Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 8 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 8 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 8 Febbraio sui canali Sky Cinema HDCreed II
Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren nel secondo spin-off della saga di Rocky. Adonis Creed viene sfidato dal figlio di Ivan Drago, colui che uccise suo padre sul ring  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'apparizione
Vincent Lindon in una pellicola sulla fede religiosa. Un reporter riceve dal Vaticano l'incarico di svelare il mistero di una giovane orfana, che afferma di aver visto la Vergine Maria  
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Un pesce di nome Wanda
Oscar a Kevin Kline per una commedia travolgente con Jamie Lee Curtis e John Cleese. Dopo una rapina, i membri di una banda cominciano a ingannarsi a vicenda pur di tenersi il malloppo
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Mr. Peabody e Sherman
Pellicola d'animazione tratta dalla serie tv anni 60. Il cane scienziato Peabody inventa una macchina del tempo e viaggia nel passato con il figlio adottivo vivendo fantastiche avventure.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Sicario
Acclamato action di Denis Villeneuve con Benicio Del Toro, Emily Blunt e Josh Brolin. Arruolata nella lotta al narcotraffico messicano, un'agente FBI scivola in una spirale infernale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Caccia al mostro
Un'antica maledizione al centro di un dramma a tinte horror. Uno spirito maligno e vorace emerge da una foresta che sta per essere disboscata e terrorizza gli abitanti di una cittadina.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Chalet Girl
Felicity Jones in una romantica commedia tra i ghiacci. Una skateboarder abbandona i suoi sogni e diventa cameriera in uno chalet. Qui scopre lo snowboard e incontra l'amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Scoprendo Forrester
Dal regista di 'Will Hunting', un'imperdibile storia di formazione con Sean Connery. Uno studente irrompe nella vita di un burbero romanziere per imparare i segreti della scrittura.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Forever Young
Teo Teocoli, Sabrina Ferilli e Fabrizio Bentivoglio in una commedia di Fausto Brizzi. Un intreccio di situazioni comiche unisce i protagonisti, che non si arrendono all'eta' che avanza.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The New Pope - Finale | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Un gruppo di terroristi ha preso degli ostaggi, questo evento spinge Pio XIII e Giovanni Paolo III al confronto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

I fratelli Sisters
Joaquin Phoenix, John C. Reilly e Jake Gyllenhaal nel western di Jacques Audiard, miglior regia a Venezia 2018. Due fratelli ricevono l'incarico di uccidere un cercatore d'oro.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Mine
Armie Hammer ("Chiamami col tuo nome") nel film d'esordio dei registi F. Guaglione e F. Resinaro. Il soldato Mike Stevens sta tornando al campo base dopo una missione ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non puo' piu' muoversi, altrimenti saltera' in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovra' sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della terribile situazione.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Una notte da leoni 2
A due anni dalla folle notte di Las Vegas, i 4 amici vanno a Bangkok per il matrimonio di Stu, con l'intenzione di non esagerare stavolta. Con J. Lewis, L. Neeson.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Film che e' al contempo, prequelspin-offsequel del film del 2012 Biancaneve e il cacciatore. La perfida strega Ravenna, C. Theron, si serve della sua bellezza e della sua magia per impadronirsi di un regno dopo l'altro. Sua sorella Freya, E. Blunt, nel frattempo, si innamora di un giovane promesso ad un'altra.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Questione di tempo
Dal regista di "Love Actually - L'amore davvero", una commedia romantica con R. McAdams e D. Gleeson. All'eta' di ventun anni, Tim scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Poveri ma ricchissimi
La famiglia Tucci, sempre piu' ricca e sempre piu' cafona, ha una nuova passione: la politica. Cosi' decide di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall'Italia, dichiararsi principato indipendente e proporre cosi' nuove leggi.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsa...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dop...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012