Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 23 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 23 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 23 ottobre 2019 | 05:00

Mercoledi 23 Ottobre sui canali Sky Cinema HDCome ti ammazzo l'ex
Alex Case, licenziata dal lavoro e tradita dal marito, viene condannata a un anno di terapia contro la rabbia mal controllata in seguito a una sua dura reazione nei confronti di un maschio prevaricatore in un negozio. Nel gruppo sottoposto a terapia fa la conoscenza Stella, Nikki e Kim. Quando quest'ultima viene per l'ennesima volta maltrattata dal marito le tre decidono di vendicarla. L'esito del loro primo intervento procura loro la tangibile riconoscenza dell'amica ma mentre per Alex questa dovrebbe restare la prima e unica volta Stella e Nikki decidono di non fermarsi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)
 
Native Son
Ashton Sanders ('Moonlight') in un intenso dramma HBO. Un giovane afroamericano viene assunto come autista da un ricco uomo d'affari, ma rimane coinvolto in un tragico evento.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)
 
Spider-Man
Peter Parker è un giovane studente di college, non particolarmente brillante, che vive assieme agli amati zii ed è segretamente innamorato della bellissima Mary Jane Watson. Durante una visita a un laboratorio, il giovane viene morsicato da un ragno che ha fatto da cavia per numerosi esperimenti. Il giorno dopo Parker vede la sua massa muscolare aumentare, la miopia scomparire, i cinque sensi acuirsi e si rende conto di poter lanciare dai polsi delle resistenti ragnatele, ma purtroppo per lui l’euforia dura poco: lo zio viene infatti ucciso durante una rapina. Sconvolto dal dolore e desideroso di mettere a frutto i suoi poteri senza svelare la sua vera identità, si disegna un costume rossoblu con l’effige di un ragno: Spiderman è nato…
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)
 
Show Dogs - Entriamo in scena
Max e' un agente eccezionale, un cane poliziotto addestrato, beniamino di tre piccioni, abituato a cavarsela da solo. Una notte, al porto, s'imbatte nel rapimento di un cucciolo di panda e nell'agente dell'FBI che sta investigando sul caso. Tra Max e l'umano Frank non e' amore a prima vista, ma il commissario non sente ragioni e li accoppia: parteciperanno sotto copertura ad una prestigiosa mostra canina al Caesar's Palace di Las Vegas e sgomineranno il contrabbando illegale di animali rari.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)
 
Red Sparrow
Un adattamento del libro di spionaggio di Jason Matthews, i cui diritti cinematografici sono stati comprati dalla 20th Century Fox con un assegno a 7 cifre. Il libro e' ambientato nella Russia contemporanea, e racconta la storia dell'agente segreto Dominika Egorova che lotta per sopravvivere nella burocrazia di ferro dell'intelligence post-sovietica. Contro la sua volonta' diventa un "Sparrow", un agente addestrato alla seduzione, che deve operare contro Nathaniel Nash, un agente della CIA al suo primo incarico, che gestisce le piu' sensibili penetrazioni all'interno dell'intelligence russa.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)
 
La regina del peccato
Desiderio e paura in un thriller sui lati oscuri della personalita'. Per uscire dalla routine della vita coniugale, una donna mostra il suo volto piu' disinibito a uno sconosciuto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)
 
The Romantics - Intrecci d'amore
Amori, tradimenti e rivalita' con Katie Holmes, Anna Paquin e Josh Duhamel. Sette amici si riuniscono per un matrimonio. Riesplodera' la competizione fra la sposa e la damigella d'onore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Proof - La prova
Gwyneth Paltrow calca frequentemente i palcoscenici teatrali, e il ritorno al cinema le e' sicuramente piu' congeniale quando questo e' un adattamento di una pie'ce. L'attrice interpreta la parte di Catherine, figlia 27enne di un matematico geniale, affetto da pazzia. Il padre e' appena morto, e ora e' tempo per Catherine di camminare con le proprie gambe e liberarsi del peso inevitabile di un genitore cosi' "problematico".
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tu mi nascondi qualcosa
Rocco Papaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum e Stella Egitto in una commedia sull'infedelta' fra tradimenti scoperti per caso, fidanzate pornostar e uomini con una doppia vita  
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Dolceroma
Commedia grottesca con Lorenzo Richelmy e Luca Barbareschi di Fabio Resinaro. Un aspirante scrittore riceve da un produttore cinematografico la proposta che puo' cambiargli la vita.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)
 
Downsizing - Vivere alla grande
Nella Norvegia a tutta sostenibilita', uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Soltanto cosi' l'umanita' miniaturizzata tornerebbe ad essere sostenibile per il pianeta. Ma diversamente dalla prima colonia norvegese, trentasei persone che hanno deciso di ridimensionarsi per il bene del mondo, chi sceglie di sottoporsi al trattamento sogna soltanto in grande dentro spazi piu' piccoli. Paul Safranek, uomo ordinario dal destino ordinario, decide per il benessere e una vita migliore con la consorte in una delle ricche small town che sorgono rapidamente negli States. Convertiti i debiti in ricchezza e il suo metro e ottanta in dodici centimetri, Paul infila il suo piccolo grande destino.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La mummia, il ritorno
Dieci anni dopo la sua dipartita, il cattivo Imhotep si reincarna per sconfiggere il Re Scorpione e rapisce il figlio dell'esploratore O' Connell e signora.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)
 
Il filo nascosto
Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre e ambito stilista britannico e' un lavoratore bulimico e uomo impossibile che dirige la sua maison con la sorella Cyril. Mr. Woodcock ha un debole per la bellezza che riconosce in una cameriera di un hotel, Alma. La giovane donna viene presto sedotta e segue l'uomo a Londra diventandone la musa. La vita di Reynolds, "cucita su misura" e cosi' ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall'amore.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Darkman
Uno scienziato e' alle soglie di una grande scoperta: la sintetizzazione delle pelle umana. Una banda di gangster lo tortura e il suo volto resta orribilmente sfigurato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)
 
Sono pazzo di Iris Blond
Romeo (Carlo Verdone) e' un cantante in voga negli anni settanta a Roma e ormai caduto in disgrazia. Lasciato anche dalla fidanzata cade in crisi depressiva; si ritrova a suonare a Bruxelles per un pubblico di anziani, dove pero' conosce e si innamora di Iris Blond (Claudia Gerini)..
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Las Vegas: una vacanza al casinò
Regia di S. Kessler, con C. Chase, B. D'Angelo; USA 1997 - Clark W. Griswold (Chavy Chase) e la sua famiglia, avendo deciso di organizzare delle vacanze indimenticabili, partono per Las Vegas. Li' incontreranno i personaggi piu' strambi: i due cugini Eddie e Catherine, che arrivano dalla campagna, un rappresentante furbacchione, Vicky, una cubista, Wayne Newton, e la sua amichetta bionda su una Ferrari...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018
  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusi...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022
  • Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018