Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 17 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 17 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 17 Febbraio sui canali Sky Cinema HDSerenity - L'isola dell'inganno
Thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Su un'isola tropicale, un pescatore riceve la visita dell'ex moglie, che gli chiede di far sbranare dagli squali il suo nuovo marito
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

.. E poi lo Chiamarono il Magnifico
Western all'italiana con Terence Hill. In fuga dalla natia Inghilterra per via di uno scandalo, un giovane nobile approda in America, nel selvaggio West, e diventa un abile pistolero.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bentornato Presidente
Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi dirigono Claudio Bisio e Sarah Felberbaum nel divertente sequel di 'Benvenuto Presidente!'. Per riconquistare Janis, Peppino Garibaldi torna alla politica.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Rex - Un cucciolo a palazzo
Divertente film d'animazione alla corte d'Inghilterra. Rex, il cucciolo preferito dalla Regina, e' costretto a misurarsi con la vita da strada finendo in un club di combattimenti tra cani.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Ant-Man and the Wasp
Secondo capitolo per il supereroe Marvel con Paul Rudd, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Dopo gli eventi di 'Captain America: Civil War', Ant-Man affronta una nuova missione
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Cop Land
Sylvester Stallone in un thriller con Robert De Niro e Harvey Keitel. Uno sceriffo ha l'occasione per dimostrare il suo valore indagando su una tragedia provocata da un poliziotto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Nessuno come noi
Commedia romantica di Volfango De Biasi con Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi. Si accende la passione fra una professoressa e un docente universitario, padre di un alunno ribelle.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Colette
Keira Knightley nel biopic sulla scrittrice Gabrielle Sidonie Colette. Protagonista della scena artistica nella Parigi della Belle Epoque, divenne un modello di emancipazione femminile.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Detective a 2 ruote
Mistero, azione e comicita' in una miscela esplosiva. Un giovane poliziotto deve infiltrarsi in un liceo frequentato da ragazzi benestanti per scovare l'autore di un omicidio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Restiamo amici
Michele Riondino, Alessandro Roja e Libero De Rienzo in una commedia di Antonello Grimaldi. Due amici organizzano una truffa per ottenere un'eredita', ma vengono travolti dagli imprevisti
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Party
Cinico humor britannico in una commedia con Kristin Scott Thomas, Timothy Spall e Bruno Ganz. Una festa si trasforma in una serata drammatica dopo l'inatteso annuncio del padrone di casa.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Immaturi
Spassosa commedia corale. Sei ex compagni di liceo, ormai quarantenni, sono obbligati a sostenere nuovamente l'esame di maturità. Con A. Angiolini, R. Bova.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Barry Seal - Una Storia Americana
Tratto da una storia vera. 1979: Barry Seal, brillante giovane pilota della Trans World Airlines, viene reclutato dalla CIA per spiare le attivita' dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. L'ex pilota si ritrova cosi' a far parte di una delle piu' grandi operazioni segrete nella storia degli Stati Uniti.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'uomo con i pugni di ferro
Un film con Russell Crowe e Lucy Liu. A Jungle Village, nella Cina feudale, un pacifico fabbro e' costretto a fabbricare armi per violenti clan della zona, cercando di guadagnare soldi sufficienti per liberare la sua amata dal bordello in cui lavora, il Pink Blossom. Con l'arrivo in citta' del mercenario inglese Knife, i tentativi di depredare il governatore e sanguinose rese di conti tra clan, la situazione finira' per coinvolgere tragicamente anche il fabbro Thaddeus.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Innamorarsi
Frank Raftis e Molly Gilmore sono due pendolari, due persone comuni che si conoscono sul treno che li porta al lavoro e dopo un periodo di dubbi e reticenze, pur essendo entrambi sposati, si abbandonano a una romantica storia d'amore.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Super
Quando sua moglie Sarah lo lascia per uno spacciatore, Jacques, Frank si trasforma in un supereroe,' privo di superpoteri, ma armato di una pesante chiave inglese e aiutato dalla teenager Libby. Con la sua nuova identita', Frank si mette sulle tracce di Jacques e ingaggia una personale lotta contro il crimine.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. C...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presenta...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023