Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 27 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 27 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 27 Dicembre sui canali Sky Cinema HDFrom Paris with Love
Spari e inseguimenti per le vie di Parigi in un action con John Travolta, Jonathan Rhys-Meyers e Kasia Smutniak. Due agenti della Cia devono sgominare una banda di narcotrafficanti.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Old Man&the Gun
Robert Redford, Casey Affleck e Sissy Spacek nella biografia del criminale 'gentiluomo' Forrest Tucker. Autore di numerose rapine ed evasioni, a 77 anni tenta la fuga da San Quintino
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Rocky
3 Oscar e 1 Golden Globe per il primo capitolo scritto e interpretato da Sylvester Stallone. Rocky, pugile dei bassifondi di Philadelphia, accetta la sfida del campione Apollo Creed.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Dragon Trainer - Il mondo nascosto
Terzo toccante capitolo della trilogia di successo targata Dreamworks. La minaccia di Grimmel il Grifagno costringe Hiccup e Sdentato a partire verso un luogo leggendario.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il giustiziere della notte
Eli Roth dirige Bruce Willis nel remake del classico degli anni 70 con Charles Bronson. Per vendicare la sua famiglia, un chirurgo di Chicago si trasforma in uno spietato assassino.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Replicas
Fanta-thriller con Keanu Reeves e Alice Eve. Un neuroscienziato sfida le leggi della natura e il governo quando sperimenta un sistema per clonare i suoi cari, morti in un incidente.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mangia, prega, ama
Alla ricerca della felicita' con Julia Roberts e Javier Bardem. Una scrittrice, in viaggio fra Italia, India e Indonesia, scopre le meraviglie del cibo, la meditazione e l'uomo dei sogni.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Scherzi del cuore
Angelina Jolie, Sean Connery e un cast superlativo al servizio di un affresco sentimentale su ogni sfumatura dell'amore. La vita di quattro coppie si intreccia nel caos di Los Angeles.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Forever Young
Teo Teocoli, Sabrina Ferilli e Fabrizio Bentivoglio in una commedia di Fausto Brizzi. Un intreccio di situazioni comiche unisce i protagonisti, che non si arrendono all'eta' che avanza.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Creed II
Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren nel secondo spin-off della saga di Rocky. Adonis Creed viene sfidato dal figlio di Ivan Drago, colui che uccise suo padre sul ring.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Sideways - In viaggio con Jack
1 Oscar al road movie di Alexander Payne con Paul Giamatti e Thomas Haden Church. Uno scrittore e un attore intraprendono un viaggio fra i vigneti della California che cambiera' le loro vite.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La prima pietra
A scuola un bimbo musulmano lancia una pietra rompendo un vetro: tra i protagonisti del film si scatena un dibattito ricco di colpi di scena.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Poveri ma ricchissimi
La famiglia Tucci, sempre piu' ricca e sempre piu' cafona, ha una nuova passione: la politica. Cosi' decide di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall'Italia, dichiararsi principato indipendente e proporre cosi' nuove leggi.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Gremlins
Il piccolo Billy riceve per Natale un Mogwai, misterioso animaletto che il padre ha comprato da un vecchio cinese.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il Grande Gatsby
La passionale storia, ambientata nel 1922, di J. Gatsby, misterioso milionario da tutti conosciuto per le sue sfarzose feste, e per il suo amore impossibile per la sofisticasta Daisy, moglie dell'ex campione di polo Tom Buchanan.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

40 anni vergine
Andy Stitzer (Steve Carell) ha 40 anni, un lavoro tranquillo come commesso in un negozio di elettronica e dei buoni amici. Peccato che alla sua eta' non abbia ancora avuto occasione di conoscere l'amore di una donna. Allora i suoi amici decidono che per Andy e' arrivato il momento di fare questa esperienza e cercano di aiutarlo in ogni modo con Trish (Catherine Keener). Ma non sanno che Andy e Trish hanno fondato la loro relazione sulla regola del niente-sesso..
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del mome...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una ...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018