Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 19 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 19 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 19 Dicembre sui canali Sky Cinema HDGamer
Action con Gerard Butler e Michael C. Hall (Dexter). Manovrati dai giocatori di un videogame, i detenuti di un carcere sono costretti a combattere fra loro, ma un prigioniero si ribella.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Solaris
Steven Soderbergh dirige George Clooney nel remake di un cult di fantascienza. A bordo di una stazione spaziale, uno psicologo scopre lo sconcertante potere di un pianeta misterioso.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Un Natale con i Fiocchi
Alessandro Gassmann e Silvio Orlando in una commedia firmata Sky Cinema. Un poliziotto incontra dopo anni un vecchio amico che sbarca il lunario facendo l'autista per i rapinatori.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Condorito missione spaziale
Commedia d'animazione, adattamento di un popolare fumetto sudamericano. Il coraggioso Condorito parte insieme al nipote per salvare il mondo e la sua amata Yayita da un malvagio alieno.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

C'era una volta in Messico
Terzo capitolo della saga action di Robert Rodriguez con Antonio Banderas. Assoldato da un agente segreto per uccidere un generale, El Mariachi si ritrova al centro di un complotto.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'uomo senza ombra
Paura senza volto in un thriller con Kevin Bacon ed Elisabeth Shue, dal regista di 'Basic Instinct'. Uno scienziato sperimenta su se stesso il siero dell'invisibilita'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Paura d'amare
Al Pacino e Michelle Pfeiffer in un'intensa love story dal regista di 'Pretty Woman'. Uscito dal carcere, un cuoco si innamora di una cameriera delusa dalla vita e dagli uomini.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sicilian Ghost Story
David di Donatello al thriller di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza. Il figlio di un collaboratore di giustizia e' rapito dalla mafia, l'unica decisa a trovarlo e' la fidanzatina.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Lo chiamavano Bulldozer
Bud Spencer e' l'allenatore perfetto in un'intramontabile commedia sportiva. Un ex campione di football americano guida una squadra di ragazzi di strada contro i Marines di una base Nato.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Benvenuti a casa mia
Il cast di 'Non sposate le mie figlie' torna con un'altra graffiante commedia. Un intellettuale, convinto sostenitore dell'accoglienza, viene sfidato a mettere in pratica le sue idee.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Winged Creatures - Il giorno del destino
Kate Beckinsale, Forest Whitaker e Dakota Fanning in un dramma scioccante. Uno squilibrato compie una strage all'interno di un fast food, segnando per sempre la vita dei sopravvissuti.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Geostorm
Film del filone catastrofico. Dopo una serie di disastrosi eventi climatici, i governi della Terra decidono di creare un satellite in grado di controllare il meteo, che rischia pero' di avere un effetto collaterale.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Hunger Games - Il canto della rivolta Parte II
Panem e' in guerra. Tutti i distretti, ad eccezione del 2, si sono uniti contro Capitol City. Cosi' il distretto mancante viene seppellito dalle valanghe di roccia causate dai bombardamenti sulle montagne circostanti da parte degli aerei del Distretto 13. Ma questo e' solo il primo passo per liberare Panem dalle grinfie di Snow.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Operazione u.n.c.l.e.
Un'organizzazione di ricchi spietati mira a sconvolgere l'equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma. Pur essendo il periodo della Guerra Fredda, Stati Uniti e Russia decidono di collaborare per questa operazione internazionale. Il miglior agente americano dovra' collaborare assieme al proprio corrispettivo sovietico, nonostante la diffidenza e le ovvie differenze di stile. Ruolo chiave nella squadra lo avra' una sensuale ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell'Est.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Argo
Pluripremiato ed adrenalinico film diretto ed interpretato da Ben Affleck, tratto dal libro di memorie "Master of Disguise: My Secret Life in the CIA" di Tony Mendez, ex agente dell'intelligence statunitense. Teheran, 1979. L'ambasciata americana venne presa d'assalto dai rivoluzionari. Sei cittadini statunitensi si rifugiarono quindi nella residenza dell'ambasciatore canadese. Per riportare in patria i propri connazionali,la CIA organizzo' una missione molto audace, ideata dall'esperto del campo Tony Mendez e coadiuvata da una vera produzione hollywoodiana.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Soap Opera
Amori, equivoci ed intrecci che collegano tra di loro i bizzarri abitanti dello stesso palazzo, a poche ore dal Capodanno. Con C. Capotondi, E. Sednaoui.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha est...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminu...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012