Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 23 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 23 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 23 Dicembre sui canali Sky Cinema HDRicomincio da me
Jennifer Lopez e Vanessa Hudgens in una commedia sulla voglia di riscatto. Una quarantenne insoddisfatta ottiene il lavoro dei suoi sogni ma deve fare i conti con il proprio passato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Beach
Danny Boyle dirige Leonardo DiCaprio in un avventuroso viaggio verso l'ignoto. Un turista segue una mappa segreta che conduce su un'isola paradisiaca abitata da una piccola comunita'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Un Natale al sud
Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo in una commedia di successo. Due coppie di coniugi seguono i figli in vacanza per spronarli a vivere nella realta' e non attraverso i social.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Zanna Bianca
Prima versione animata dell'immortale classico di Jack London. Nelle innevate terre dello Yukon, le vicissitudini di un cucciolo di lupo allevato da un capo indiano.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

John Wick
Keanu Reeves in un action nel segno della vendetta. La furia omicida di un ex killer verra' risvegliata dalla spietata e incauta aggressione di una coppia di ladri
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

I segreti di Wind River
Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen in un thriller premiato a Cannes. Un cacciatore collabora con una giovane agente dell'Fbi per scoprire il killer di una ragazza nativo-americana
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mary Shelley - Un amore immortale
Elle Fanning nella biografia della celebre scrittrice. La storia di una donna ribelle, della sua love story con Percy Shelley e della leggendaria notte in cui scrisse 'Frankenstein'
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sul lago dorato
3 Oscar e 3 Golden Globe a un dramma sentimentale con Katherine Hepburn e Henry Fonda. Due anziani coniugi ospitano un pestifero adolescente che stravolgera' le dinamiche familiari.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mia moglie per finta
Adam Sandler, Jennifer Aniston e Nicole Kidman in una brillante commedia. Un chirurgo seduce le donne indossando una fede finta e inventando inesistenti crisi coniugali.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'ora Legale
Gli irresistibili Ficarra e Picone in una commedia sull'Italia di oggi. Gli elettori di un paesino siciliano scelgono un sindaco la cui 'eccessiva' onesta' avra' imprevedibili effetti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il verdetto
Emma Thompson e Stanley Tucci nel dramma tratto dal romanzo di Ian McEwan. Un giudice affronta il caso di un ragazzo malato che rifiuta una trasfusione di sangue per motivi religiosi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Cado dalle nubi
Film campione di incassi che segna l'esordio cinematografico del comico pugliese Checco Zalone. Le strampalate peripezie di Checco, che fugge dalla Puglia e si trasferisce nella vitale Milano per realizzare le sue aspirazioni canore. Nel cast anche Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Fabio Troiano ("Squadra antimafia"), e Ivano Marescotti ("Il restauratore").
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Fast&Furious 8
Ottavo film della serie Fast & Furious e primo episodio dell'era post-Walker. Dom e Letty, felicemente sposati, si godono la meritata luna di miele a Cuba. Un giorno Dom viene avvicinato da una misteriosa e affascinante donna che lo obbliga a lavorare per lei. Con Vin Diesel e Michelle Rodríguez.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Hulk
Eric Bana veste i panni di uno dei miti della Marvel. Uno scienziato usa il suo corpo e quello del figlio per compiere i suoi folli esperimenti. Ma le cose vanno male: quando il figlio si arrabbia perde il controllo di se' e si trasforma in Hulk, uno spaventoso mostro verde dalla forza sovrumana.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La musica che non ti ho detto
Basato sul saggio di O. Sacks "The Last Hippie". La toccante relazione tra un padre e un figlio gravemente malato. La musica li farà comunicare. Con J. K. Simmons
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Harold&Kumar, un Natale da ricordare
Harold Lee e Kumar Patel, separati da anni, hanno sostituito l'un l'altro con nuovi amici e si stanno preparando per le loro rispettive feste di Natale. Una sfortunata coincidenza portera' i due ad "imbarcarsi" in un altro pazzo viaggio che li condurra' attraverso New York City la vigilia di Natale.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 giugno 2022 ma che nel frattempo prevede alcuni step intermedi che gli spettatori non devono trascurare di mon...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca Nicoli parlerà di Discovery+, Irene Pipola delle piattaforme e se il modello dei ricavi è ancora la pay, pubblicità o abbonamento,&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • Il videoclip di ''L'estate si balla'', la colonna sonora dei Moderni ai Social Games su Sky

    E’ un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 il videoclip de “L’estate si balla”, il singolo che anticipa ''Troppo fuori'' (Sony Music), il primo album di inediti de I Moderni in uscita il 26 giugno. Diretto da Riccardo Paoletti, il video unisce la grafica e la live action con un stile “street” divertente e veloce che esalta i ritmi trascinanti e solari del brano. Ad ispirare l’omaggio olimpico è la collaborazione con Sky Sport che ha scelto “L’estate si balla” come colonna sonora di &...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 giugno 2012