Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 21 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 21 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 21 Novembre sui canali Sky Cinema HDIl campione
Andrea Carpenzano e Stefano Accorsi in una commedia sul mondo del calcio. Christian Ferro e' un giovane calciatore dalla classe immensa e idolo assoluto dei tifosi. Astro nascente della A.S. Roma, fa parlare di se' sia per le sue prodezze con il pallone, sia, soprattutto, per le continue bravate fuori dal rettangolo di gioco: viziato e dal temperamento irascibile, Ferro diventa un problema per il club. Per disciplinarlo, il presidente gli affianca un insegnante privato di lettere e filosofia affinche' lo aiuti negli studi e lo riporti sulla retta via.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Solaris
Qualcosa da tempo non va sulla stazione scientifica orbitante attorno al pianeta Solaris: dei tre scienziati che vi lavorano, uno si e' suicidato e gli altri due danno segni di squilibrio mentale. A indagare su quanto sta accadendo, viene inviato il dottor Kris Kalvin, uno psicologo di noto valore. Lo studioso scopre che Solaris e' un pianeta magmatico e vivente che e' in grado di materializzare i sogni e i ricordi degli uomini. Questa proiezione delle coscienze e' all'origine del dramma degli astronauti ed anche lo psicologo cade vittima del meccanismo che compromettera' la sua misisone.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Mai dire mai
Gli anni passano anche per l'agente segreto piu' affascinante di Hollywood; ingrassato e fuori forma James Bond viene mandato in una clinica per dimagrire. La Spectre e' sulle sue tracce e tentera' di farlo fuori. Dopo Una cascata di diamanti Sean Connery aveva giurato che non avrebbe piu' vestito i panni di Bond, e il titolo del remake di Thunderball (Operazione tuono) gioca con questa sua asserzione. Dodici anni dopo aver interpretato per l'ultima volta l'agente segreto, l'attore e' ancora credibilissimo e affascinante. Il film esce a qualche mese di distanza da Octopussy, con l'altro grande interprete di 007: Roger Moore. E' la prima volta che al cinema escono due film rivali e tutti si chiedono chi vincera' il "Bond Vs. Bond" ai botteghini. L'attore inglese avra' la meglio, battendo il rivale ai botteghini americani con $67.9 milioni di incasso contro i $55.4 milioni di Mai dire mai.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Super palla di pelo
Una nuova supereroina si affaccia sulla scena in una fantastica avventura che viene dalla Finlandia. Morsa da un porcellino d'India, la piccola Emilia acquisisce straordinari poteri.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Escobar - Il fascino del male
Virginia Vallejo, celebre anchorwoman colombiana ha chiesto asilo politico agli Stati Uniti. Amante appassionata di Pablo Escobar, criminale e trafficante di cocaina senza scrupoli e rimorsi, ha deciso di raccontare alla DEA gli anni della loro relazione e dell'ascesa vertiginosa del 'patro'n' di Bogota'. Ambiziosa e decisa a saperne di piu' di quello che diventera' in pochi anni il piu' ricco e potente trafficante di sempre, Virginia si innamora di Pablo e lo sostiene nella carriera politica sorvolando su quella criminale. Ma i desideri di Pablo sono piu' voraci dei suoi e finiscono per trascinarla in un abisso da cui le tendera' la mano l'agente Neymar della DEA.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Lo specchio della vendetta
Suspense fra le mura domestiche in un thriller mozzafiato. I componenti di una famiglia tornano dalle vacanze e scoprono che la loro casa e' stata occupata da una banda di criminali.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un matrimonio all'inglese
Il giovane John Witthaker s'innamora perdutamente di un'elegante e indipendente americana di nome Larita e la sposa. Viene quindi il momento di presentarla alla famiglia, che vive imbalsamata e preda dei debiti in una splendida villa della campagna inglese. Nonostante Larita faccia buon viso a cattivo gioco, e' presto chiaro che la suocera non puo' vederla e che anche le sorelle di John sono piu' che mai diffidenti nei suoi confronti. Lo stesso non si puo' dire, invece, del capofamiglia, un uomo che la guerra ha reso allergico all'ipocrisia ma non insensibile all'intelligenza e all'ironia involontaria.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Amabili resti
Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un’adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

E' solo l'inizio
Action-comedy con i premi Oscar Morgan Freeman e Tommy Lee Jones. Un ex agente Fbi si allea con un ex avvocato della malavita per sgominare una banda di criminali
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Affairs of State - Intrighi di stato
Thriller nel mondo della politica. Un ambizioso assistente alla campagna elettorale di un candidato alla presidenza degli Stati Uniti finisce in una spirale di corruzione e ricatti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Wilde
Alcuni cowboy stanno arrivando in una zona desertica ed ecco che a cavallo arriva un uomo che sembra venuto da un altro pianeta, vestito con abiti molto ricercati. È Oscar Wilde che è andato a trovare i minatori. Partendo da questo originale episodio della vita di Wilde e continuando con il matrimonio, il regista descrive il periodo eterosessuale dell'autore di Salomé. Dopodiché assistiamo al cambiamento dell'uomo e alla relazione col giovane Lord Alfred.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Sully
Regia e cast da Oscar per la coinvolgente ricostruzione della storica impresa del pilota che compì un eroico ammaraggio sull'Hudson. Con T. Hanks, A. Eckhart.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Film che e' al contempo, prequelspin-offsequel del film del 2012 Biancaneve e il cacciatore. La perfida strega Ravenna, C. Theron, si serve della sua bellezza e della sua magia per impadronirsi di un regno dopo l'altro. Sua sorella Freya, E. Blunt, nel frattempo, si innamora di un giovane promesso ad un'altra.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Little Odessa
Leone d'argento al Festival di Venezia. Un killer professionista, T. Roth, torna a New York per un "lavoro", rincontrando la sua famiglia.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Midnight in Paris
Gil e' uno sceneggiatore di successo in vacanza con la moglie a Parigi, dove sta cercando l'ispirazione per il suo primo romanzo. Una notte, mentre passeggia da solo per la citta', gli si affianca un'automobile che gli offre un passaggio. Gil accetta e viene trasportato indietro fino agli anni Venti, incontrando i suoi miti artistici e letterari: Scott Fitzgerald, Hemingway, Dali', Picasso e molti altri.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

La scuola più bella del mondo
La scuola media toscana "Giovanni Pascoli" e' in competizione per il premio di migliore istituto e il preside per aggiudicarsi la vittoria decide di invitare la classe di una scuola di Accra, capitale del Ghana. Con la complicita' del correttore automatico del motore di ricerca, il bidello manda erroneamente l'invito ad una scuola campana.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky. Da lunedì 8 ottobre a partire dalle 6.00, i canali 130 e 400 di Sky si trasformeranno in "cantieri dell’arte": attraverso le clip realizzate da sette ...
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più”. Contenuti dove, come e quando vuoi. Quali? Cominciamo dalle serie TV e dal nome di un altro grande regista italiano, Gabriele Muccino, che entra nella famiglia Sky. Firmerà la s...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011