Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 21 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 21 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 21 Luglio sui canali Sky Cinema HDVenom
Una cameriera e un autista progettano di rapire il figlio dei loro ricchissimi padroni di casa, ma il ragazzino entra per sbaglio in possesso di un serpente velenosissimo, il "Mamba"! Il rettile si aggira nell'appartamento facendo strage dei rapitori.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

First Man - Il primo uomo
A 50 anni dall'allunaggio, il biopic di Damien Chazelle premiato con 1 Oscar e 1 Golden Globe con Ryan Gosling. La storia della missione spaziale che porto' alla conquista della Luna.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il grande paese
Un armatore navale, Jim, si reca nel West per sposare la bella figlia di un ranchero. Ma il futuro suocero è impegolato in una guerra privata con il suo vicino. L’armatore, uomo pacifico, rifiuta di schierarsi da una parte o dall’altra. Il fidanzamento viene rotto...
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I primitivi
Il giovane cavernicolo Dug vive nella foresta in armonia con la sua tribu', ancorata allo stile di vita elementare dell'Eta' della pietra, finche' un gruppo di guerrieri gia' entrati pienamente nell'Eta' del bronzo caccia tutti i (relativamente piu') primitivi nelle aride Badlands, sottraendo loro le terre piu' fertili. Ma Dug non si rassegna e si infiltra nel territorio del nemico, dove apprendera' che il gioco preferito nell'Eta' del bronzo e'.... il calcio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Killing Point
Steven Seagal a caccia dell'assassino in un action con il premio Oscar Isaac Hayes. Jacob King è un detective della squadra omicidi, esperto di arti marziali, particolarmente abile a neutralizzare pericolosi serial killer. E quello che ha di fronte questa volta, appassionato di astrologia, è veramente un avversario difficile da affrontare. Anche perché i suoi metodi, non sempre ortodossi, vengono ostacolati all'interno dell'Fbi. Passo dopo passo King si avvicina all'assassino, senza sapere che questi ha in mano una carta forse decisiva da giocare…
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Cleaner
Un ex poliziotto si guadagna da vivere facendo le pulizie sui luoghi in cui sono stati commessi reati. Un giorno, dopo aver ripulito la scena di un crimine, si accorge che l'omicidio non e' mai stato denunciato alla polizia: dunque inconsapevolmente lui si e' reso complice dell'assassino.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ancora una volta
Dal regista di La mia vita a quattro zampe. Renata e' una ragazza di origine italiana in un brutto momento sentimentale. Infatti il suo ragazzo ha rotto il fidanzamento. Ora la ragazza conosce Sam, molto piu' anziano di lei, che dimostra subito di essere innamorato: ha deciso di sposarla. La famiglia di lei pero' ha un tipo di mentalita' poco compatibile con l'irruenza di Sam.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Dickens - L'uomo che inventò il Natale
Sei mesi dopo una trionfale tourne'e americana, Charles Dickens rientra a Londra dove lo attendono debiti e crisi creativa. Padre di una famiglia numerosa e figlio di un padre dissipatore, Charles e' a caccia di denaro e di ispirazione. Illuminato all'improvviso dalle favole di una giovane domestica irlandese, decide di scrivere un racconto di Natale per l'ormai prossimo Natale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Amiche da morire
In un'imprecisata isola del sud Italia vivono tre donne diverse per carattere, (com)portamento e costume. Gilda, intensa e verace 'boccadirosa', e' arrivata dal continente a portare gioia ai pescatori di tonno, Olivia, ingenua e fedele consorte, e' sposata col ragazzo piu' bello del paese e patisce per questo l'invidia delle comari, Crocetta, modesta e maldestra, e' invisa agli uomini e sopporta una patente da iettatrice. Coinvolte da Olivia nell'omicidio a sangue freddo del marito, ladro e fedifrago, le donne provano solidali a coprire l'accaduto e a nascondere l'ingente refurtiva accumulata dall'uomo in numerose rapine. La loro curiosa frequentazione e la condivisione dello stesso tetto insospettiscono un bel commissario di polizia, nato sulla terraferma e insofferente ai marosi. Unite al di la' della dieta alimentare e degli ideali da perseguire, Gilda, Olivia e Crocetta troveranno insieme la via per il continente e il futuro.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
Terzo capitolo della fortunata saga d'animazione. Durante una vacanza su una lussuosa nave da crociera insieme ai suoi amici mostri, il vampiro Drac si innamora di una donna pericolosa.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'uomo che comprò la luna
A 50 anni dall'allunaggio, la spy-comedy con Stefano Fresi, Francesco Pannofino e Jacopo Cullin. 2 agenti segreti italiani devono scoprire l'identita' del fantomatico proprietario della Luna.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Hollywood ending
Un tempo Val Waxman era un famoso regista, ma ormai per tirare avanti e' costretto a dirigere spot televisivi.Quando la ex moglie gli procura un rientro in grande stile, si ritrova sul set afflitto da cecita' psicosomatica...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The accountant
Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger, lavora come contabile sotto copertura per alcune delle piu' pericolose organizzazioni criminali del mondo. Ricercato dal Dipartimento del Tesoro, Christian accetta l'incarico da parte della Living Robotics dove una delle contabili ha scoperto un ammanco di milioni di dollari.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Focus - Niente è come sembra
Nicky Spurgeon e' un abile manipolatore a capo di un'azienda in grado di architettare colpi strepitosi. Intraprende una relazione con l'aspirante truffatrice Jess, ma lui, dopo un colpo, la abbandona. Tre anni dopo, i due si ritrovano.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

I give it a year
Nat e Josh sono un' intraprendente coppia che tenta di sopravvivere alle difficolta' del primo anno di matrimonio. I due giovani, nonostante caratteri e passioni contrastanti, sentono di amarsi davvero. Sono parenti e amici a credere poco nel loro amore, mentre la costante vicinanza della ex fidanzata di Josh e di un avvenente cliente di Nat mette a rischio un primo anno di vita coniugale ben poco idilliaco.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Roba da ricchi
Film diviso in tre episodi ambientati a Montecarlo: bella donna seduce un assicuratore per far uccidere il marito ; un prete s'innamora perdutamente di una principessa ; un riccone favorisce le scappatelle della moglie per guarirla da una nevrosi.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è ag...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023