Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 14 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 14 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 14 settembre 2019 | 05:00

Sabato 14 Settembre sui canali Sky Cinema HDNudi e felici
George e Linda si sono lasciati convincere ad acquistare a un prezzo non conveniente un monolocale nel West Village. Di lì a poco lui perde il lavoro e lei vede fallire le speranze di vendere alla HBO il suo documentario sui pinguini con il cancro ai testicoli. Sono quindi costretti a lasciare New York per recarsi ad Atlanta dove l'insopportabile fratello di George, Rick, ha un lavoro da offrirgli. Nel corso del viaggio si ritrovano a fare sosta all'Elysium Bed & Breakfast gestito da una comunità vegana in cui è praticabile il nudismo. Fatta esperienza delle umiliazioni a cui Rick li sottoporrebbe, i due decidono di tornare ad Elysium e di sperimentarne la vita per almeno due settimane. Non tutto però sarà facile come potrebbe sembrare.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ghost - Fantasma
Sam (Patrick Swayze), giovane bancario, è ucciso per sbaglio da un ladruncolo inetto che doveva soltanto derubarlo per conto di un mascalzone, socio di Sam. Al defunto si permette di rimanere tra i vivi come fantasma per saldare il conto e proteggere la moglie amata (Demi Moore), aiutato da una medium nera che sente e trasmette la voce. Bizzarro mix di thriller criminale, sentimentalismo, comicità, ebbe un inatteso successo di pubblico e 2 Oscar alla sceneggiatura di Bruce Joel Rubin e alla Goldberg, non protagonista. Il Sam di Swayze divenne popolare nel mondo della musica hip-hop e la scena del vaso fu parodiata in una quindicina di film. Montaggio del geniale Walter Murch. 1ª regia di Zucker da solo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ghost Rider
Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: in suo nome dovrà affrontare demoni e malvagi di ogni sorta, ma anche Lucifero può essere sconfitto e la maledizione messa a vantaggio dei deboli e degli innocenti...
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Timetrip - Avventura nell'era vichinga
Spettacolare pellicola fantasy fra antiche leggende e viaggi nel tempo. I giovani Valdemar e Sille si imbattono in un uomo che afferma di essere la vittima del sortilegio di una strega  
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Archer
Imprevedibile e inedito thriller carcerario. Una campionessa di tiro con l'arco ha ucciso un uomo per legittima difesa e viene rinchiusa in un riformatorio che nasconde molti lati oscuri.  
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'uomo senza ombra
Un criminale, uscito dal carcere, pensa di mettere la testa a posto e cerca la sua strada come scrittore. Ma il successo tarda a venire e allora si persuade a tentare un colpo. Alla vigilia però il suo libro viene pubblicato e lui si ritira, lasciando il suo socio a tentare da solo. Morale: il socio viene ucciso durante la rapina, mentre il protagonista diventa celebre romanziere.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Due sotto il burqua
Ironica commedia romantica contro i dogmi culturali e religiosi. Gli innamorati Armand e Leila, studenti francesi di origini musulmane, escogitano un piano per incontrarsi di nascosto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Freedom Writers
Erin Gruwell è una giovane insegnante di lettere al suo primo incarico in un liceo. Siamo a Los Angeles nel 1992, poco dopo gli scontri razziali che avevano messo a ferro e fuoco la città. Erin si vede affidare una classe composta da latinoamericani, cambogiani, afroamericanie un unico bianco. Provengono tutti da realtà sociali in cui il degrado e la violenza costituiscono parte integrante della vita quotidiana. Le istituzioni li vedono come un peso morto da "parcheggiare" in attesa che tornino nella strada. "La Gruwell" (così prenderanno a chiamarla i ragazzi) non si arrende né di fronte all’istituzione né di fronte agli allievi che inizialmente la respingono convinti che sia l’ennesima insegnante disinteressata al loro vissuto. Riuscirà a convincerli ad uscire dalla gabbia delle gang e a guardarsi dentro scrivendo dei diari che diverranno un libro.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Compromessi Sposi
Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme in una commedia di Francesco Micciche'. Un imprenditore del Nord e un sindaco del Sud si alleano per impedire le nozze dei rispettivi figli
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Alla fine ci sei tu
Asa Butterfield e Maisie Williams in una pellicola sentimentale. Un ragazzo ipocondriaco affronta le sue peggiori paure quando accetta di esaudire gli ultimi desideri di una coetanea malata.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Misery non deve morire
Tratto da un romanzo di Stephen King. Misery è la creatura letteraria di uno scrittore che ha avuto enorme successo proprio in virtù di quel personaggio. Lo scrittore sta raggiungendo la sua villa in montagna e ha un incidente d’auto, così deve ricorrere all’aiuto di un’infermiera, Annie. La donna è semplicemente una pazza e quando viene a sapere che il personaggio di Misery sta per morire, comincia a boicottare l’uomo in tutti i modi, arrivando anche alle più crudeli forme di violenza.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

L'ora legale
Commedia lucidamente ironica e sferzante, insignita di due Nastri d'Argento. In un paesino della Sicilia, la legalità durerà solo un'ora. Con S. Ficarra, V. Picone.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Justice League
Dall'universo DC Comics, uno spettacolare action movie. Dopo la morte di Superman, un'antica minaccia, sconfitta secoli prima, torna a far sentire la sua presenza. Batman, B. Affleck, chiama a raccolta altri quattro supereroi (Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg) per difendere l'umanita'.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Non aprite quella porta 3
Michelle e Ryan sono una coppia in viaggio sulle strade sperdute del Texas. I due, diretti in California, hanno fatto una deviazione per andare a vedere il luogo di alcuni macabri ritrovamenti. In seguito, mentre si stanno rimettendo in viaggio verso la loro meta, la coppia si trova a dover sfuggire al fucile di un benzinaio psicotico che li ha presa di mira. Riescono a scappare e sono convinti di essere salvi, ma ancora non sanno che sulla strada li attende un serial killer.......
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Quando meno te lo aspetti
Dal regista di "Pretty Woman", una commedia che celebra i buoni sentimenti, con K. Hudson e J. Cusack. Una svolta inattesa per una donna in carriera.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Loro chi?
Divertente commedia con Marco Giallini ed Edoardo Leo, incentrata su un gioco di inganni multipli. L'incontro con un truffatore cambia la vita di David.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012