Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 18 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Domenica 18 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 18 Agosto sui canali Sky Cinema HDRex - Un cucciolo a palazzo
Divertente film d'animazione alla corte d'Inghilterra. Rex, il cucciolo preferito dalla Regina, e' costretto a misurarsi con la vita da strada finendo in un club di combattimenti tra cani
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Silent Man
Liam Neeson e Diane Lane nella storia dell’informatore anonimo dell'Fbi che fece scoppiare lo scandalo Watergate costringendo Richard Nixon alle dimissioni. Prodotto da Ridley Scott.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Truman Show
Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trentanni continuera' ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto cio' che ce' intorno a lui e' un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto e' set, persino lacqua del mare e' fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti ce' Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta lAmerica impazzisce per il programma verita', in virtu' della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Finche' Truman comincia ad avere qualche sospetto...
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Sydney White - Biancaneve al college
Teen comedy che da' una nuova veste a Biancaneve. Esclusa da una confraternita del college, Sydney diventa paladina dei piu' deboli sfidando le lobby con i suoi 7 amici emarginati.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Sabotage
Arnold Schwarzenegger in un action nel mondo dei cartelli della droga. Una squadra di agenti speciali della DEA effettua un raid in una base segreta di un potente gruppo di narcotrafficanti. L'operazione ha successo ma gli agenti decidono di tenere per loro parte di quanto sequestrato per un valore che supera i 10 milioni di dollari. Nessuno sembra sospettare nulla, fino a quando uno dopo l'altro gli agenti non iniziano a morire, per mano di un misterioso killer. Diretto dal regista di “Fury”, nel cast anche Sam Worthington ('Avatar').
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Shattered - Gioco mortale
Un folle entra con la pistola spianata nella vita di una tranquilla coppia di coniugi e rapisce la loro bambina. Ma i suoi reali obiettivi sono indecifrabili. Thriller con colpi di scena a domino. La star e' l'ex 007 Pierce Brosnan.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ruth&Alex - L'amore Cerca Casa
Ruth e' un'insegnante in pensione, che non ha perso il gusto delle cose, Alex, suo marito, e' un pittore maturo, che ha goduto di un discreto successo. Ruth e Alex sono innamorati come il primo giorno, di quarant'anni prima, quando varcarono avvinghiati la soglia del loro appartamentino di Brooklyn, allora considerato un quartiere periferico. Oggi che la zona e' di moda, e la casa vale una fortuna, Ruth e Alex Carver stanno pensando di venderla e ricominciare altrove. Affidano percio' la pratica alla nipote, un'agente immobiliare, e osservano il bizzarro mondo di possibili acquirenti invadere di colpo la loro pacata routine.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Illusionist - L'illusionista
Siamo all’inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l’amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall’Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I delitti del BarLume - La battaglia navale
Decima e nuova storia tratta dal Romanzo di Marco Malvaldi ci riporta a Pineta. Il ritrovamento del cadavere di una donna al largo della baia di Calaluna dà il via alle indagini.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Predator
Reboot di un classico della fantascienza anni ‘80. Lo spaventoso mostro alieno, sempre più evoluto poiché geneticamente modificato con il Dna di altre specie, si riaffaccia sulla Terra. Il compito di fermarne l'inarrestabile ferocia spetta a un ex cecchino alla guida di una squadra di spregiudicati mercenari. Shane Black, regista anche di 'Iron Man 3', Snel 1987 aveva recitato nel film, diretto da John McTiernan, che diede avvio alla saga composta da quattro film dedicati esclusivamente alla terribile creatura spaziale e da due cross-over: 'Alien vs. Predator' e 'Alien vs. Predator 2'.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Un Appuntamento Per La Sposa
Pungente commedia su una donna che vuole sposarsi a tutti i costi. Lasciata dal fidanzato durante i preparativi per le nozze, Michal ha 22 giorni di tempo per trovare un altro marito.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Match point
L'insegnante di tennis Chris (Rhys Meyers) e' sposato con Chloe (Emily Mortimer). Ma un giorno ritorna nella sua vita Nola (Scarlett Johansson), per la quale aveva gia' in passato perso la testa. La passione tra i due prende il sopravvento, e Chris non sembra pronto a rifiutare una vita da benestante per l'amore, anche a costo di compiere gesti irreparabili.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Hercules - La leggenda ha inizio
Nuova versione della storia di Ercole, eroe della mitologia greco-romana. Ignaro del suo destino da eroe, Ercole desidera solo l'amore di Hebe. Con K. Lutz, G. Weiss.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Amityville possession
La famiglia Montelli si traferisce a vivere in un'isolata villa di campagna ad Amytiville. Fin dalla prima sera, si manifestano pero strani fenomeni di entita' paranormale...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Matricole dentro o fuori
Portia, Tina Fey ("Baby Mama"), lavora all'università di Princeton. Un giorno incontra John, un ex compagno di college, e la sua vita cambiera'.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Poliziotto in prova
James decide di diventare un poliziotto, come il cognato. Quest'ultimo, per dissuaderlo, lo porta con sé durante una bizzarra giornata di lavoro. Con I. Cube, K. Hart.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca Nicoli parlerà di Discovery+, Irene Pipola delle piattaforme e se il modello dei ricavi è ancora la pay, pubblicità o abbonamento,&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simultanea su tutte le frequenze radiofoniche della British Broadcasting Corporation una composizione creata da Damon Albarn, frontman dei Blur, il celebre gruppo pop britannico degli anni Novanta. ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012
  • La Champions League 2022 / 2023 su Sky : il nuovo promo con 6 grandi campioni

    È on air da oggi il nuovo promo Sky Sport dedicato alla UEFA Champions League. Al centro del promo, c’è un vero e proprio esame di maturità per le quattro squadre italiane impegnate nel torneo: Milan, Inter, Napoli e Juventus. Professori d’eccezione due talent Sky Sport che la Champions League l’hanno vinta: Fabio Capello e Alessandro Del Piero. A essere “interrogati” sulle Teorie e Tecniche della UEFA Champions League troviamo via via studenti dalle grandi ambizioni: Dusan Vlahovic...
    S
    Sky
      giovedì, 25 agosto 2022