Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 4 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 4 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 4 Gennaio sui canali Sky Cinema HDSlevin - Patto criminale
Josh Hartnett, Bruce Willis e Morgan Freeman in un thriller mozzafiato. New York: coinvolto in una faida, un giovane deve salvarsi la vita e dimostrare la sua estraneita' alla polizia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Domani è un altro giorno
Valerio Mastandrea e Marco Giallini in una toccante storia di amicizia. Tommaso torna a Roma dal suo migliore amico Giuliano, che ha preso una decisione irreversibile su se stesso.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Rocky
3 Oscar e 1 Golden Globe per il primo capitolo scritto e interpretato da Sylvester Stallone. Rocky, pugile dei bassifondi di Philadelphia, accetta la sfida del campione Apollo Creed.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Z La Formica
Spettacolari avventure in un gioiello d'animazione della Dreamworks. Per fare colpo sulla Principessa Bala, Z si finge formica-soldato e si trova coinvolto nella guerra contro le termiti.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Nella tana dei lupi
Rapine a mano armata a Los Angeles in un solido action con Gerard Butler. Una squadra speciale del dipartimento di polizia viene incaricata di sgominare una banda di rapinatori.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Searching
John Cho in un thiller sperimentale che si svolge sugli schermi dei computer. Un genitore disperato cerca indizi nella vita social della figlia, misteriosamente scomparsa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Professore per amore
Hugh Grant 'sale in cattedra' in una commedia romantica con Marisa Tomei. Uno sceneggiatore in declino accetta di insegnare scrittura creativa ed entra in sintonia con una studentessa.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Valmont
Intrighi d'amore nella Francia nel '700, con Colin Firth e Annette Bening, diretti da Milos Forman. Sfidato da una marchesa, un visconte seduce una donna sposata e una giovane illibata.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Non si ruba a casa dei ladri
Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca e Manuela Arcuri in una commedia di Carlo Vanzina. Un uomo finito in poverta' organizza una truffa per vendicarsi di chi lo ha rovinato.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Attenti a quelle due
Anne Hathaway e Rebel Wilson in una commedia sull'arte dell'imbroglio. Sulla riviera francese, due abili truffatrici elaborano un astuto piano per spennare un milionario  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Apocalpyto
Nel cuore della civilta' Maya in una spettacolare avventura firmata Mel Gibson. Il giovane Zampa di Giaguaro lotta contro i feroci assalitori della sua tribu' per salvare la propria famiglia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Pele'
L'incredibile storia del leggendario giocatore di calcio brasiliano che, da semplice ragazzo di strada e appena diciasettenne, raggiunse la gloria portando la nazionale brasiliana alla vittoria del suo primo mondiale nel 1958.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Smallfoot: il mio amico delle nevi
Smallfoot rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l'essere umano. La sua idea manda in subbuglio la semplice comunita' di Yeti, di fronte a cio' che potrebbe esserci nel mondo, al di la' del loro villaggio innevato, nell'ambito di una storia nuova di zecca sull'amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta. Nella versione italiana Lodovica Comello da' la voce alla bella yeti Miki, Lorenzo Licitra presta la voce a Migo, Brenda e Thorp sono doppiati dai Me contro Te.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Focus - Niente è come sembra
Nicky Spurgeon e' un abile manipolatore a capo di un'azienda in grado di architettare colpi strepitosi. Intraprende una relazione con l'aspirante truffatrice Jess, ma lui, dopo un colpo, la abbandona. Tre anni dopo, i due si ritrovano.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

The 33
Basato sulla vera storia del salvataggio dei 33 minatori cileni intrappolati, per 69 giorni, a mezzo miglio di profondita' nella miniera di San Jose'. Con Antonio Banderas.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

La vita è una cosa meravigliosa
Spassosa commedia corale che si avvale di un ricco cast. Le storie di tre uomini d'oggi che non esitano a ricorrere a comode scorciatoie.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà...
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il gi...
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al cent...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011