mostri e destinato a diventare il re della sua specie, viene affidato al giovane Tianyin che dovra' proteggerlo dagli umani (CHN 2015)     
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Driven
Joe Tanto e' stato un corridore della Formula Uno americana. Ha lasciato dopo un grave incidente e ora viene assunto dal proprietario di una scuderia di Formula Cart perche' insegni il mestiere a un instabile campioncino, Jimmy Bly. Il ragazzo soffre della pressione psicologica del fratello e della rivalita' con un forte avversario. Quando poi si innamora di Sophia, ex del rivale, le cose si fanno piu' complicate. Sly torna a scrivere la sceneggiatura e, come fece per Cliffhanger la affida a Renny Harlin. Il genere "corse in auto" ha i propri appassionati al di la' dello spessore della storia, che qui e' la solita con Sylvester a fare da padre sportivo al ragazzino irrequieto. Quello che conta pero' sono le riprese in allenamento e in gara, gli incidenti, le curve pericolose.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La vedova Winchester
Mistero e suspense con Helen Mirren. Uno psichiatra valuta la salute mentale di Sarah Winchester, vedova del produttore dei fucili, convinta che la sua casa sia infestata dagli spettri
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Hitch - Lui sì che capisce le donne
Commedia romantica con Will Smith, Eva Mendes e Kevin James. Un esperto in seduzione e' bravo a dare i giusti consigli agli altri, ma non riesce ad aiutare se stesso
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Confirmation
Clive Owen in un intenso dramma con Maria Bello. Un falegname ottiene un nuovo lavoro, ma viene derubato dei suoi attrezzi. Si mette cosi' alla disperata ricerca dei ladri insieme al figlio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cambia la tua vita con un click
Quando la tua vita è divisa tra una moglie e due figli con cui stare, i genitori da accontentare e un lavoro pressante a cui stare dietro per garantire benessere e sopravvivenza alla famiglia di cui sopra, quello di cui avresti bisogno è proprio un telecomando con il quale manipolare la realtà mettendo in pausa, andando avanti veloce e rivedendo le scene fondamentali della tua vita.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il ritorno dell'eroe
Jean Dujardin e Melanie Laurent in una commedia romantica. Una ragazza e' triste per la separazione dal marito soldato. Sua sorella decide di inviarle delle lettere a nome dell'uomo..
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La forma dell'acqua
Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa e' legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la societa', e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall'aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattivita' una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilita'. A rivelarle e' Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria. Ma il loro sentimento dovra' presto fare i conti con una gerarchia ostile incarnata dal dispotico Strickland. In piena corsa alle stelle contro i russi, gli Stati Uniti non badano a spese e a crudelta'. Per garantirsi e garantire al suo Paese un futuro stellare, Strickland e' deciso a tutto.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il viaggio delle ragazze
Quattro amiche di lunga data, partono alla volta di New Orleans. Un viaggio scatenato, fra musica, balli sfrenati, alcool, risse e flirt.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Wonder Woman
Diana e' figlia della regina delle Amazzoni. Un giorno un aereo precipita e l'amazzone salva il pilota Steve Trevor,impegnato contro i tedeschi.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Poltergeist - Demoniache presenze
Film horror in cui la piccola Carol Anne e' rapita attraverso il televisore, da presenze demoniache: e' linizio di un incubo senza fine.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Insieme per caso
Grace perde i due uomini piu' importanti della sua vita: il marito la lascia ed il suo cantante preferito muore. Lei parte per l'Inghilterra.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Last Vegas
Quattro divi nei panni di quatto amici di infanzia che si ritrovano a Las Vegas per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato f...
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywo...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011