Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 14 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Domenica 14 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 14 Aprile sui canali Sky Cinema HDRitorno al bosco dei 100 acri
Christopher Robin e' diventato grande e si e' lasciato alle spalle i vecchi compagni di gioco Winnie Pooh e gli abitanti del Bosco dei 100 Acri. Ora vive a Londra con la moglie Evelyn e la figlia Madeline, e lavora nel reparto amministrativo di una ditta che confeziona valigie. Purtroppo la ditta e' in crisi, complice la gestione scellerata del figlio del fondatore, e a Christopher viene assegnato il compito di trovare una soluzione entro il fine settimana: l'alternativa e' il licenziamento di molti dipendenti. Dunque l'uomo decide di sacrificare il weekend con moglie e figlia nella casa di campagna del Sussex dove ha trascorso la sua infanzia e dove, da una cavita' nel tronco di un albero, si accede al Bosco dei 100 Acri. Dal canto suo Winnie Pooh si e' svegliato in quel Bosco e non ha trovato nessuno dei suoi amici: Tigro, Pimpi, Ih-Oh, Tappo, Kanga, Ro e Uffa. Per cercarli entra nella cavita' dell'albero e sbuca nel giardino londinese antistante l'abitazione di Christopher Robin. Di fatto, pero', e' Christopher che si e' perduto, e tocchera' all'orsetto di pezza ricondurlo a casa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Mildred Hayes non si da' pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, 'riaprendo' il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunita'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Spider-Man 2
Coinvolgente caleidoscopio di emozioni, la seconda puntata del supereroe più amato ai botteghini migliora, laddove era possibile, il già ottimo primo episodio, e si propone come raro esempio di blockbuster d’autore, in uno scenario segnato dalla sistematica crisi di idee e contenuti in cui versa l’attuale cinema d’intrattenimento made in Hollywood.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Jumanji - Benvenuti nella giungla
Dwayne Johnson, Karen Gillan e Jack Black nel sequel campione d'incassi del film con Robin Williams. Quattro liceali trovano una console e vengono catapultati all'interno di un videogame
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Atto di forza
Celebre fanta-action con Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone diretti da Paul Verhoeven. Nel 2084 un operaio si rivolge a un'agenzia per farsi impiantare i ricordi di un viaggio su Marte
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Le due verità - Forever Mine
Paul Schrader firma un avvincete thriller con Joseph Fiennes e Ray Liotta. Un uomo fa uccidere l'amante della moglie. Anni dopo scoprira' che le cose sono andate diversamente
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore a sorpresa
Lacey Chabert in un'intrigante commedia romantica. Una donna si trasferisce nel cottage di famiglia e comincia un gioco di seduzione con lo sconosciuto autore di un messaggio
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il grande freddo
Riunione di vecchi compagni di college in occasione dei funerali di uno di loro, misteriosamente suicidatosi. Tanta nostalgia per i bei tempi andati e tanta voglia di ricominciare in modo diverso fanno da sfondo a rapporti umani che si creano e distruggono con soltanto apparente semplicità.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cose nostre - Malavita
Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni e' continuamente trasferito da una casa all'altra e da un'identita' fittizia all'altra per il programma protezione testimoni dell'FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco piu' piccolo in un paesino della Francia, tentera' di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l'ambiente locale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Come un gatto in tangenziale
Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papa', terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Padre
Alla fine della prima guerra mondiale, un militare, abbandonato dalla moglie, dedica tutto se stesso alla cura del figlioletto. Questo, fattosi grande, si sposa. L'uomo, per non turbare la sua felicita', gli nasconde di essere gravemente ammalato e muore tra le sue braccia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Justice League
Dall'universo DC Comics. Dopo la morte di Superman, Batman, B. Affleck, unisce altri 4 supereroi per difendere l'umanita' da un'antica minaccia.  
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Auguri per la tua morte
Omaggio al cult Ricomincio da capo: Tree e' bloccata in un loop temporale dove continua ad essere uccisa per scoprire chi e' il suo assassino.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Autoreverse
Un gangster movie in cui la brava e timida Caty, stanca della sua vita monotona, si fa coinvolgere da una banda di malviventi in una rapina.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Wild child
Un'adolescente viziata viene mandata in un rigido collegio inglese dove avra' l'occasione di maturare e scoprire il senso dell'amicizia.  
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Gambit
Un curatore di mostre organizza una truffa ai danni dell'uomo piu' ricco d'Inghilterra. Come esca, recluta una regina del rodeo texana.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨